Oggi è ven mag 26, 2017 4:35 am

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: le prostitute cinesi-prima esperienza
MessaggioInviato: ven mag 19, 2017 2:15 pm 
Non connesso
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2001, 1:00
Messaggi: 12394
Sesso: Maschio
Basta Molti!ci limaneva pule moglie
defliblillatole!


Muore a 60 anni in un centro di massaggi orientali

Livorno, soccorso dall'ambulanza della Svs, a nulla è servito il disperato tentativo di rianimarlo col defibrillatore


Il centro massaggi di piazza XX Settembre

LIVORNO. Per un uomo di sessant’anni, originario di Pisa e abitante nella zona di Cascina, la morte è arrivata nella serata di venerdì a Livorno, poco prima delle ore 22, mentre era all’interno di un centro di massaggi orientali nella zona di piazza Venti Settembre (che, a quanto è dato sapere, è aperto con orario continuato dalle nove del mattino fino alle ore 23).

Secondo una primissima ricostruzione ancora ovviamente in attesa di riscontri definitivi, potrebbe esser stato il cuore ad aver ceduto all’improvviso: saranno gli accertamenti delle prossime ore a stabilire se l’uomo abbia avuto un infarto o se il malore sia stato di altro genere. Resta il fatto che il decesso sarebbe avvenuto con ogni probabilità per cause naturali, comunque i carabinieri sono al lavoro per chiarire ogni dettaglio utile a far luce su questa vicenda.


Non è chiaro se la chiamata alla centrale operativa del 118 sia partita dallo stesso centro massaggi o se sia stato qualcun altro, dall’esterno del locale, a telefonare per soccorrere il sessantenne. Nel giro di pochi istanti è stata inviata sul posto una autoambulanza della Svs Pubblica Assistenza con medico a bordo: doveva esser chiara fin dall’inizio l’estrema gravità della situazione, visto che il soccorso era con codice rosso.

Il medico della Svs e i volontari dell’ambulanza le hanno tentate di tutte per cercare di salvare l’uomo, che era stato trovato in arresto cardiaco all’interno del centro massaggi. Va detto che si era diffusa anche la voce che il cuore del sessantenne avesse cessato di battere all’esterno della struttura, nel tentativo di portarlo al pronto soccorso dell’ospedale per un ultimo disperato tentativo, rivelatosi comunque vano. Comunque sia, bisogna aggiungere che nemmeno l’utilizzo del defibrillatore è valso a qualcosa per strapparlo alla morte.

Le forze dell’ordine hanno informato la famiglia dell’uomo a Cascina: appena appresa la notizia, la moglie dell’uomo ha avuto un malore.
Immagine

_________________
MAKE SHIT GREAT AGAIN

Baalkaan hai la machina targata Sassari?


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: le prostitute cinesi-prima esperienza
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 10:53 pm 
Non connesso
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2001, 1:00
Messaggi: 12394
Sesso: Maschio
Via Patlioti

Centri massaggi a luci rosse ad Albenga? Indagano Guardia di Finanza e Carabinieri


Scrivendo su google i numeri dei telefoni dei centri massaggi si viene catapultati in siti che danno poco spazio all'immaginazione


La storia potrebbe essere simile a quanto scoperto dai Carabinieri nel 2014 quando, dietro la facciata, più o meno celata, di centri massaggi cinesi, si nascondeva un giro di prostituzione.

La titolare Z.X. 40enne residente a Finale Ligure ma originaria della Repubblica Popolare Cinese era stata denunciata a piede libero per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione (vedi articolo).

Se in quella operazione erano stati chiusi tre centri messaggi ad Albenga, Alassio ed Imperia, non è passato poi molto che altri due centri sono sorti a poca distanza l’uno dall’altro nella Città delle Torri.

“Massaggi cinesi” fino alle 22 di sera ed oltre in via Ugo La Malfa e in via Patrioti. A caratterizzarli il nome "Tuina" lo stesso dei centri dell’ “Operazione Ninfea Gialla” del 2014. A creare qualche perplessità, però altri elementi e cioè i numeri telefonici di riferimento che appaiono fuori dai centri e che, scrivendoli su google, danno poco adito ad equivochi (vedi screenshot); pare infatti che possano essere ricondotti a siti dove si offrono prestazioni sessuali e di escort.

Chiamando i numeri poi la risposta è solo l’indirizzo dove recarsi, ma se si cerca di approfondire le ragazze con accento cinese e che, forse conoscono poco la lingua italiana, parlano di massaggi felici, ma per avere ulteriori informazioni, affermano essere è indispensabile recarsi sul luogo.

Le posizioni dei gestori sono ora al vaglio dei militari, che effettueranno una serie di accertamenti amministrativi e fiscali.

Immagine

_________________
MAKE SHIT GREAT AGAIN

Baalkaan hai la machina targata Sassari?


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yahoo [Bot] e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010