le prostitute cinesi-prima esperienza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#31 Messaggio da Helmut »

SuSEr ha scritto:
Helmut ha scritto:
Lo ero...ma ho fatto un corso per corrispondenza...16 dispense...mi e' stato molto utile...poi naturalmente dopo la teoria devi applicarti molto...e lo sto facendo...!!! :DDD :DDD :DDD
Ehm, un amico di un mio amico alla lontana ha un problema simile, se ti invio l'indirizzo gli mandi le dispense? :lol:

Monza, Italia, codice postale, via...numero...completa l'indirizzo, Suser, che te le spedisco subito...!!! :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#32 Messaggio da SuSEr »

Come fai a sapere che è mio concittadino? :lol:

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#33 Messaggio da Helmut »

SuSEr ha scritto:Come fai a sapere che è mio concittadino? :lol:
...qua mi risulta che abita a casa tua...sei mica tu sotto copertura??? :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#34 Messaggio da SuSEr »

Nooooo! Io sono chiavatoreinviciBBile! :lol:

PS E manco mi fanno lo sconto le sgualdrinacce!!!! :cry:

:lol:

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#35 Messaggio da SuSEr »

Ieri sono stato dalla mia cinesina e mi ha scioccato! Mi ha chiesto nell'ordine di:
- vedere casa mia,
- portarla a ballare,
- rimanere da lei a dormire....

Vabbè che la solitudine le pesa ma non mi sembra un buon motivo per terrorizzare un povero e buon cristiano :lol:

E' molto triste (un pó ho voglia di aiutarla ad alleviare la sofferenza ma egoisticamente è uno sbattimento) ma col cazzo che ci torno....

PS E manco mi ha fatto lo sconto!!! :cry:

PPS Mi ha chiesto se pago le uscite alle mie amichette (non mercenarie), quando le ho risposto no mi ha guardato male e mi ha detto che le ritiene stupide :lol:

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#36 Messaggio da radek66 »

SuSEr ha scritto:Mi ha chiesto se pago le uscite alle mie amichette (non mercenarie), quando le ho risposto no mi ha guardato male e mi ha detto che le ritiene stupide :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Antica saggezza cinese?
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#37 Messaggio da bellavista »

SuSEr ha scritto:Ieri sono stato dalla mia cinesina e mi ha scioccato! Mi ha chiesto nell'ordine di:
- vedere casa mia,
- portarla a ballare,
- rimanere da lei a dormire....

Vabbè che la solitudine le pesa ma non mi sembra un buon motivo per terrorizzare un povero e buon cristiano :lol:

E' molto triste (un pó ho voglia di aiutarla ad alleviare la sofferenza ma egoisticamente è uno sbattimento) ma col cazzo che ci torno....

PS E manco mi ha fatto lo sconto!!! :cry:

PPS Mi ha chiesto se pago le uscite alle mie amichette (non mercenarie), quando le ho risposto no mi ha guardato male e mi ha detto che le ritiene stupide :lol:
Curiosità  suser, ma quante volte c'eri già  andato?
Perchè se era la decima volta passi, ma se era la prima sta chiaramente cercando il pollo
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#38 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:Ieri sono stato dalla mia cinesina e mi ha scioccato! Mi ha chiesto nell'ordine di:
- vedere casa mia,
- portarla a ballare,
- rimanere da lei a dormire....

Vabbè che la solitudine le pesa ma non mi sembra un buon motivo per terrorizzare un povero e buon cristiano :lol:

E' molto triste (un pó ho voglia di aiutarla ad alleviare la sofferenza ma egoisticamente è uno sbattimento) ma col cazzo che ci torno....

PS E manco mi ha fatto lo sconto!!! :cry:

PPS Mi ha chiesto se pago le uscite alle mie amichette (non mercenarie), quando le ho risposto no mi ha guardato male e mi ha detto che le ritiene stupide :lol:
uhm.uhm uhm..
dunque
in cina chi ivnita fuori qualcuno paga
se una ragazza mi dice: esci con me? è di base che paghi la cena...

diciamo che l'uscita delle amichette è un po strana.(o forse pensa chhe le inviti sempre tu.)

tu portala e ballare e rimane a dormire da lei
(ovviamente fai i tuoi conti prima..)

poi vedi

attetno peró che come riescono a imbarcare gli uomini loro non ci riesce NESSUNA..io ho visto "d aesterno" come si muovno..sono allucinanti.
ciniche e spetate..ma se vogliono 1 cosa ci riescono..sempre...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#39 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:
SuSEr ha scritto:Ieri sono stato dalla mia cinesina e mi ha scioccato! Mi ha chiesto nell'ordine di:
- vedere casa mia,
- portarla a ballare,
- rimanere da lei a dormire....

Vabbè che la solitudine le pesa ma non mi sembra un buon motivo per terrorizzare un povero e buon cristiano :lol:

E' molto triste (un pó ho voglia di aiutarla ad alleviare la sofferenza ma egoisticamente è uno sbattimento) ma col cazzo che ci torno....

PS E manco mi ha fatto lo sconto!!! :cry:

PPS Mi ha chiesto se pago le uscite alle mie amichette (non mercenarie), quando le ho risposto no mi ha guardato male e mi ha detto che le ritiene stupide :lol:
uhm.uhm uhm..
dunque
in cina chi ivnita fuori qualcuno paga
se una ragazza mi dice: esci con me? è di base che paghi la cena...

diciamo che l'uscita delle amichette è un po strana.(o forse pensa chhe le inviti sempre tu.)

tu portala e ballare e rimane a dormire da lei
(ovviamente fai i tuoi conti prima..)

poi vedi

attetno peró che come riescono a imbarcare gli uomini loro non ci riesce NESSUNA..io ho visto "d aesterno" come si muovno..sono allucinanti.
ciniche e spetate..ma se vogliono 1 cosa ci riescono..sempre...
Sarebbe buona cosa capire dopo quante visite se n'è uscita con questo, a mio parere ;)

Perchè il "portare fuori" si intende che poi a letto si va free. E di puttane che alla prima scopata propongono questo non ne ho ancora conosciute.

Quindi, secondo me, o suser è un cazzo di rocco (buon per lui :D ) o questa sta cercando il pollo ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#40 Messaggio da SuSEr »

Noooo, mi state dicendo che non mi ama? :lol:

Scherzi a parte era la terza volta che mi vedeva, la ricerca del pollo è ormai istinto più che tattica, dormire insieme o andarci a ballare insieme per me sarebbe un incubo (o meglio lo faccio solo se mi paga!) - allora tanto vale trovarsi una fidanzatina! :bleah:

L'unica cosa che mi ha colpito, e non credo affatto che sia la mia immaginazione, è la sua noia esistenziale (non esce quasi mai di casa) e la sua paura della solitudine...... soffre veramente per queste cose, ma proprio per questi aspetti mai e poi mai saró disponibile a "darle confidenza", il mio senso ragno mi dice di scappare da gran cialtrone a gambe levate (come in tutte le relazioni serie :lol:).

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#41 Messaggio da bellavista »

SuSEr ha scritto:Noooo, mi state dicendo che non mi ama? :lol:

Scherzi a parte era la terza volta che mi vedeva, la ricerca del pollo è ormai istinto più che tattica, dormire insieme o andarci a ballare insieme per me sarebbe un incubo (o meglio lo faccio solo se mi paga!) - allora tanto vale trovarsi una fidanzatina! :bleah:

L'unica cosa che mi ha colpito, e non credo affatto che sia la mia immaginazione, è la sua noia esistenziale (non esce quasi mai di casa) e la sua paura della solitudine...... soffre veramente per queste cose, ma proprio per questi aspetti mai e poi mai saró disponibile a "darle confidenza", il mio senso ragno mi dice di scappare da gran cialtrone a gambe levate (come in tutte le relazioni serie :lol:).
Azzo una puttana cinese che vive come una commessa italiana :DDD :DDD

Cmq concordo, mi sembra troppo desiderosa di appiccitarsi, se ti piace il genere tanto vale la ragazzetta italiana che la prostituta cinese.

Se non ti piace il genere cambia cavallo perchè quando partono con queste menate c'è poco da fare :D ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#42 Messaggio da Rex_Sinner »

Suser suser suser... :-?

Escici, portala a cena, portala a ballare, dormici anche insieme se vuole.

Inzomma, falla innamorare.

Poi fatti presentare le sue amiche/colleghe cinesi, trovi loro un bel appartamentino in centro ad un prezzo "conveniente"... L'affitto lo pagano direttamente a te perchè il padrone è un tuo amico, in cambio garantisci loro che nessuno le butta fuori di casa o rompe i coglioni...

Dopo un po', chiedi se ha delle amiche che vorrebbero venire dalla Cina per fare lo stesso lavoro, appartamentino centrale anche a loro ma stavolta un po' più caro, stessi servizi garantiti...

Nel giro di un paio d'anni diventi il pappa delle cinesi a Monza, giri in Porsche, fai un pozzo di soldi e le chiavi a rotazione aggratisse... e ovv niente più menate di cene fuori, disco o dormite di coppia...


Uff, bisogna sempre spiegarvi tutto... :( :DDD

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#43 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:Suser suser suser... :-?

Escici, portala a cena, portala a ballare, dormici anche insieme se vuole.

Inzomma, falla innamorare.

Poi fatti presentare le sue amiche/colleghe cinesi, trovi loro un bel appartamentino in centro ad un prezzo "conveniente"... L'affitto lo pagano direttamente a te perchè il padrone è un tuo amico, in cambio garantisci loro che nessuno le butta fuori di casa o rompe i coglioni...

Dopo un po', chiedi se ha delle amiche che vorrebbero venire dalla Cina per fare lo stesso lavoro, appartamentino centrale anche a loro ma stavolta un po' più caro, stessi servizi garantiti...

Nel giro di un paio d'anni diventi il pappa delle cinesi a Monza, giri in Porsche, fai un pozzo di soldi e le chiavi a rotazione aggratisse... e ovv niente più menate di cene fuori, disco o dormite di coppia...


Uff, bisogna sempre spiegarvi tutto... :( :DDD
si peccato che la triade cinese in itlaia "potrebbe" non gradire


vi ricordo che a napoli i cinesi NON pagano il pizzo e fanno cartello con i locali comprati a poche lire 10 anni fa e affittati ora a peso d'oro....


:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#44 Messaggio da SuSEr »

Ottima idea Rex ma non ho molta voglia di diventare un involtino primavera :)

X Bella: se la frequento o cose del genere vanno a farsi fottere i benefici del sesso a pagamento, di certo cambio cavalla. Le commesse stanno nettamente meglio, perchè hanno rapporti sociali e interpersonali più diffusi, non hanno grossi problemi di lingua e cultura. Anche le immigrate dell'est o anche sudamericane o africane hanno rapporti molto più semplici, cultura più simile, molta più facilità  di lingua.... la cinesi potrebbe tranquillamente venire da un altro pianeta....

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#45 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:... la cinesi potrebbe tranquillamente venire da un altro pianeta....
e forse è proprio questo il loro lato positivo..non credi? :wink:

(e cmq non è 1 altro pianeta..ci sono differenze..ok..ma non esageriamo)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”