pissing on sarah young

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
erpantera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 07/10/2005, 13:59

pissing on sarah young

#1 Messaggio da erpantera »

forse se ne è già  parlato, ma nonostante la ricerca non sono riuscito a trovare nulla. ho visto in internet delle foto di della tettuta sarah young mentre riceve pissing.

qualcuno sa dirmi se si tratta solo di un servizio fotografico o se esiste un film
stecca para pe' tutti

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#2 Messaggio da Barabino »

Io non so se c'e' un film ma ho il servizio fotografico: era in un vecchio "Private" di fine anni '80, con una numerazione sotto il 100 e la copertina era con solo parole, senza foto.

E' possibile che non ci sia il filmato: a quei tempi la Private non sfruttava cosi' intensamente le scene; per esempio anche di una memorabile gangbang di Tabatha Cash, ci sono solo le foto e non il film (me lo ha detto uno che lavorava per una casa americana).
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: pissing on sarah young

#3 Messaggio da Len801 »

erpantera ha scritto:forse se ne è già  parlato, ma nonostante la ricerca non sono riuscito a trovare nulla. ho visto in internet delle foto di della tettuta sarah young mentre riceve pissing.

qualcuno sa dirmi se si tratta solo di un servizio fotografico o se esiste un film
No ho viste queste foto, ma credo che Roberto Malone fa un g/s a Sarah Young nel film di Lucrezia Borgia (1995). Ho visto una copia censurata, ma dopo che Roberto Malone la "tortura" e la "mortifica" in una prigione, lei si vede tutta bagnata. Da questo ho concluso che c'era un pissing...

Immagine
Immagine
Ultima modifica di Len801 il 25/02/2006, 8:21, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 648
Iscritto il: 25/03/2002, 1:00

#4 Messaggio da curiosity »

Barabino sei sicuro di quella Gang Bang di tabatha cash? ma llora questo cos'è?
http://www.vidshop.com/product_page.php ... ection=dvd

Avatar utente
erpantera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 07/10/2005, 13:59

#5 Messaggio da erpantera »

Barabino ha scritto:Io non so se c'e' un film ma ho il servizio fotografico: era in un vecchio "Private" di fine anni '80, con una numerazione sotto il 100 e la copertina era con solo parole, senza foto.

E' possibile che non ci sia il filmato: a quei tempi la Private non sfruttava cosi' intensamente le scene; per esempio anche di una memorabile gangbang di Tabatha Cash, ci sono solo le foto e non il film (me lo ha detto uno che lavorava per una casa americana).
ho capito di cosa parli. credo peró che ce ne sia almeno un'altro, con lei vestita di pelle e un collare di borchie attorno al collo...

quanto al film lucrezia borgia non sapevo che ci fosse una scena così, proveró a cercarlo... grazie
stecca para pe' tutti

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#6 Messaggio da donegal »

Non è che state parlato di quel remake di Histoire d'O che vede la Sarona in azioni di gang rough-sex abbastanza patinato ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 752
Iscritto il: 23/05/2001, 2:00

#7 Messaggio da texlor »

Sono solo servizi fotografici quelli di Sarah Young e Tabatha Cash, ce n'è anche uno con un pissing di Siffredi e Malone su Solange alias Gyn Seng.

Avatar utente
erpantera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 07/10/2005, 13:59

#8 Messaggio da erpantera »

donegal ha scritto:Non è che state parlato di quel remake di Histoire d'O che vede la Sarona in azioni di gang rough-sex abbastanza patinato ?
di che film stai parlando? non l'ho mai sentito...
stecca para pe' tutti

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#9 Messaggio da Len801 »

texlor ha scritto:Sono solo servizi fotografici quelli di Sarah Young e Tabatha Cash, ce n'è anche uno con un pissing di Siffredi e Malone su Solange alias Gyn Seng.
Si, queste foto li ho viste sull'internet molti anni fa.

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#10 Messaggio da majestic »

Len801 ha scritto:
texlor ha scritto:Sono solo servizi fotografici quelli di Sarah Young e Tabatha Cash, ce n'è anche uno con un pissing di Siffredi e Malone su Solange alias Gyn Seng.
Si, queste foto li ho viste sull'internet molti anni fa.

A perte le foto del pissing di Malone e Rocco, ricordo benissimo un pissing di Malone su Solange in "Vietnam Store" di Salieri, non ricordo se la terza o la quarta parte, in cui Malone piscia in un boccale della birra e poi lo versa addosso a Solange.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#11 Messaggio da Len801 »

Majestic: A parte le foto del pissing di Malone e Rocco, ricordo benissimo un pissing di Malone su Solange in "Vietnam Store" di Salieri, non ricordo se la terza o la quarta parte, in cui Malone piscia in un boccale della birra e poi lo versa addosso a Solange.
Peccato che li vedo tutti censurati. :cry: :cry:
In tutti modi se la scena e' come la descrivi, non e' proprio una scena g/s, siccome il pissing non veniva amministrato direttamente...

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: pissing on sarah young

#12 Messaggio da apache »

che ci sia qualche trucco fotografico ? una donna non puo essere cosi perversa a farsi fare un pissing in bocca - NB le foto sono su una rivista private sul mulo si troca private magazine 86 -141 rar solo 3 fonti
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

launini
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 901
Iscritto il: 05/07/2006, 18:26

Re: pissing on sarah young

#13 Messaggio da launini »

..no, in bocca no, lo escludo, si tratterà di fotomontaggio.

Luque
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 322
Iscritto il: 18/11/2012, 10:13

Re: pissing on sarah young

#14 Messaggio da Luque »

launini ha scritto:..no, in bocca no, lo escludo, si tratterà di fotomontaggio.
Beh oddio, ce ne sono centinaia in rete di video in cui viene pisciato in bocca ad una o più ragazze e chiaramente non sono fotomontaggi..

launini
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 901
Iscritto il: 05/07/2006, 18:26

Re: pissing on sarah young

#15 Messaggio da launini »

:-D :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”