in questo sabato mattina, dopo essere rincasato tardi e aver dormito un paio d'ore (ehhh le sostanze stupefacenti... ) voglio porgere a voi, miei diletti, questo semplice quesito:
cosa vi ha spinto a scrivere su questo forum, cosa vi è piaciuto e vi ha fatto registrare, cosa vi ha convinti a continuare a scrivere qui? cosa vi piace di questo ambiente nel quale abbiamo deciso di passare qualche ora del nostro prezioso tempo, incuranti che tempus edax rerum
bellavista ha scritto:cosa vi ha spinto a scrivere su questo forum, cosa vi è piaciuto e vi ha fatto registrare, cosa vi ha convinti a continuare a scrivere qui? cosa vi piace di questo ambiente nel quale abbiamo deciso di passare qualche ora del nostro prezioso tempo, incuranti che tempus edax rerum
Lascio a voi la parola
La presenza di persone straordinariamente intelligenti...!!!
(a parte qualche eccezzione p.e. Superzeta...!!! )
NB Si scherza. eh...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
sul forum del delta di venere trovai un link al forum di netwixon..
li conobbi answer, stealth,jessica, netwixon, loris clamas don ed altri
ci vedemmo a torino io stealth answer loris clamas jessica e don..li mi dissero di iscrivermi a superzeta.
appena tornato lo feci...non iniziai a scrivere subito..credo passarono 10 gg....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:sul forum del delta di venere trovai un link al forum di netwixon..
...Inchia, la crema...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
nik978 ha scritto:sul forum del delta di venere trovai un link al forum di netwixon..
...Inchia, la crema...
questo spiega molte cose..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
perchè superzeta?semplicemente perchè è un forum scanzonato dove si disquisisce di figa e anal e nel contempo si trattano con gravita' temi importanti di attualita',perchè ci sono tantissime persone ieccezinali e in gamba anche tra quelli che comunemente vengono ritenuti "pervertiti" dalla massa perbenista e ignorante,insomma è un onore far parte della banda di superzeta
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
Er Monnezza ha scritto:perchè superzeta?semplicemente perchè è un forum scanzonato dove si disquisisce di figa e anal e nel contempo si trattano con gravita' temi importanti di attualita',perchè ci sono tantissime persone ieccezinali e in gamba anche tra quelli che comunemente vengono ritenuti "pervertiti" dalla massa perbenista e ignorante,insomma è un onore far parte della banda di superzeta
assolutamente d'accordo..