Pagina 1 di 2

Ma le dimensioni non contavano???

Inviato: 05/03/2006, 17:55
da nik978
ADN Kronos - Mar 28 Feb

Pubblicità 
Milano, 28 feb . (Adnkronos Salute) - Uomini preoccupati dalle dimensioni del proprio sesso? A complicare la vita dei maschi afflitti dalla 'sindrome di pollicino' arriva uno studio che cerca di far luce sul legame tra centimetri e piacere dal punto di vista femminile. Dalla ricerca, condotta da Aleksander Stulhofer del Dipartimento di sociologia dell'Universita' di Zagabria su 556 donne dai 19 ai 49 anni in cinque grandi citta' croate, emerge che per lei alcune misure sono piu' importanti di altre. E che non solo le dimensioni, ma anche l'aspetto dell'organo in questione sembra cruciale, a garanzia di una soddisfazione fra le lenzuola. In particolare nell'indagine, pubblicata in una lettera sugli 'Archives of Sexual Behaviour', i ricercatori hanno chiesto alle intervistate di dare un voto all'importanza delle dimensioni del pene (lunghezza e diametro) del partner e all'aspetto estetico, in vista di un rapporto intimo soddisfacente. Cosi' si e' visto che per le donne il diametro e' risultata piu' importante della lunghezza. E se un quinto del totale ha giudicato in generale i centimetri poco rilevanti, per il resto delle donne questo aspetto e' risultato 'in qualche modo' o 'molto' importante. In particolare sembra che a dare piu' valore alle dimensioni siano le donne sessualmente piu' esperte. Inoltre la ricerca ha evidenziato che anche l'aspetto estetico e' 'in qualche modo' (44.9%) o 'molto' (26.9%) importante dal punto di vista della soddisfazione femminile. ''Dunque gli uomini dovrebbero iniziare a preoccuparsi non solo delle dimensioni?'', si chiede Stulhofer.


ecco..dopo anni di donne che mi han sempre detto una certa cosa, dalla mittleeuropa mi arriva sta mazzata

doh!

(ma io ce l'ho bello largo anche se corto..quindi dovrei star tranquillo..) :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Inviato: 05/03/2006, 19:49
da Trez
Nick...continua ad andare in Cina, li stai tranquillo o no?? :DDD :DDD

Inviato: 05/03/2006, 19:51
da nik978
ma dal quel punto di vista stavo tranquillo pure qui..


(li peró c'era l'effetto "living like bechkam" che a livello di ego maschile serviva e ti faceva svegliare il mattino ed andare al lavoro felice..e non solo..sorridevia tutti..ed eri sempre positivo.ogmni cosa la prendevi dal verso giusto...ecc.ecc..)

Inviato: 06/03/2006, 3:31
da MATT HARDCORE
quella delle dimensioni che non contano è una leggenda metropolitana... :DDD

Inviato: 06/03/2006, 7:39
da nik978
MATT HARDCORE ha scritto:quella delle dimensioni che non contano è una leggenda metropolitana... :DDD
oohh..

ecco..vedi
anhce io l'ho sempre pensato ma ovunque leggi tutte che dicono che non è così fondamentale...


BUGIARDE!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Inviato: 06/03/2006, 9:25
da SuSEr
nik978 ha scritto:e...
BUGIARDE!
A fin di bene :lol:

Inviato: 06/03/2006, 9:28
da breglia
nik978 ha scritto: anhce io l'ho sempre pensato ma ovunque leggi tutte che dicono che non è così fondamentale...
BUGIARDE!
le ragazze temono di essere etichettate coem zoccole, se ammettono che le dimensioni contano...io finora non ho mai sentito nessun'amica (o amico) felice ti avere un 13-14 cm a disposizione... :DDD

Inviato: 06/03/2006, 10:06
da ronsard
pornoromantica.splinder.com

Inviato: 06/03/2006, 11:40
da balkan wolf
see peró fare le statistiche in croazia non ha molto senso... le slavotte sono schiette su ste cose mica te le mandano a dire :-) :-) :-)

in generale dai 16 ai 20 e passa la paura... sotto è poco gradito sopra solo per amanti del genere ( sei il fenomeno da baraccone ma ti perdi tutte le "normali" che faticano a gestirti )

come dice mamma saint "optimal size" :-)

Inviato: 06/03/2006, 12:00
da breglia
balkan wolf ha scritto:in generale dai 16 ai 20 e passa la paura... sotto è poco gradito sopra solo per amanti del genere ( sei il fenomeno da baraccone ma ti perdi tutte le "normali" che faticano a gestirti )
Confermo, tra i 16 e i 20 si sta tranquilli di non sfigurare (almeno sulle dimensioni). Credo che cmq l'oversize, almeno una volta nella vita, faccia gola a tutte.

Inviato: 06/03/2006, 15:47
da Paperinik
ecco, lo sapevo..ora mi tocca allungarlo almeno di 2 centimetri...perche sui 16 mica và  bene...:cry:

Inviato: 06/03/2006, 16:28
da Victor
A leggere i vari profili, tutti che hanno "siluri atomici" nelle mutande. Purtroppo, peró, che sia bello o cattivo tempo, il lancio avviene sempre un attimo prima di scopare. E chi glielo spiega che non devono misurarselo partendo dal buco del culo...

Due Link(s) a tema:
Le dimensioni contano, eccome!
Ma è vero che più grosso è più bello?

Inviato: 06/03/2006, 16:33
da chiti
Molto interessante, poichè normalmente sottovalutato, l'aspetto "estetico".

Personalmente sono leggermente sotto la media di lunghezza e altrettanto sopra per diametro, ma ho avuto diverse partner innamorate, a loro dire, proprio della forma.
Insomma...la cosa nel letto mi ha sempre fatto molto ridere, ma devo dire che ha contribuito a conferirmi un quid in più di sicurezza ed autostima.

E dire che ho due nei "proprio lì". E ora Breglia e Maurizio...non dite che non ci credete :oops: :wink: :lol:

Inviato: 06/03/2006, 16:33
da extreme
qui si parla anche di estetica mi pare, ma non viene specificato come lo "vogliono" !!! cappella larga,cappella stretta a punta, pendente a destra,pendente a sinistra ecc...ecc...
venghino siore !!! e raccontateci...... :)

Inviato: 06/03/2006, 16:43
da SuSEr
Paperinik ha scritto:ecco, lo sapevo..ora mi tocca allungarlo almeno di 2 centimetri...perche sui 16 mica và  bene...:cry:
Guarda che 16 va benissimo! Era la misura indicata come media, percui è vero che c'è gente che l'ha più lungo ma c'è altrettanta gente che l'ha più corto.
Quanto al tipo di misurazione quoto Victor, ricordo che da qualche parte c'era scritto Rocco misurasse 21 cm (misura plausibilissima).

Va' tranquillo Papero!