[OT] Presentazione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Tefisto
- Primi impulsi
[OT] Presentazione
Salve ragassuoli e ragassuole.
E' un po' che seguo le gesta di quest'allegra combriccola ed oggi ho deciso di unirmi (in senso lato...) a voi.
E' un piacere poter stare tra persone di "mente libera".
Ave.
T.
E' un po' che seguo le gesta di quest'allegra combriccola ed oggi ho deciso di unirmi (in senso lato...) a voi.
Ave.
T.
...non lungo che tocchi, non grosso che intoppi, ma duro e che duri è il c@zzo coi fiocchi!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [OT] Presentazione
quanti nuovi utenti..... !!:oTefisto ha scritto:Salve ragassuoli e ragassuole.
Ave.
T.
benvenuto! sperando che tu non scompaia fra 2 giorni...

Non è che le FAQ non ufficiali portano sfiga?Pimpipessa ha scritto: quanti nuovi utenti..... !!:o

PS: Benvenuto Tefisto... simpatica signature!
Ich bin ein Berliner. JFK
Benvenuto....
Ora per essere accettato definitivamente dalla comunità Superzeta, dovrai rispondere a un semplice quesito....
Nel famosissimo film di Gerard Damiano "Gola Profonda" si vede una piscina, bene, vorrei sapere le misure di essa... hai un margine di errore di 50 cm.
Ora per essere accettato definitivamente dalla comunità Superzeta, dovrai rispondere a un semplice quesito....
Nel famosissimo film di Gerard Damiano "Gola Profonda" si vede una piscina, bene, vorrei sapere le misure di essa... hai un margine di errore di 50 cm.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
Pimpipessa ha scritto:quanti nuovi utenti..... !!
:

[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]