un sito apparetemente ricco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
un sito apparetemente ricco
http://www.nngalleries.com
non ho tempo di controllarlo, vado a cena, ma sembrerebbe pieno di cose.
Tutte finte? Solo di primo acchito, solo a pagamento? Non so.
Sappiatemi dire voi.
Sappiatemi dire voi.
Re: un sito apparetemente ricco
....su segretari di uvz al lavoro!uvz ha scritto:http://www.nngalleries.com
Sappiatemi dire voi.
PS mi raccomndo... e non dire che non ti avevo avvisato
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
UVZ - OT
hanno cancellato il tuo FORMIDABILE topic MINIMALISTA.
Ti richiedo ESPRESSAMENTE la sua apertura, in fotocopia, sul mio forum. Stesso topic, stesso nick, stesso avatar.
Grazie in anticipo.
hanno cancellato il tuo FORMIDABILE topic MINIMALISTA.
Ti richiedo ESPRESSAMENTE la sua apertura, in fotocopia, sul mio forum. Stesso topic, stesso nick, stesso avatar.
Grazie in anticipo.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
Sono abbastanza d'accordo con Matt... è stato cancellato un 3D capolavoro di genio involontario assoluto... ho fatto in tempo a leggerlo... compresi i brillanti post di critica strutturalista che ha generato... è come se all'uscita di una inarrivabile opera d'arte troppo avanti per i suoi tempi solo pochi ne intuiscano appena la grandezza...
Il fatto poi che sia stato cancellato lo pone definitivamente nella leggenda... potremo dire "IO C'ERO E L'HO LETTO!" e da oggi non saremo piu` gli stessi...
Il fatto poi che sia stato cancellato lo pone definitivamente nella leggenda... potremo dire "IO C'ERO E L'HO LETTO!" e da oggi non saremo piu` gli stessi...
Ich bin ein Berliner. JFK
Berlino ha scritto:Sono abbastanza d'accordo con Matt... è stato cancellato un 3D capolavoro di genio involontario assoluto... ho fatto in tempo a leggerlo... compresi i brillanti post di critica strutturalista che ha generato... è come se all'uscita di una inarrivabile opera d'arte troppo avanti per i suoi tempi solo pochi ne intuiscano appena la grandezza...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
devo dire poi che c'era stata quella felice intuizione di balkan
insomma tutta una serie d'interventi che mettevano a nudo un sacco di problematiche sessuali
e non dimentichiamoci che...
Nessun forumista è un'isola, intero per se stesso;
Ogni forumista è un pezzo del continente,
parte del forum intero; e se un solo post vien portato via
dall'onda del mare, qualcosa al forum viene a mancare,
come se un promontorio fosse stato al suo posto,
o la casa di un uomo, di un amico o la tua stessa casa.
Ogni morte di post di un forumista mi diminuisce perchè
io son parte vivente del genere forumistico. E così non mandare
mai a chiedere per chi suona la campana:
essa suona per te.
insomma tutta una serie d'interventi che mettevano a nudo un sacco di problematiche sessuali
e non dimentichiamoci che...
Nessun forumista è un'isola, intero per se stesso;
Ogni forumista è un pezzo del continente,
parte del forum intero; e se un solo post vien portato via
dall'onda del mare, qualcosa al forum viene a mancare,
come se un promontorio fosse stato al suo posto,
o la casa di un uomo, di un amico o la tua stessa casa.
Ogni morte di post di un forumista mi diminuisce perchè
io son parte vivente del genere forumistico. E così non mandare
mai a chiedere per chi suona la campana:
essa suona per te.
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
Ieri sera ricevo un messaggio privato.
Vado nella mia casella e leggo l'oggetto
ban?
Appena lo leggo mi viene un movimento interno (i segretari al sabato non lavorano) emozionale, mi viene un sussulto, sincero; tutto questo per dire quanto ci tengo (anche inconsciamente) a pasare quella "mezzoretta" ogni tanto, di cazzeggio e chiacchere qui dentro. (segretariiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!).
viewtopic.php?t=15859&sid=2cf46f1a8d02f ... 7b0cf95625
lo avevo già scritto, ma molto meglio (lo avevano scritto i miei secretari). Quindi mi hanno costretto a riaprilo.
Leggo la lettera di Pimpi (che mi deve ancora una pompessa), se apri ancora topic a vuoto ti banno.
Come crudele il mondo. La gente manda foto inutili (contro la volontà dell'amministatore), svacca spesso e volentieri i posto. Io non ho mai fatto nulla di questo, ho solamente voluto aprire un topic di protesta contro le svaccate, e penso di esserci riuscito alla grande; e questo è l'attegiamento che mi riservano (segretariiiiiiii!!!!!!).
Comunque è successo altre volte che Superzeta mi abbia cancellato dei post (il "[OT]" non so chi deu due sia stato). Per es., la gara di fighelle
Vado nella mia casella e leggo l'oggetto
ban?
Appena lo leggo mi viene un movimento interno (i segretari al sabato non lavorano) emozionale, mi viene un sussulto, sincero; tutto questo per dire quanto ci tengo (anche inconsciamente) a pasare quella "mezzoretta" ogni tanto, di cazzeggio e chiacchere qui dentro. (segretariiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!).
viewtopic.php?t=15859&sid=2cf46f1a8d02f ... 7b0cf95625
lo avevo già scritto, ma molto meglio (lo avevano scritto i miei secretari). Quindi mi hanno costretto a riaprilo.
Leggo la lettera di Pimpi (che mi deve ancora una pompessa), se apri ancora topic a vuoto ti banno.
Come crudele il mondo. La gente manda foto inutili (contro la volontà dell'amministatore), svacca spesso e volentieri i posto. Io non ho mai fatto nulla di questo, ho solamente voluto aprire un topic di protesta contro le svaccate, e penso di esserci riuscito alla grande; e questo è l'attegiamento che mi riservano (segretariiiiiiii!!!!!!).
Comunque è successo altre volte che Superzeta mi abbia cancellato dei post (il "[OT]" non so chi deu due sia stato). Per es., la gara di fighelle
yeah!!Berlino ha scritto:Sono abbastanza d'accordo con Matt... è stato cancellato un 3D capolavoro di genio involontario assoluto... ho fatto in tempo a leggerlo... compresi i brillanti post di critica strutturalista che ha generato... è come se all'uscita di una inarrivabile opera d'arte troppo avanti per i suoi tempi solo pochi ne intuiscano appena la grandezza...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik... era stra-ironico... ps cosa fai stasera?nik978 ha scritto:yeah!!Berlino ha scritto:Sono abbastanza d'accordo con Matt... è stato cancellato un 3D capolavoro di genio involontario assoluto... ho fatto in tempo a leggerlo... compresi i brillanti post di critica strutturalista che ha generato... è come se all'uscita di una inarrivabile opera d'arte troppo avanti per i suoi tempi solo pochi ne intuiscano appena la grandezza...

Ich bin ein Berliner. JFK
uhm...teoricamente ho una serata allo zafferano (ogni 3 -4 mesi ci vuole...)
ma mi posso gestire gli orari se ci incastriamo bene.
ma mi posso gestire gli orari se ci incastriamo bene.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE