[OT] visto il forum, vale per le donne comuni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
uvz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

[OT] visto il forum, vale per le donne comuni

#1 Messaggio da uvz »

Le donne si fanno fare pearcing e tatuaggi ovunque, lifting facciali, fanno i parti, liposuzioni, riduzioni chirurgiche del ventre, delle costole, si fanno legare le tube, ridurre le borse degli occhi, si mettono silicone dappertutto, si depilano con pinze o cera bollente, si forano le orecchie e....
NON POSSONO DARTI IL CULO PERCHE' GLI FA MALE!?? ma dai... :lol:

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] visto il forum, vale per le donne comuni

#2 Messaggio da dostum »

uvz ha scritto:Le donne si fanno fare pearcing e tatuaggi ovunque, lifting facciali, fanno i parti, liposuzioni, riduzioni chirurgiche del ventre, delle costole, si fanno legare le tube, ridurre le borse degli occhi, si mettono silicone dappertutto, si depilano con pinze o cera bollente, si forano le orecchie e....
NON POSSONO DARTI IL CULO PERCHE' GLI FA MALE!?? ma dai... :lol:

Elogio del clistere anale
Qualcuno è rimasto meravigliato del fatto che la pratica del clistere anale mi procuri immenso piacere.
Intendo spiegare bene la cosa: questo caratteristico strumento dell'arte medica fu conosciuto fino dall'antichità , ma il suo uso massiccio cominció sul finire del Rinascimento. Infatti, la medicina del diciottesimo secolo, di fronte alle più disparate malattie, non conosceva che tre rimedi: la purga, il salasso, il clistere. Oggi quest'ultimo è ancora usato in medicina, anche se con scopi più mirati. E questo è il suo uso "ufficiale".
Ma esiste anche un utilizzo meno nobile e più godereccio (e solitamente taciuto) dell'attrezzo in questione, cioè quello finalizzato a procurare piacere sessuale. Oggi vi sono in commercio modelli adatti unicamente a questo scopo, moderni e bizzarri.
Io ne possiedo uno, che ho acquistato alcuni mesi fa via Internet. Si aggancia alla bocchetta del rubinetto e la sua parte finale (quella destinata al "retro"), è un finto pene in lattice. Il liquido passa attraverso il tubo e attraverso il masso, fuoriuscendo tipo pipì.
In poche parole: me lo pianto nel culetto, apro il rubinetto, mi sdraio a terra con il bacino leggermente rialzato, e poi attendo che il mio bel pancino sia riempito completamente dall'acqua, fino al massimo limite di sopportazione... Quindi lo estraggo, facendo attenzione di resistere ancora un attimo, e infine lascio andare, lentamente, mentre mi masturbo. Il liquame comincia a sgorgare zampillando e innonda il pavimento. Saró strana, ma la cosa che più mi eccita sono i rumori da me prodotti mentre rilascio il contenuto...
Quando sono particolarmente "su di giri", dopo aver espulso l'ultimo fiotto, capita che mi chino in avanti e lecco ció che è fuoriuscito. Raggiungo sempre l'orgasmo.
Comunque, è un'esperienza da provare anche, e forse a maggior ragione, in compagnia. In quel caso c'è la possibilità  che le destinatarie del "bagno tiepido" non siano le fredde piastrelle... ;-)

di LUISELLAVENTRE at 01:02:49 4 commenti
http://luisellaventre.clarence.com
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Trez »

vabbeh!!!....ma il leccare.... :o :o :o
cmq per un anal pulito è ottima soluzione... :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”