CINTURA DI CASTITA'? NO GRAZIE!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
CINTURA DI CASTITA'? NO GRAZIE!
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Come dice don Camillo Ruini che (la Chiesa) "indica ma non si schiera":Rex_Sinner ha scritto:Tipo scrivere anche che questo video fa SCHIFO, no eh?
me ne guardo bene dal dare giudizi e poi si è visto anche di peggio...

Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Re: CINTURA DI CASTITA'? NO GRAZIE!
ma cazzo!!!!fistlove ha scritto:http://www.bulletinboardforum.com/flurl.php?id=3637

L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
Volendo ci sarebbe anche il modello con la chiusura a "strappo" come le scarpe da ginnastica.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"