Laura Moscaritolo:ci sono foto sul web?(X romani e umbri)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Laura Moscaritolo:ci sono foto sul web?(X romani e umbri)
Non è un post classista riferito solo agli utenti umbri e laziali...
Il fatto è che questa gnocca cosmica conduce un programma stile talk show in seconda serata (22.30 circa) il martedì e il mercoledì sull'emittente T9 che appunto ha come terrotori di riferimento e di diffusione del segnale il Lazio e l'Umbria...
A me piace molto: è indubbiamente una bella ragazza è poi mi fa molto sesso soprattutto quando, come ieri sera, si veste in maniera molto provocante.....
Ho cercato molto in rete delle foto di questa tipa o anche semplicemente delle informazioni per cercare di capire da dove viene (non in senso geografico ma in senso diciamo così ARTISTICO) ma non ho trovato niente di che....
Magari qualche utente del FORUM è più informato e quindi aggiornato...
A buon rendere....
Il fatto è che questa gnocca cosmica conduce un programma stile talk show in seconda serata (22.30 circa) il martedì e il mercoledì sull'emittente T9 che appunto ha come terrotori di riferimento e di diffusione del segnale il Lazio e l'Umbria...
A me piace molto: è indubbiamente una bella ragazza è poi mi fa molto sesso soprattutto quando, come ieri sera, si veste in maniera molto provocante.....
Ho cercato molto in rete delle foto di questa tipa o anche semplicemente delle informazioni per cercare di capire da dove viene (non in senso geografico ma in senso diciamo così ARTISTICO) ma non ho trovato niente di che....
A buon rendere....
Re: Laura Moscaritolo:ci sono foto sul web?(X romani e umbri
cos'è, un canale che trasmette via SMS?...diepa ha scritto:sull'emittente T9
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Re: Laura Moscaritolo:ci sono foto sul web?(X romani e umbri
Se n'è già parlato (e avevo postato anche una delle poche foto che si trovano on-line). Con la funzione "ceca" dovresti trovare qlcs.diepa ha scritto:Non è un post classista riferito solo agli utenti umbri e laziali...
A buon rendere....
La ragazza (fighissima) è stata cmq finalista di Veline nell'ultima edizione.
Il programma fa cagare, ma poterla vedere è una dolce pillola che mi fa passare meglio il pendolarismo con Roma...

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
ecco il link dell'agenzia di stampa che ha curato le foto della finale di Veline dove troneggia un'allora bionda Laura Moscaritolo
http://www.farabolafoto.com/fotoweb/Gri ... 10&search=(IPTC025%20contains%20(galeone))
http://www.farabolafoto.com/fotoweb/Gri ... 10&search=(IPTC025%20contains%20(galeone))
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Puntata di ieri sera 16 maggio 2006!
Laura con un vestitino color panna abbastanza sobrio ma un viso pazzesco! Ha detto che è stata in vacanza e si vede che è stata al mare perchè ha una pelle dorata dall'abbronzatura che non è un'abbronzatura vistosa ed eccessiva ma è quella giusta per aumentare ancora di più il suo notevolissimo sex-appeal!
Saró forse esagerato io....ma il sesso che mi fa questa qui solo a guardarle il volto raramente mi è successo con altre donne di spettacolo (penso alla Canalis ad esempio)...
Ho visto quasi due ore di trasmissione solo aspettando i primi piani che la inqudrassero: DA STURBO!!!
PS: trattasi di una trasmissione che se la conducesse un altro soggetto dopo dieci minuti che la guardi tireresti ciabatte e quant'altro addosso alla tv!!!!
Laura con un vestitino color panna abbastanza sobrio ma un viso pazzesco! Ha detto che è stata in vacanza e si vede che è stata al mare perchè ha una pelle dorata dall'abbronzatura che non è un'abbronzatura vistosa ed eccessiva ma è quella giusta per aumentare ancora di più il suo notevolissimo sex-appeal!
Saró forse esagerato io....ma il sesso che mi fa questa qui solo a guardarle il volto raramente mi è successo con altre donne di spettacolo (penso alla Canalis ad esempio)...
Ho visto quasi due ore di trasmissione solo aspettando i primi piani che la inqudrassero: DA STURBO!!!
PS: trattasi di una trasmissione che se la conducesse un altro soggetto dopo dieci minuti che la guardi tireresti ciabatte e quant'altro addosso alla tv!!!!
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- StranoTipo
- Nuovi Impulsi
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
StranoTipo ha scritto:GRANDE NAITT9!!!!
quando il trash e la tv da salotto si incontrano!
e molto sorca la conduttrice...
per la cronaca anche quella dell'anno scorso, tale Valeria Sorci, non era affatto male....

Già ... SORCI di nome e SORCA di fatto...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)