Chiariamo subito che il tuo amico non sono io........poi bisogna vedere che spettacolo privato vuole il tuo amico e quanto siete disposti voi a spendere per sollazzarlo............
LE 76 ore era il tempo stimato che mancava all'inizio del suo show nel locale di RICCARDO SCHICCHI a via sardegna (zona via veneto), sabato sera (probabilmente notte).......fosse stato a roma il tuo amico avrebbe visto dal vivo ANITA.........
Meglio partecipazioni private... probabilmente festeggieremo con una cena in un ristorante imboscato di un'amico... e non sarebbe male se alla fine come dolce uscisse Anita, o qualche collega altrettanto totale...
ma al night le donne le trovi poi sta a te saper concludere...........se poi vuoi un posto dove si conclude di sicuro io ti ci porto ma non mi ci fermo.........hehehehe........quando m'hai telefonato cmq sembravi arrapatissimo.....hai concluso qualcosa con i tuoi amici ?
p.s. x dildo se domandi al forumista giusto magari dentro la torta il tuo amico potrebbe anche trovarcela........
p.s2. x mig21 ho acceso proprio ora il cellulare ed ho visto che alle 1.37 mi hai chiamato.......cosa volevi ?
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: THE ANSWER il 2002-01-11 02:22 ]</font>
niente the answer stavo seduto sopra alla tazza e ti pensavo cmq l'altra volta siamo andati in un pub nei pressi di p.zza San Giovanni e basta....alle 06.30 gia' eravamo a casa figurati....