DON CHISCIOTTE ha scritto:bene..adesso per 299.999 siamo a posto..
Noi...lui no...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Sono arrivato, ho postato, ho visto l'occasione, l'ho presa...
Prendi il codino...prendi il codino....
Eccolo, vince il bel ragazzo di Verona...altro giro pagato per lui...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
ehm...forse volevi dire "persa"...come tante altre occasioni di stare zitto
Diciamo che l'unica cosa che avrei piacere di leggere da questa protospecie di utente è la seguente: "Ommioddio la mia anima stà per abbandonare il corpo, stó morendo! Vedo una gran luce, volo verso il Paradiso fatato...è bellissimo!
Ehi ma questo non è il Paradiso...ciao Hitler, ciao Mussolini...Capitan Harlock, che ci fai tu quì?"
Ah, ma prima o poi succederà ...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
ehm...forse volevi dire "persa"...come tante altre occasioni di stare zitto
Diciamo che l'unica cosa che avrei piacere di leggere da questa protospecie di utente è la seguente: "Ommioddio la mia anima stà per abbandonare il corpo, stó morendo! Vedo una gran luce, volo verso il Paradiso fatato...è bellissimo!
Ehi ma questo non è il Paradiso...ciao Hitler, ciao Mussolini...Capitan Harlock, che ci fai tu quì?"
Ah, ma prima o poi succederà ...
Forse non sarei così sfortunato...
a finire nel posto in cui non ci sei tu
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)