[O.T.] ARTI MARZIALI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] ARTI MARZIALI

#1201 Messaggio da Bola »

balkan wolf ha scritto:Diciamo che ballare e scopare sono entrambi consenzienti
Esatto, prendere mazzate non sempre :DDD

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] ARTI MARZIALI

#1202 Messaggio da Bola »

Visto UFC 223, per adesso solo i 2 co-main event

Rematch Namajunas Jedrzejczyk, la scorsa volta Rose aveva vinto per TKO sorprendendo l'allora campionessa in un match breve e a senso unico.
Questa volta Joanna si è fatta trovare pronta e le 2 hanno dato vita a una bella battaglia finita ai punti e rivinta meritatamente dalla Namajunas.
E' stato un bel match, più duro che tecnico ma molto godibile; alcuni hanno obiettato sul risultato ma a me sembra più che equo, nell'ultimo round la Namajunas ha legittimato la vittoria.

Nell'altro main event (che ricordo doveva essere Khabib Nurmagomedov contro Tony Ferguson, infortunato e sostituito prima da Max Halloway e poi non so perché da Al Iaquinta)
Qui c'è una situazione un po' strana... Il campione è McGregor, poi ci sono Khabib e Ferguson che dovevano affrontarsi che sono i 2 probabili antagonisti ma Ferguson si è rotto, McGregor ha dei problemi legali http://mmajunkie.com/2018/04/conor-mcgr ... likely-mma. Ora dovrebbe essere a Interim a Khabib
Cmq match a senso unico, primi 2 round in cui Nurmagomedov ha portato il rivale a terra e lo ha sfiancato, mettendo il match in discesa. nel 3 e 4 lo ha riempito letteralmente di jab mancini e a metà del 5 ha provato a chiudere con un paio di RNC ma Iaquinta è arrivato stoicamente ai punti dove ovviamente ha perso
Record adesso (26-0 MMA, 10-0 UFC)

Ora sarà interessante capire quello che accade, pare ci sarà il match con Saint Pierre ma tutti vogliono quello con McGregor ovviamente
http://mmajunkie.com/2018/04/khabib-nur ... title-shot

Lo stile di nurmagomedov è il sambo russo, metodo usato nell'addestramento dei soldati dell'armata rossa. Il suo forte è nel grappling ma ultimamente si muove molto bene anche nello striking. Ad ora non so se McGregor sia tanto ansioso di combatterci sinceramente, mi pare una gran brutta bestia

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] ARTI MARZIALI

#1203 Messaggio da balkan wolf »

Il sambo come il pankratos sono degli stili che erano già mma prima delle mma moderne in effetti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] ARTI MARZIALI

#1204 Messaggio da balkan wolf »

Up per questo glorioso topic che senza il mitologico wardog è obiettivamente zoppo.
Ispirato dalla mia lista top five vorrei articolare meglio i miei 5 stili preferiti.

Andiamo a cominciare:

1 savate
Eleganza e efficacia. Repertorio pugilistico completo, gioco di gambe importante e arsenale di calci unico e utilissimo ( dalla scarpatina sullo stinco al girato al volo ). Uno dei pochi stili che usa le scarpe: e con degli stivali cinebrivido è come girare con un arma impropria legale. Praticata per 4 anni.

2 kali filippino
La migliore arte armata in assoluto, non lo dico io. Purtroppo insegnata soft in occidente, altrimenti ci scappa il morto, ti da le basi razionali per bastone e coltello: le basi… cazzo le basi! Praticata per 2 anni.

3 pugilato
Semplicità uguale efficacia. Pochi colpi, i piedi per terra che ne giova il movimento e tanto sparring. Probabilmente il miglior stile di striking in assoluto. Praticata per 6 mesi.

4 kung fu chut sing tong long ( mantide religiosa delle 7 stelle… mica cazzi )
stile cinese puramente fisico, cosa rara, è fondato da un guerriero laico e non da un monaco. Stile totale eccelle in tutti i settori ma, come tutto il kung fu, o lo fai per decenni tutti giorni i non funziona un cazzo! Praticata per 3 anni.

5 muay thai
I corti migliori in assoluto ( ginocchia e gomiti ), una base di pugilato e un modo di calciare con luci e ombre: il famigerto tae lam ( calcio di tibia ) è tanto devastante quanto difficile da padroneggiare veramente ( molti scalciano a cazzo ). Praticata per 3 anni.

Nota agguntiva
Gli stili più “bullshido” ( sronzata marziale )che abbia mai praticato, per pochi mesi ovviamente,sono nell’ordine: ninjutzu, jkd e krav maga. Se interessa allego post aggiuntivo.

È tutto gente! ( cit. bugs bunny )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3792
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: [O.T.] ARTI MARZIALI

#1205 Messaggio da Satana in autobus »

Bello il Savate. Sì mena con stile ed eleganza, ma si mena.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] ARTI MARZIALI

#1206 Messaggio da balkan wolf »

Inoltre satana è praticamente l’unico stile in cui usi le scarpe e, realisticamente, quante volte uno farà a botte a piedi nudi?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] ARTI MARZIALI

#1207 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:
03/10/2021, 9:52
Inoltre satana è praticamente l’unico stile in cui usi le scarpe e, realisticamente, quante volte uno farà a botte a piedi nudi?
Tutto molto bello, ma hai dimenticato la Lotta; puoi dare i migliori pugni e i migliori calci ma se ti prende un lottatore non ci capisci più nulla
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26529
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] ARTI MARZIALI

#1208 Messaggio da federicoweb »

bla bla bla bla....

tutti a scrivere, ma c'e' chi ha combattuto in Thailandia ed ha vinto

combattere e vedere che le persone scommettono soldi contro o su di te ...

esperienza unica

( dopo anni di camp in Thai ed allenamenti a Milano ) vinto, ma preso una carrettata di mazzate e stato a letto un paio di giorni

scaricate il video

https://files.fm/f/kbn7bpn3v

https://files.fm/down.php?i=kbn7bpn3v
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] ARTI MARZIALI

#1209 Messaggio da balkan wolf »

CanellaBruneri ha scritto:
03/10/2021, 9:58
balkan wolf ha scritto:
03/10/2021, 9:52
Inoltre satana è praticamente l’unico stile in cui usi le scarpe e, realisticamente, quante volte uno farà a botte a piedi nudi?
Tutto molto bello, ma hai dimenticato la Lotta; puoi dare i migliori pugni e i migliori calci ma se ti prende un lottatore non ci capisci più nulla
Ovvio canella infatti sono i miei stili preferiti e non i più efficaci. Uno contro uno lo stile più efficace in assoluto è notoriamente il brazilian jujitsu.
Discorso a parte il kali: nel combattimento reale non ci sono regole o lealtà e un escrimador decente armato di bastone, anche improvvisato, batte chiunque a mani nude per ovvi motivi.

Io sono totalmente ignorante sul grappling è un limite ma la lotta mi ha sempre fatto cagare.

X il fede

Mai stato interessato all’agonismo sportivo perché troppo impegnativo. Per me gli “sport” da combattimento sono solo una difesa personale efficace perché il resto ( tradizionali e sintesi moderne ) non funziona bene.
Ultima modifica di balkan wolf il 03/10/2021, 11:44, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] ARTI MARZIALI

#1210 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:
03/10/2021, 11:34
CanellaBruneri ha scritto:
03/10/2021, 9:58
balkan wolf ha scritto:
03/10/2021, 9:52
Inoltre satana è praticamente l’unico stile in cui usi le scarpe e, realisticamente, quante volte uno farà a botte a piedi nudi?
Tutto molto bello, ma hai dimenticato la Lotta; puoi dare i migliori pugni e i migliori calci ma se ti prende un lottatore non ci capisci più nulla
Ovvio canella infatti sono i miei stili preferiti e non i più efficaci. Uno contro uno lo stile più efficace in assoluto è notoriamente il brazilian jujitsu.
Discorso a parte il kali: nel combattimento reale non ci sono regole o lealtà e un escrimador decente armato di bastone, anche improvvisato, batte chiunque a mani nude per ovvi motivi.

Io sono totalmente innamorata ignorante sul grappling è un limite ma la lotta mi ha sempre fatto cagare.
In effetti è brutta da vedere.

Tanti anni fa, al mare, per far divertire i bambini facevamo dei tornei io vs un Karateka (10° Dan) e una riserva Olimpica di greco-romana.

Beh, sia io che il karateka se gli entravamo troppo, non scappavamo più. Ovviamente ero più svantaggiato io, che non ho i calci e le proiezioni
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] ARTI MARZIALI

#1211 Messaggio da balkan wolf »

Il limite della lotta è che in situazioni multiple e confuse tipo rissa perde la sua efficacia: non puoi stare per terra a lavorare perché ti calpestano. Uno contro uno grappling batte striking come hanno ampiamente dimostrato i gracie.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26529
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] ARTI MARZIALI

#1212 Messaggio da federicoweb »

balkan wolf ha scritto:
03/10/2021, 11:34
CanellaBruneri ha scritto:
03/10/2021, 9:58
balkan wolf ha scritto:
03/10/2021, 9:52
Inoltre satana è praticamente l’unico stile in cui usi le scarpe e, realisticamente, quante volte uno farà a botte a piedi nudi?
Tutto molto bello, ma hai dimenticato la Lotta; puoi dare i migliori pugni e i migliori calci ma se ti prende un lottatore non ci capisci più nulla
Ovvio canella infatti sono i miei stili preferiti e non i più efficaci. Uno contro uno lo stile più efficace in assoluto è notoriamente il brazilian jujitsu.
Discorso a parte il kali: nel combattimento reale non ci sono regole o lealtà e un escrimador decente armato di bastone, anche improvvisato, batte chiunque a mani nude per ovvi motivi.

Io sono totalmente ignorante sul grappling è un limite ma la lotta mi ha sempre fatto cagare.

X il fede

Mai stato interessato all’agonismo sportivo perché troppo impegnativo. Per me gli “sport” da combattimento sono solo una difesa personale efficace perché il resto ( tradizionali e sintesi moderne ) non funziona bene.

e' stato un mettersi alla prova dopo tanti anni d' allenamento, inconsueta anche la situazione ed il luogo ( visto il video ? )
lo ricordero' tutta la vita.

La thai e' davvero completa
Ultima modifica di federicoweb il 03/10/2021, 12:53, modificato 1 volta in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] ARTI MARZIALI

#1213 Messaggio da balkan wolf »

Quanti anni hai praticato fede?

Io ero lavativo e facevo il semplice ragionamento: non devo essere in grado di battere un professionista allenato ma semplicemente lo stronzo medio. Mai fatto neanche le garette regionali.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] ARTI MARZIALI

#1214 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:
03/10/2021, 12:29
Quanti anni hai praticato fede?

Io ero lavativo e facevo il semplice ragionamento: non devo essere in grado di battere un professionista allenato ma semplicemente lo stronzo medio. Mai fatto neanche le garette regionali.
Per carità, tutto bene, ma io allenamenti, sparring e i pochi Incontri, li ho sempre fatti, come dire, nello sport. Mai pensato che fosse in funzione di situazioni esterne alla palestra
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] ARTI MARZIALI

#1215 Messaggio da balkan wolf »

Io l’esatto contrario canella!
Tutto volevano fare van damme contro ton po in kickboxer e io volevo solo prendere ad anfibbiate in bocca qualche bigio poldo come alex di arancia meccanica.😉
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”