Anni fa, quando ancora non avevo messo piede nell'est Europa, trovai i racconti di questo mito, una leggenda dell'internet, tempo fa lo cerchai per mari e per monti ma niente...adesso l'ho ritrovato, vi consiglio di leggere le sue avventure che sono da immortalare, per farvi capire ricordo quando una notte d'estate di qualche anno fa lessi che riusci in meno di 20 giorni a girare una decina di capitali dell'est oppure di una volta che per un ponte di 3-4 giorni andó e torno dalla romania stando più in macchina di Schumacher, insomma signori giù il cappello Tra l'altro ha arricchito il suo tour con una escursione anche in moldova, che dire leggete leggete che qui ne vale la pena )
ho pensato la stessa cosa ... Lord...facciamo flic o flac??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
preferivo il mitico Zanza di Rimini....che sarà ormai in pensione...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Scorpio ha scritto:preferivo il mitico Zanza di Rimini....che sarà ormai in pensione...
in penzione, se è di rimini
Se è di Rimini sarà in mezza pensione.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
in effetti una foto fa più di mille disquisizioni...
secondo voi questo con in tasca uno stipendio da locale avrebbe qualche chance con una figa decente... mmmm
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ho letto 4 storie a me non sembra un gran che, si capisce che è fantasia, le mie storie sono reali e pure quelle di paolobis parlare dell'immaginifico è facile ma nel reale è facoltà di pochi
baffone lo ho letto ora... cosa mi ero perso ... grazie papero
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke