volevo discutere con voi su un film mandato in onda pochi giorni fa dalla rai lottizzata da Forza Mafia.
Il film raccontava la vita del ciclista Bartali e a mio avviso è stato lesivo della par condicio.
Infatti, bartali viene presentato come un eroe buono di professione ciclista. Ebbene, secondo me si è voluto in questo modo aggirare la par condicio e fare una pubblicità indiretta al candidato romano prodi, noto per il suo amore per la bicicletta.
In questo modo, il pubblico sottoculturato che non legge l'unità è portato a identificare il ciclista bartali con il candidato ciclista della sinistra romano prodi.
Tale film quindi potrebbe spostare gli equilibri elettorali.
QUESTA è LA VERA VERGOGNA !
QUESTO è IL VERO CONFLITTO DI INTERESSI !
QUI CI VUOLE UN GIROTONDO !
Propongo, a nome della par condicio ( che a parole i comunisti dicono di rispettare) , di produrre e mandare in onda (entro le elezioni) un film su un'altra figura sportiva che il popolo possa identificare facilmente con berlusconi.
La mia proposta è produrre un film su santiago bernabeu, il presidente che fece grande il real madrid (così come re silvio ha fatto grande il milan).
In questo modo si sanerebbe la palese violazione della legge ad opera dei comunisti.
Vorrei conoscere la vostra opinione.
le foto di jane darling non c'entrano un cazzo con il discorso precedente

le ho messe solo per evitare il tag [Ot] nel titolo del topic e soprattutto per evitare altri ban