Ecco a voi: Diavoletta 87

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#31 Messaggio da Despe1 »

balkan wolf ha scritto:mazza quanto siete prolet-rosikoni ragazzi miei ...

perchè appena una è un pó figa e un pó stronza deve essere stuprata???? :-)

bof ripeto mi dice poco è la solita "sanka"... ma non è che mi irrita o altro ... e soprattutto se vivete il sesso violento come punizione non ci siamo proprio...

la testa nel cesso si mette a chi la vuole davvero mica così a cazzo... echediamine LE BASI!!! :-) :-)
GIUSTIZIA DI CLASSE !

TESTA NEL CESSSSSOOOOOO !!!!

TAVOLETTA ROSSA LA TRIONFERA' !!!

:DDD :DDD :DDD
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#32 Messaggio da Rex_Sinner »

La tipa in questione è la diva di duepuntozero... :wink:

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#33 Messaggio da Despe1 »

Despe1 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:mazza quanto siete prolet-rosikoni ragazzi miei ...

perchè appena una è un pó figa e un pó stronza deve essere stuprata???? :-)

bof ripeto mi dice poco è la solita "sanka"... ma non è che mi irrita o altro ... e soprattutto se vivete il sesso violento come punizione non ci siamo proprio...

la testa nel cesso si mette a chi la vuole davvero mica così a cazzo... echediamine LE BASI!!! :-) :-)
GIUSTIZIA DI CLASSE !

TESTA NEL CESSSSSOOOOOO !!!!

TAVOLETTA ROSSA LA TRIONFERA' !!!

:DDD :DDD :DDD

Dopo avere visto gli scaffali pieni di pelouches e senza nemmeno non dico un libro, ma almeno un fumetto

Immagine

la voglia di tavoletta aumenta ulteriormente....




:P
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

VeronaAlcolica
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 420
Iscritto il: 23/12/2005, 13:09

#34 Messaggio da VeronaAlcolica »

Domanda:
Fa Anal ?
+ le cose cambiano + restano le stesse

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#35 Messaggio da Federico Botticelli »

Despe1 ha scritto:Dopo avere visto gli scaffali pieni di pelouches e senza nemmeno non dico un libro, ma almeno un fumetto
Ne vogliamo parlare della cornice pelosa?
Incredibile che la mamma chic, che l'ha dotata di lampada Castiglioni, gliela conceda.

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#36 Messaggio da Despe1 »

VeronaAlcolica ha scritto:Domanda:
Fa Anal ?
Chissà  se fa fica, tanto per cominciare... :P
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#37 Messaggio da Despe1 »

Federico Botticelli ha scritto:
Despe1 ha scritto:Dopo avere visto gli scaffali pieni di pelouches e senza nemmeno non dico un libro, ma almeno un fumetto
Ne vogliamo parlare della cornice pelosa?
Incredibile che la mamma chic, che l'ha dotata di lampada Castiglioni, gliela conceda.

La sciura Barambani?
Chissà  quanti valium si spara al dì.... io me la vedo come la tipica madre depressa, il lato debole della famiglia disfunzionale altoborghese meneghina, complice delle sfrenate ambizioni della figlia nel mondo dello spettacolo....
'Come ti sta bene quel costumiino, Chiaraaaaa...'
Immagine

Adesso basta, altrimenti Balkan dirà  che siamo i soliti gnegnè di sinistra
:P
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#38 Messaggio da Federico Botticelli »

Despe1 ha scritto: La sciura Barambani?
Chissà  quanti valium si spara al dì.... io me la vedo come la tipica madre depressa, il lato debole della famiglia disfunzionale altoborghese meneghina, complice delle sfrenate ambizioni della figlia nel mondo dello spettacolo....
Appunto per quello, proprio perchè carente di ordine morale indulge in tendenza maniacali di ordine fisico.

Avatar utente
lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 443
Iscritto il: 13/11/2005, 23:41

#39 Messaggio da lila »

chicca con la foto di gruppo: tutte ragazze praticamente identiche.

super-omologazione, io le amo :DDD

bellavì scusi, posso metterla in perle dai porci? :lol:
la tipa se vi fa vedere il culetto forse vince mappamondo :DDD
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione

Date un taglio alla cocaina

ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#40 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:il sitaccio è questo http://diavoletta87.altervista.org/index2.htm
visto
(per dare un giiudizio volevo vedere..)


carina...ma che non trasmette molto....
(e si solo..ma chi ti scopi tu??..bla bla bla...mi sono socpato molto di peggio pagando...ma anche di meglio gratis..contenti?.::D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4643
Iscritto il: 21/12/2002, 10:11
Località: MASSACARRARA
Contatta:

#41 Messaggio da Jessica Gayle »

Se andate nel forum di Clarence ce ne sono altre di foto :wink:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#42 Messaggio da SuSEr »

Federico Botticelli ha scritto: Questo genere di bambine a vita ha un segreto gusto dell'orrido.
Attraversano una o più fasi della loro vita in cui si fanno affascinare dal bullo di periferia, dal tamarro da discoteca.
Oppure, solo per dimostrare il loro potere, finiscono a letto anche con il bagnino o il maestro di sci.
E' questo che mi ha fatto sempre incazzare, visto che rappresentavano la compagnia amichevole e affettiva della mia adolescenza.
Tu eri perfetto, riuscivi a stare con loro, ma capitava la sbandata con il primo arrivato.
Senza contare il pericolo Tunzo! La mitica sindrome "Napoleon-lo-scarafon" di banfiana memoria. :lol:

X Balkan: punirla col sesso violento? Certo che sì: mi rifuito di farlo con lei :lol:

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#43 Messaggio da Federico Botticelli »

SuSEr ha scritto:
Federico Botticelli ha scritto: Questo genere di bambine a vita ha un segreto gusto dell'orrido.
Attraversano una o più fasi della loro vita in cui si fanno affascinare dal bullo di periferia, dal tamarro da discoteca.
Oppure, solo per dimostrare il loro potere, finiscono a letto anche con il bagnino o il maestro di sci.
E' questo che mi ha fatto sempre incazzare, visto che rappresentavano la compagnia amichevole e affettiva della mia adolescenza.
Tu eri perfetto, riuscivi a stare con loro, ma capitava la sbandata con il primo arrivato.
Senza contare il pericolo Tunzo! La mitica sindrome "Napoleon-lo-scarafon" di banfiana memoria. :lol:

X Balkan: punirla col sesso violento? Certo che sì: mi rifuito di farlo con lei :lol:
E' proprio quella che io chiamo gusto dell'orrido. :wink:

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 868
Iscritto il: 02/03/2006, 22:07

#44 Messaggio da Victor »

Alfonso Signorini per una volta 8)

Giubbino FILA, guanti Rossignol, sciarpa Burberry, cappello Vans, berretto e maglioncino Ralph Lauren [...]; più che una ragazza, è un LOGO ambulante. E, della serie 'Quelle horreur!", abbinamenti tanto disinvolti quanto azzardati tra cintura Saint Laurent e borsa Chanel, occhiali e orecchini Chanel e orologio Swatch. Vero è che lo "spezzato" faccia sempre la sua porca figura, ma a tutto c'è un limite! E' chic o ha qualcosa di chic? Meno di niente. E' l'imitazione mal riuscita di ragazze che chic lo sono davvero (vedi sorelle Borromeo, Emanuela Barilla & Co.).

Passiamole pure gli accostamenti bizzarri, ma su un particolare non si transige: la scelta delle locations. La foto-spiaggia e relativa "scenografia", parla da sola. Altrettanto per cortili, cortiletti, vie, viuzze, terrazzi e terrazzini; luoghi di fortuna, tutto fa brodo. Il massimo, e sottolineo massimo, lo raggiunge nel bagno di casa: fanno da sfondo, porta industriale e piasterelle da non più di 25 € al m2; la lavatrice le fa compagnia nel mentre delle sue pose da diva; velo pietoso, il rotolo di carta igienica sul lavandino e una bottiglia di acqua senza tappo... in un cesso. Di tutto ció che compare in quel book fotografico, salviamo giusto le placche Living.

IMHO, è la classica ragazza che, nonostante i buoni propositi, "vorrebbe essere ma non puó".
E' carina, e potrebbe sembrare addirittura bella. Bellezza, offuscata dal suo modo di porsi all'insegna del... ostentiamo, esibiamo, atteggiamo. Triste.

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#45 Messaggio da Federico Botticelli »

Victor ha scritto:Bellezza, offuscata dal suo modo di porsi all'insegna del... ostentiamo, esibiamo, atteggiamo. Triste.
A naso direi che è brianzola.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”