st cosa dei suicidi in svezia e altro non l'ho mai capita....
ma comunque un paese finchè non ci vivi per un po non lo puoi capire
in molti casi ti arriva solo il bello
in altri solo il brutto
la verità la scopri solo sul campo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
certo che le ho viste!
scrivevo solo che mi pareva che 1 discussione così ci fosse già ..
cmq.sono foto......
e anche andarci in vacanza..mah....per assaporare e comprendere una realtà devi viverci..palrare con la gente..fare x 1 settiamna 8-17 al la lavoro come loro...
ovvio che delle belle ragazze sono belle ragazze....peró..boh.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:certo che le ho viste!
cmq.sono foto......
e anche andarci in vacanza..mah....per assaporare e comprendere una realtà devi viverci..palrare con la gente..fare x 1 settiamna 8-17 al la lavoro come loro...
ovvio che delle belle ragazze sono belle ragazze....peró..boh.......
è che donegal continua a cambiare il titolo al topic e mi destabilizza!!!
nik978 ha scritto:certo che le ho viste!
scusate, non lo sapevo... allora cancello tutte le foto e le sostituisco con queste, ok ?
minchia quanti capelli..
a vedere queste foto mi immagino uno svedese se vede le foto del Pineta...non credo facciano troppo testo Cmq nel nord sarà di sicuro più facile beccare nei locali, tra alcool e mentalità , voglio dire anche concludere subito, con una delle grandiose performance delle 4 di notte semiubriachi e stanchi e di sicuro ci saranno in giro anche vichinghe buzzicotte, o no?
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)