gradirei qualsiasi vostro sincero commento erotico, grazie.

chi è interessato lasci qui il suo nome che poi lo contatto in pm per dargli la mia e-mail personale e spedirgli le foto.

grazie

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sono buddista non credo nel matrimonio, no, non sono sposato non ho nessun contratto, la ragazza è una delle mie ragazze che frequento, ho detto moglie come potevo dire fidanzata, amante ecc. insomma una che mi scopo e ci esco insiemecuriosity ha scritto:Esiste una folle che ti ha sposato?
Cioè... riepiloghiamo:nikkyblond ha scritto:a richiesta invio foto di mia moglie nuda e in costume da bagno col perizona.
gradirei qualsiasi vostro sincero commento erotico, grazie.![]()
![]()
chi è interessato lasci qui il suo nome che poi lo contatto in pm per dargli la mia e-mail personale e spedirgli le foto.![]()
![]()
grazie![]()
![]()
![]()
è vietato divulgare in rete foto senza l'autorizzazione dell'interessato , lo trovo giusto ,io personalmente non voglio fare vedere le mie foto in rete e se scopro che qualcuno lo ha fatto senza il mio consenzo lo denuncio !!!bellavista ha scritto:Cioè... riepiloghiamo:nikkyblond ha scritto:a richiesta invio foto di mia moglie nuda e in costume da bagno col perizona.
![]()
chi è interessato lasci qui il suo nome che poi lo contatto in pm per dargli la mia e-mail personale e spedirgli le foto.![]()
![]()
grazie![]()
![]()
![]()
La tua idea è:
scrivere più il suo nome -> così tu lo contatti in mp con la tua mail personale -> alla quale, suppongo, lui deve rispondere con la sua per farsi inviare le foto -> fatto questo tu gli invierai le foto -> a cui seguirà un'altra mail con i commenti
Pratica come sequenza.
Ma postare direttamente le foto di quella porcona no?
nikky.....emmmh......... guarda che se mandi le foto via mail le stai divulgando il retenikkyblond ha scritto:è vietato divulgare in rete foto senza l'autorizzazione dell'interessato ...bellavista ha scritto:Cioè... riepiloghiamo:nikkyblond ha scritto:a richiesta invio foto di mia moglie nuda e in costume da bagno col perizona.
![]()
![]()
grazie![]()
![]()
![]()
La tua idea è:
scrivere più il suo nome -> così tu lo contatti in mp con la tua mail personale -> alla quale, suppongo, lui deve rispondere con la sua per farsi inviare le foto -> fatto questo tu gli invierai le foto -> a cui seguirà un'altra mail con i commenti
Pratica come sequenza.
Ma postare direttamente le foto di quella porcona no?
Ma tu ci provi particolarmente gusto a voler passare per scemo oppure lo sei per davvero? Mi sembra che apri topic uno peggio dell'altro. Per le candidature per il 2006, come post peggiore dell'anno, non sarà difficile. Basta usare la funzione cerca e mettere te come autore: la lista che viene fuori sarà quella degli awards 2006.nikkyblond ha scritto:a richiesta invio foto di mia moglie nuda e in costume da bagno col perizona.
![]()
![]()
grazie![]()
![]()
![]()