Pagina 1 di 2

OT - ...la timidezza ed il colpo di fulmine..

Inviato: 02/05/2006, 19:30
da Aquariusbros
L'argomento in realtà  è un altro..la triste constatazione dell'"inferiorità " a 360° itaGliana che emerge ancora una volta da un viaggio all'estero, peró..

..difficile scrivere quando vorresti prenderti a pugni..insultarti e non ti perdonerai facilmente di essere a volte imprevedibilmente un totale rincoglionito...

..vi è mai successo un colpo di fulmine devastante?

Ho appena fatto una serie inenarrabile di stronzate (leggi non ho fatto assolutamente un cazzo, assalito da una totale e bloccante "timidezza" in approccio... :o ) e non ho conosciuto la ragazza dei miei sogni, una che se solo avesse avuto un carattere decente..mi avrebbe fatto innamorare senza ritorno..dopo due sguardi ero completamente perso, mai successo un colpo di fulmine così..

tutto inizia...quando a Barajas, aeroporto di Madrid, la vedo scendere dal taxi davanti al nostro a due metri...
La guardo...e come reazione (cosa che non faccio quasi mai..) sottovoce bestemmio con gli occhi sgranati! :blankstare:

20-24 anni....un visino misto tra Natalie Portman e Kara Knightley...un corpo di circa 1,70- 1,75 di perfezione...radiografia istantanea...culo a cuore, gambe senza difetti...vestita troppo carina...stivali di pelle, jeans aderenti , giacca e sciarpina di seta...magliettina scura scollata da cui sporge una collana lunghissima e particolare...mani affusolate ed unghie curatissime...

All'aeroporto c'è un casino...cerco il check-in per il volo alitalia (no comment! :bleh: ) che va a Milano...ci sono 157 postazioni in fila..

tre minuti dopo ci stiamo dirigendo al medesimo check-in.. :o
..tiro una gomitata al mio socio..ma è poco reattivo...non ha smaltito la sbronza di ieri ed in più ahimè controlla gli sms...è innamorato di una melanzana conosciuta da un paio di mesi...esclama solo "si, gran figa!"

Lei è lì..sento che parla in spagnolo (lingua che per altro conosco quasi come l'italiano)..ovviamente non poteva essere nostrana..

Si toglie la sciarpina di seta..noto subito che ha tatuato sotto il collo, un sole ed una luna..che a parte renderla ancora più sexy, mi fa sobbalzare..perchè un tatuaggio molto simile io ce l'ho 15 cm più sotto nella stessa posizione...si gira, mi guarda negli occhi, accenna un sorriso....mi batte il cuore. :oops:

Penso "dai che vai forte..sei un bel fieu..." 8)

Il mio amico sente che pronuncia la parola "Roma"... :(

beh dai sarebbe stato troppo bello...

colazione, cazzeggio..una sigaretta...controlli...e siamo all'imbarco..

..mi giro..."oh..merda, è dietro di me! "

...rintronato...ma non avevi sentito Roma? :o :o :o

Connessione col mio cervello tipo Homer Simpson ... :lol: .."pensa qualcosa di simpatico da dire...è dietro di te a 50 cm"..

Nero...buio totale. :-? :cry: :evil:

Saliamo sull'aereo..lei è sempre dietro a mezzo metro..percorriamo quasi tutto il corridoio, non dico nulla e penso che se avessimo il posto vicino..sarebbe fatta..

va beh..vacca boia, il destino aiuta, ma qui pretendo troppo..

Non siamo vicini, ma a quattro file di distanza...guardo il suo collo, i capelli...il suo modo di chinare la testa...per un attimo mi arriva un flash tipo trainspotting come mai mi è successo..mi vedo con lei su un divano a guardare abbracciati la TV...una casa..e lei che coccola un bimbo.. :o :o

Forse il "cioccolato" del "parque del buen retiro"..ha ancora effetto nel mio corpo...per un secondo mi sento l'uomo più felice del mondo.

Finisce il viaggio...quello mentale e quello vero..tra me e me penso..."al ritiro bagagli...è impossibile non consocerla..mi interrogo se possa essere carino aiutarla con la valigia..ma poi risulterei lumacone appiccicoso?"

Siamo lì...è a due metri..si fa i fatti suoi..ascolta l'ipod...io sono ancora bloccato.."adesso vado lì..adesso vado lì..." penso...

Niente da fare...un baccalà  al sole..è più sciolto.

Penso che sicuramente qualcuo l'aspetta fuori...tento di giustificarmi...

Anni e anni di di gnocche intorno...fighe da copertina..e sono lì come un pischellino...che non sa come confessare la cotta alla compagna di scuola..

Prende il bagaglio...si allontana..

Un aiuto avviene dai lumacones...la finanza....casualmeeeeente :DDD la ferma...

Noi passiamo..la guardiamo..e taaaak..."controllo bagagli, venite da questa parte"...

Non ci credo, da film...è troppo..siamo entrambi lì su un bancone con le valigie aperte...vedo la sua biancheria intima...sto per svenire...

Il tipo le chiede "signorì pecchè se trova in ItaGlia?"... lei con una voce bellissima risponde "Estoy aquì por trabajo senor...hay algun problema?"

Vedo per un secondo la copertina del suo book, la nasconde..modellina..ovvio, cosa poteva fare...anche se non è "tipica"...non altissima..

Intanto mi fanno "ravanare" nelle mie cose..io completamente andato..guardo lei...

Mi chiedono il motivo del mio viaggio...vorrei mandarlo a fanculo...e baciare lei per ore..

..la lasciano andare...lei mi guarda, mi sorride...e sparisce...

Io chiudo la valigia in fretta..."posso andare?" ...e lo stronzo "non ancora..apra quella tasca"...
"cazzo...nooo...nooo..."...

Il mio socio ha la valigia aperta...io chiudo la mia in fretta...e il tipo "ma non viaggiate insieme?"..

"si..e quindi?"

"..che fa non lo aspetta?"

"si, ma fuori c'è una persona...." :o

...sbirro ...fatti i cazzi tuoi..io non rivedró più la donna della mia vita..per colpa tua...!! :x

...corro fuori sbattendo la valigia...appena in tempo per vederla salire su un taxi, si gira e mi sorride ancora...quel secondo di incrocio di sguardo lo ricorderó per sempre..così come mi malediró...per non aver avuto i cojones..

Lei ora è a Milano..devo assolutamente ritrovarla.. :roll:

Chiusa la "breve" parentesi ... :DDD

...anche in Spagna..uno dei pochi feudi dove fino a pochi anni fa l'itaGliano veniva visto ancora di buon occhio...ormai hanno un'opinione di noi..sotto lo zero.

Parlavamo con un gruppo di spagnole e neozelandesi che dicevano di non credere che fossimo italiani..poichè l'italiano..."non parla nessuna lingua, urla ed è fastidioso con le donne."

Che tristezza!!! :-? :(

Madrid (dove nel '97 ho vissuto 4 mesi)..è un insieme di musica, luci , colori...si respira aria di festa e di internazionalità ..parecchie spanne sopra Milano...clima, locali, luoghi per passeggiare..simpatia della gente...non c'è paragone.

Vado a buttarmi nel cesso e tiro la catena...

Inviato: 02/05/2006, 19:54
da camminatore
ti sono vicino.
anzi: dietro.

non fare movimenti inconsulti :DDD

Inviato: 02/05/2006, 21:20
da Pim
Acquarius ti ricordo che la donna della tua vita credevi di averla a letto pochi giorni fa!!!!!


passi dalla donna della tua vita , alla catalana, alla madre dei tuoi figli, :o :o .....


ehi fabri qto weekend tutti a madrid!!!!

Inviato: 02/05/2006, 21:32
da Inchiostro Simpatico
A me questo stereotipare i luoghi non ha mai affascinato.

Ho parlato con una ragazza che vive a Granada e non mi parla in modo entusiasmante della Spagna. E' vero che noi italiani ci facciamo riconoscere ma ho sempre pensato che siamo noi a costruirci i nostri rapporti personali (la nazionalità  conta un pochino all'inizio poi diventa superflua).

Barcelona si sta inflazionando e Madrid è sotto a Barcelona come vita.

La penisola iberica va tanto di moda in questi anni e chi ci va la vede già  con occhi diversi.

Inviato: 02/05/2006, 22:02
da Aquariusbros
Inchiostro Simpatico ha scritto:A me questo stereotipare i luoghi non ha mai affascinato.

E' vero che noi italiani ci facciamo riconoscere ma ho sempre pensato che siamo noi a costruirci i nostri rapporti personali (la nazionalità  conta un pochino all'inizio poi diventa superflua).
Purtoppo non è un luogo comune..giuro che ho visto coi miei occhi ragazze con cui stavamo piacevolmente conversando, cambiare letteralmente espressione e trovare una scusa per andarsene dopo aver rivelato di essere italiani.

Ho visto un amico "venduto" :lol: che parla francese perfettamente, far finta di essere di Parigi, essere invitato a bere ad un tavolo di olandesi..che candidamente hanno confessato lo schifo che provano per i napoletani e romani che affollano Lloret de mar..

Giuro che ho sentito espressioni tipo "Oh my gosh..itaian guys are soooo cheesy" o "Los italianos son pulpos molestos".

Nordici in genere, baltici, inglesi, spagnoli..ormai ci odiano letteralmente e non è uno scherzo.

Piace l'italianità  di fascia alta...alta moda, alto design, alta cucina e vini...per il resto ci considerano degli sfigati, quelli che si "sentono furbi", i maleducati, la feccia d'Europa.

Ho visto su un tg spagnolo..un mini special sulla "teatralità " e la maleducazione dei nostri politici..inquadravano scene di "gesti dell'ombrello" , urla e insulti durante le votazioni di Camera e Senato dagli anni '80 fino alle ultime...

Non che spagnoli o altri europei siano molto meglio..hanno taaaaanti difetti anche loro ...peró ahimè sono concordi tutti che gli italiani non sono graditi.

La cosa più triste è che non riesco a dargli torto più di tanto...all'estero..per strada, nei locali..il gruppo di italiani lo riconsoci subito e purtroppo non è mai per qualcosa di positivo.

Un esempio di blog di una ragazza americana:

Codice: Seleziona tutto

Too many Italian men have no pride, shame or
tact. They do not just flirt, they follow, grab,
pinch, and on occasion grope female tourists.
Most of the time these advances can be stopped
by a quick slap or a loud yell: "Non mi tocchi!"
(Don't  touch me!).
The only time these methods fail is when the
Italian man in question is a carabinieri -
military police who carry not only pistols, but
also semi-automatic weapons. When these armed
men begin to grab the easiest thing to do is get
up and move to another, safer, location.
If you are in a crowded area and moving away
isn't possible, the other option is to grab the
nearest burly man and announce, loudly, how glad
you are to have your husband with you. Of
course, if you don't already know the man you
grab, it will be nearly impossible to deflate
his ego and get away later.
Most Italian men are convinced from birth that every
girl with a pulse is madly in love with them. 
When an female tourist is admiring a building or
a work of art, at least five Italian men will
begin to leer at her.
Italian men believe they are by far the most
interesting tourist attraction in the entire
country. They do not grasp that only two men in
Italy are tourist attractions. These are, of
course, Michelangelo's David and the Pope,
because both are inanimate and therefore safe to
deal with.
The Italian girls have as big an ego problem as
the men. It's amazing that Italians can get
married and have children without killing each
other. 
Per chi non conosce l'inglese..in breve dice che..

...gli italiani non hanno orgoglio, vergogna o tatto con le donne.
Di solito basta urlare "Non mi tocchi!" per non essere molestate...ma purtroppo a volte sono i carabinieri o i miltiari armati a farlo... :o
Appena una ragazza straniera guarda un monumento, almeno in cinque vanno a romperle le palle...
I maschi italiani hanno un ego grandissimo, pensano di essere un attrazione turistica.... così come le nostre donne...è sorprendente che riusciamo a sposarci tra noi senza ucciderci. :blankstare:


Pimpipessa ha scritto:Acquarius ti ricordo che la donna della tua vita credevi di averla a letto pochi giorni fa!!!!!

passi dalla donna della tua vita , alla catalana, alla madre dei tuoi figli, :o :o .....
Lo so lo so..Pimpi..sono un instabile bambino immaturo, non posso farci nulla...
...ma ho definitvamente capito che per "fermarmi", devo trovare colei che riesce a farmi vedere la bellezza del mondo attraverso la sua ed i suoi occhi... :roll:

Re: OT - ...la timidezza ed il colpo di fulmine..

Inviato: 02/05/2006, 23:46
da Lord Zork
Aquariusbros ha scritto:Lei ora è a Milano..devo assolutamente ritrovarla.. :roll:

adesso stampo il tuo post, la sveglio e glielo faccio leggere...

Re: OT - ...la timidezza ed il colpo di fulmine..

Inviato: 02/05/2006, 23:47
da Lord Zork
poi registro le sue risate e ti mando l'emmepitre...

Re: OT - ...la timidezza ed il colpo di fulmine..

Inviato: 02/05/2006, 23:58
da Aquariusbros
Lord Zork ha scritto:poi registro le sue risate e ti mando l'emmepitre...
..per scrivere sta battutona, due post? :o

Inviato: 03/05/2006, 0:04
da Lord Zork
no, avevo premuto invia due volte per sbaglio...

Inviato: 03/05/2006, 1:24
da pierpierotwo
...::::: Memento Audere Semper :::::...
Immagine


:roll: :DDD

Inviato: 03/05/2006, 8:26
da Helmut
Acquarius, un consiglio...racconti piu' sintecici, max. 100/120 parole...

..si puo' fare, ci vuole esercizio... :wink:

Inviato: 03/05/2006, 11:03
da Aquariusbros
pierpierotwo ha scritto:
...::::: Memento Audere Semper :::::...
Immagine


:roll: :DDD
Immagine


Helmut ha scritto:Acquarius, un consiglio...racconti piu' sintecici, max. 100/120 parole... .si puo' fare, ci vuole esercizio...
Helmut. Stop.
Lo so. Stop.
Mi è presa così. Stop. :DDD

Inviato: 03/05/2006, 11:20
da SuSEr
Aqua cambia nick in Dylan Dog :)

Inviato: 03/05/2006, 11:24
da Aquariusbros
SuSEr ha scritto:Aqua cambia nick in Dylan Dog :)

:o ...sai che non l'ho capita?

Re: OT - ...la timidezza ed il colpo di fulmine..

Inviato: 03/05/2006, 11:27
da memory
Aquariusbros ha scritto:Madrid è un insieme di musica, luci , colori...si respira aria di festa e di internazionalità ..parecchie spanne sopra Milano...clima, locali, luoghi per passeggiare..simpatia della gente...non c'è paragone.
Ci sono appena stato e non posso far altro che darti ragione.