Inviato: 18/01/2002, 16:31
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hell il 2002-01-19 02:04 ]</font>
Scusa se mi intrometto e la giustifico, ma Roberta è stata sin troppo generosa in passato senza che nessuno glielo abbia mai riconosciuto. Ora che non ne puó più, ci rimettono quelli che cominciano a conoscerla.In data 2002-01-18 16:31, hell scrive:
Sono stato subito attratto da questa venere particolare. Ho ricercato foto e indirizzo di posta. Le foto sul suo sito sarebbero interessanti, ma non si possono vedere se non scaricando un piccolo programmino.....à§L'altra pagina web su cybercore è scarna di informazioni, ma ha qualche foto interessante, che dice poco. Armato di buona volontà ho scritto all'artista un po' intimorito e rassegnato: sorpresa mi ha risposto! Le ho proposto di venirmi a trovare se ne avesse voglia e di fare due chiacchiere via mail per conoscerci di più. La sua seconda risposta è stata patetica: "ti comunico che abbiamo aperto il mio
> FAN CLUB,ti consiglio
> di vederlo,sempre se ti piaccio davvero.
> L'indirizzo e http://www.sexonline.cybercore.com/roberta." Peccato che il fc sia a pagamento e non offra granchè. Ancora più significativo le cose aperte a tutti tipo le mutandine spermate che sicuramente sono originalissime e garantite: naturalmente alla modica cifra di 50 sacchi!!!! Mamma mia per una che vuol diventare la trans più amata dagli italiani mi sembra esosa!!! Ci sono un sacco di escort trans che per molto meno "offrono" tanto di più...
Hell
Su "Le Iene" la maglietta di Pippo Inzaghi l'hanno barattata con una Panda usata.In data 2002-01-21 00:09, jhonnysmitt scrive:
comprare la maglietta di un calciatore???
..perchè no???
...ogni tanto faccio indossare la maglia della juve alla mia donna, io metto quella del TORO n°13 con la scritta "LA MARATONA" e facciamo il derby...
...finisce sempre che il toro si ingroppa la zebra... he he he !!!!!
...finisse così anche in campo.....!!!!!!!
Scherzi a parte, Clamas ha ragione, non vedo perchè Roberta o qualcun'altra non dovrebbe avere utili nel soddisfare gli aspetti feticisti dei propri fans.
Non voglio fare l'avvocato difensore di Roberta Cavalcante ma visto che questo mondo lo conosco bene posso dire di capirla. Avete idea di quanti abbordaggi una come lei riceve? Con quanti coglioni si trova ad avere a che fare?In data 2002-01-21 18:36, Doctor J scrive:
1) Se la proposta non interessa la si declina cortesemente, o, meno cortesemente, non si risponde. Si puó anche dire: sì, intanto vai al mio sito e sgancia un po' di soldi, e questa è la scelta più inelegante, forse neanche remunerativa.
2) Domande spontanee: chi si dà all'hard lo fa solo per soldi? evidentemente sì, si mettano pure il cuore in pace quelli che vorrebbero un autentico coinvolgimento da parte dei performer.
3) Con che occhi viene guardato un ammiratore, tipo quelli che ci sono nel Forum? evidentemente con gli occhi a dollaro, cioè esclusivamente come entità che possono convogliare soldi sul proprio conto corrente; tanti amici tanti clienti...e tanti soldi.
4) Evidentemente solo Natasha è così fessa da buttare via parte del suo tempo per rispondere, esprimere pareri, scherzare con i membri del Forum gratuitamente!!!