[OT] TV SPAZZATURA, QUALI I PEGGIORI PROGRAMMI?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

[OT] TV SPAZZATURA, QUALI I PEGGIORI PROGRAMMI?

#1 Messaggio da ramarro verde »

Sperando di fare cosa gradita e di interesse a molti forumisti, ho pensato di aprire un nuovo Topic dove discutere di quali siano o siamo stati i PEGGIORI programmi televisivi essi siano di approfondimento politico, economico, sportivo, sociale, musicale, di cucina, di taglio e cucito, di carattere storico, ecc, ecc.
Ora per definire peggiore ci sono diversi punti di valutazione, personalmente ritengo che chi lo "conduce " risultati spesso determinante per l'insuccesso di un programma, penso solo a quella piattola di Variale che da solo rende inguardabile qualsiasi cosa, poi le sue domande, sempre. ..... dai lasciamo perdere.
anche gli argomenti trattati posso rendere un programma SPAZZATURA, a voi decidere il criterio .
bene comincio io, con quello che ritengo il peggiore,
avete presente, Dalla vostra parte, condotto da del Bebbio, su rete 4 alle ore 20,30 ?
Bene vi consiglio di guardarlo, il conduttore e moderatore gestione il programma come una "battaglia reale " nel wrestling, tutti contro tutti ospiti che litigano , 3/4 persone che parlano contemporaneamente, insomma un cagnaio.
e per voi quale è il programma tv PEGGIORE ?
PS, se ritenete il post un doppione i moderatori sono ovviamente liberi di accorparlo o cancellarlo,grazie.
PPS sono molto curioso di avere riscontri e opinioni da molti di voi, sul programma e sulla conduzione di Del Bebbio e in particolare da Rufus, Trez, Blif, sempre che voi siate interessati dall'argomento, grazie.
Ultima modifica di ramarro verde il 28/04/2016, 21:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [OT] TV SPAZZATURA, QUALI I PEGGIORI PROGRAMMI?

#2 Messaggio da federicoweb »

Esiste gia un thread, forse due...
va cercato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [OT] TV SPAZZATURA, QUALI I PEGGIORI PROGRAMMI?

#3 Messaggio da ramarro verde »

Ciao Fede e grazie per la segnalazione , oggi ho provato a fare una ricerca, ne ho trovati diversi ma si parlava di programmi TV , ma non nell'ecezzione negativa, almeno io non li ho trovati, comunque come già scritto se è un doppione, chiedo per cortesia che venga accorpato, grazie.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [OT] TV SPAZZATURA, QUALI I PEGGIORI PROGRAMMI?

#4 Messaggio da Paperinik »

Si fa prima a escludere quelli che non lo sono. In genere sono spazzatura i talk show tipo arena di giletti, programmi dove si vendono i sentimenti tipo c'è posta per te, programmi di intrattenimento come quelli di barbara d'urso..escluderei documentari, programmi di cultura e approfondimenti giornalistici tipo report, esclusi quelli c'è il pattume, salvo eccezioni
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [OT] TV SPAZZATURA, QUALI I PEGGIORI PROGRAMMI?

#5 Messaggio da ramarro verde »

Dimenticavo, nei programmi TV vanno intesi anche i TG, a mio modo di vedere il Tg di Italia uno ha la valenza di novella 2000 o Eva 3000, il canovaccio e sempre lo stesso, si parte con notizie di cronaca nera, meglio se c'è una qualche strage famigliare, del tipo marito si suicida dopo aver fatto un macello , qualche servizio strappa lacrime con relativa colonna sonora pietosa, servizio sui disadattati disperati, per poi passare a qualche maltrattamento su animali, poi via comincia lo show, culi e tette come piovesse, poi l'apice in estate, con i servizi dai luoghi vip di villeggiatura.
Anti informativo.

edyz
Bannato
Bannato
Messaggi: 577
Iscritto il: 06/08/2015, 18:04

Re: [OT] TV SPAZZATURA, QUALI I PEGGIORI PROGRAMMI?

#6 Messaggio da edyz »

Tutti i programmi condotti da Barbara D'Urso
E ahime' per quanto ami la fica che ci proponeil peggio è sicuramente ciao Darwin

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [OT] TV SPAZZATURA, QUALI I PEGGIORI PROGRAMMI?

#7 Messaggio da Parakarro »

se non ricordo male IL FEDE aveva aperto un topic simile... ho provato a cercarlo ma nulla.

si può anche cominciare a scrivere qui...


io innanzi tutto farei due grandi categorie:
1- i programmi VOLUTAMENTE trash come i vecchi "mai dire.." o "Striscia la Notizia" o "le iene" o i programmi di Bonolis come "ciao darwin"
2- i programmi INCONSCIAMENTE trash come "la gabbia", "pomeriggio 5", "domenica IN ", "Buona domenica", "quinta colonna" ecc..

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [OT] TV SPAZZATURA, QUALI I PEGGIORI PROGRAMMI?

#8 Messaggio da ramarro verde »

Sempre in tema di Tg spazzatura, una menzione va di diritto al tg4 ,al tempo del direttore Emilio Fido, era un continuo "pompino " nei confronti di ............. insomma ci siamo capiti.
per quanto i talent, tutto ciò che ha condotto, pensato, presentato la de Filippi.

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: [OT] TV SPAZZATURA, QUALI I PEGGIORI PROGRAMMI?

#9 Messaggio da Matteone »

ramarro verde ha scritto:Dimenticavo, nei programmi TV vanno intesi anche i TG, a mio modo di vedere il Tg di Italia uno ha la valenza di novella 2000 o Eva 3000, il canovaccio e sempre lo stesso, si parte con notizie di cronaca nera, meglio se c'è una qualche strage famigliare, del tipo marito si suicida dopo aver fatto un macello , qualche servizio strappa lacrime con relativa colonna sonora pietosa, servizio sui disadattati disperati, per poi passare a qualche maltrattamento su animali, poi via comincia lo show, culi e tette come piovesse, poi l'apice in estate, con i servizi dai luoghi vip di villeggiatura.
Anti informativo.
Hai dimenticato gli speciali meteo...
Estate: fa caldo, bevete acqua e.... vai con culi e tette.
Inverno: fa freddo, copritevi bene e... vai con un backstage di qualche calendario sexy.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [OT] TV SPAZZATURA, QUALI I PEGGIORI PROGRAMMI?

#10 Messaggio da manigliasferica »

da questo topic si evince che quasi tutta la tv faccia schifo.
non si fa prima a dire a questo punto cosa guardate in tv?

Avatar utente
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 10/12/2011, 15:30

Re: [OT] TV SPAZZATURA, QUALI I PEGGIORI PROGRAMMI?

#11 Messaggio da xx86 »

manigliasferica ha scritto:da questo topic si evince che quasi tutta la tv faccia schifo.
non si fa prima a dire a questo punto cosa guardate in tv?
Film in streaming :lol:
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [OT] TV SPAZZATURA, QUALI I PEGGIORI PROGRAMMI?

#12 Messaggio da manigliasferica »

:) :023

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [OT] TV SPAZZATURA, QUALI I PEGGIORI PROGRAMMI?

#13 Messaggio da ramarro verde »

Mio malgrado ho la possibilità di vedere gli effetti di certe trasmissioni su persone a me molto vicine, i miei genitori, si pongono davanti a le notizie che danno in certi programmi come fosse "oro colato ", quindi rimango basito pensando come possa essere PERICOLOSO il mezzo televisivo quale strumento di divulgazione di minchiate.
Persone anche mediamente intelligenti che dicono:
A ma lo ha detto in TV , come a dire se lo hanno detto in televisione deve essere certamente vero, errore madornale.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [OT] TV SPAZZATURA, QUALI I PEGGIORI PROGRAMMI?

#14 Messaggio da ramarro verde »

Parakarro ha scritto:se non ricordo male IL FEDE aveva aperto un topic simile... ho provato a cercarlo ma nulla.

si può anche cominciare a scrivere qui...


io innanzi tutto farei due grandi categorie:
1- i programmi VOLUTAMENTE trash come i vecchi "mai dire.." o "Striscia la Notizia" o "le iene" o i programmi di Bonolis come "ciao darwin"
2- i programmi INCONSCIAMENTE trash come "la gabbia", "pomeriggio 5", "domenica IN ", "Buona domenica", "quinta colonna" ecc..
personalmente sono infuriato solo con le trasmissioni Inconsciamente trash, ovvero quelli che vogliono professare il VERBO unico e giusto, ma propinano bufale o comunque sceneggiate preparate, vedi quinta colonna, a proposito , del Bebbio merda, ci sta sempre bene.
mentre per la TV volutamente trash , mi pongo in maniera assai diversa, mi piace , non mi piace, pero sono consapevole che ciò che mi viene proposto è ONESTO nel suo contenuto, insomma per farla breve:
I programmi trash , ti propongono merda per merda, i programmi spazzatura, ti propongono merda per cioccolato, e no cazzo.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [OT] TV SPAZZATURA, QUALI I PEGGIORI PROGRAMMI?

#15 Messaggio da manigliasferica »

l'unica cosa che guardavo in tv erano le trasmissioni di Philippe Daverio. si sono snob 8)
[Scopri]Spoiler
in verità guardo anche tutte le altre boiate: l'isola, il gf, casa siffredi, forum, tikitaka, tg varii, approfondimenti politici etc... :alien:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”