ma quanto è fulminata elena del monaco ??
ma quanto è fulminata la ragazza insieme a rocco in "rocco ti presento mia moglie per l'ultima volta " , quella che si ficcava un vibratore di 30cm in bocca ??
quanto è dislessico silvio evangelista ??
chi ha la voce più insopportabile ( ma sopportabile eccome tutto il resto ) tra rita faltoyano e jenevevie joilie ??
perchè ogni volta che vedo un film con sandra romain lei fa una doppia anale ??
perchè belladonna in "the fashionistas" è la creatura più arrapante mai vista ??
perchè da quando ho palpato le tette a roberta missoni ho un sorrisetto di soddisfazione che non va più via ??
e il naufagar mi è dolce in questo mar...
zibaldone
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Re: zibaldone
Su questo sono particolarmente d'accordo.....patrulla ha scritto: perchè belladonna in "the fashionistas" è la creatura più arrapante mai vista ??
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Giù le mani da Er Fontanone de Roma!!!!patrulla ha scritto: quanto è dislessico silvio evangelista ??

"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
NO! Giù le mani dall'ottavo e nono colle di Roma!!!TheKing ha scritto:Giù le mani da Er Fontanone de Roma!!!!patrulla ha scritto: quanto è dislessico silvio evangelista ??
MISSONI FOREVER!