Dunque...
1) una botta e via o "one night - one shot"
la dividerei in due sottocategorie... PDA e SAA
PDA (Prima dell'Alcool)...dicesi ad inizio serata...
..deve avere quanto meno una chance di poter entrare nella categoria "media durata" ..quindi rimando a dopo...
SAA (Stato Alcolico Avanzato) ...dicesi quando l'ormone ormai si è impadronito del corpo e le uniche azioni che richiedo al mio cervello sono
a) ricordati di guidare fino a destinazione senza fare strike con i passanti
b) ricordati di metterti un preservativo (..è difficile ma me lo impongo il 99 % delle volte)
c) ricordati di lasciarle il numero sbagliato se "non è di rappresentanza" (leggi non ti vuoi far vedere in giro con lei)
i requisiti minimi per lei sono :
- non deve essere un uomo
- deve essere classificata igienicamente idonea
- deve avere un viso decente
- deve avere un corpo decente
- me la deve dare
- non deve rompere il cazzo
2) rapporto di "media durata"
In poche parole ...deve reggere il confronto con le ex precedenti... (ecco perché ormai combino solo un mucchio di casini e da 11 mesi sono singles)..
In fondo non pretendo granchè... (mi allineo ad una battuta di Axel in uno dei suoi racconti)
- deve essere una gran figa (almeno per me)......idealmente
.... altezza preferibile tra 1,70 e 1,80...bella pelle, viso e occhi da paura, seno perfetto (una terza sostenuta e "piena"), culo stretto e tondo in fuori...belle gambe, mani e piedi curatissimi, depilata intimamente.
- deve sapersi vestire in maniera adeguata alle situazioni (mai volgare...fine, ma sexy...e scazzata quando c'è da essere scazzati)
- deve essere simpatica....di una cultura decente, saper spiaccicare almeno due parole riguardo ad ogni argomento
- deve essere mia "complice" nelle varie situazioni
- deve essere una gran maiala a letto, nonostante praticamente vergine

- deve essere fedele o quanto meno saper raccontare le palle in modo che non me ne accorga mai
3) la madre dei miei figli (pura utopia...infatti sono arrivato alla conclusione che non la troverò mai)
- tutte le caratteristiche del punto 2, in più se possibile deve essere anche ricca di famiglia, in modo da garantire un futuro che non dipenda solo da me (su cui non conto molto, perchè sono una testa di cazzo!

)