[O.T.] Addio Processo!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Addio Processo!!
Le bombe di Maurizio Mosca, la schedina di Carchidi( ma esiste ancora la schedina?), la supermegaultramoviola di Moggi ehm Baldas....etc. Ci mancherete razza di pseudo giornalisti!!
Re: O.T. Addio Processo!!
Esiste esiste eccome se esiste!curiosity ha scritto:Le bombe di Maurizio Mosca, la schedina di Carchidi( ma esiste ancora la schedina?)
Che tristezza. Addio Aldo!

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
hemm... sinceramente non mi sono nemmeno mai accorto della loro esistenza...curiosity ha scritto: Ci mancherete
io me ne accorgevo quando inquadravano la valletta.Lord Zork ha scritto:hemm... sinceramente non mi sono nemmeno mai accorto della loro esistenza...curiosity ha scritto: Ci mancherete
Quella di quest'anno,Debora Salvalaggio ha un viso fantastico
Un paio d'anni fa' c'era federica ridolfi
poi jennifer rodriguez...michela bruni...
Insomma, il vecchio Aldo,in fatto di gnocca, è a prova di intercettazione

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Non e' colpa mia... qui non si riesce a stargli dietroOrtheus ha scritto:Adoro le donneBerry ha scritto:Ma cosa e' successo?
per loro il calcio e' solo un elemento sulla Tavola Periodica degli elementi

L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
e va bene...provo a riassumereBerry ha scritto:Non e' colpa mia... qui non si riesce a stargli dietroOrtheus ha scritto:Adoro le donneBerry ha scritto:Ma cosa e' successo?
per loro il calcio e' solo un elemento sulla Tavola Periodica degli elementi
Moggi,tra tutti i suoi adepti/sottoposti, ha annoverato anche il buon Aldone Biscardi.
Da alcune telefonate si evince che il nostro dominus "pilotava" anche il famoso "moviolone del Brocesso",col beneplacito del conduttore.
Tra l'altro,in altre telefonate intercettate, Biscardi usa toni e modi e fanno capire quanto Moggi lo influenzasse.
Insomma, una pantomima !
Sono stato breve e esaustivo?
anzi,come direbbe Aldo, Breve e Circonciso?

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ortheus ha scritto:io me ne accorgevo quando inquadravano la valletta.
Quella di quest'anno,Debora Salvalaggio ha un viso fantastico

Per questioni di donne io e te non litigheremmo... mai!!!

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
...e non è poco.....radek66 ha scritto:Ortheus ha scritto:io me ne accorgevo quando inquadravano la valletta.
Quella di quest'anno,Debora Salvalaggio ha un viso fantastico![]()
![]()
![]()
![]()
Per questioni di donne io e te non litigheremmo... mai!!!
![]()
![]()
![]()

A me piaceva moltissimo il pubblico con quei cartelli con le rime baciate, fintissimi, scritti di proprio pugno da Biscardi. Quel pubblico che appena uno alzava un po' la voce (cioè ogni 20 secondi) applaudiva ed emetteva un boato da stadio. Quel pubblico tutto di Roma che teneva in mano la sciarpa del Messina,del Chievo etc....Aaaaah bei tempi....