Che schifezzona, fatico a crederci.
Un appunto su cui riflettere: la fonte è madrilena, capitale di un paese dove la discussione sui diritti delle grandi scimmie è all'ordine del giorno. Traete voi le conclusioni sulla validità /interesse etc. della notizia.
PS Ma perchè fare sesso con una grande scimmia quando ci sono io sul mercato?
suse credo che le grandi scimmie non abbiano diritti civili come gli umani ( giusto qualche tutela animalista ) ...
per gli amanti del genere "sado-emo-exxxtreme" ( non non le bambinate krukko-nippo-brasilere qualcosa di più SERIO ) questo costituisce un vantaggio legale-operativo determinante no?
mmm... questa la conservo per il post più cinico del 2006
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
SuSEr ha scritto:Che schifezzona, fatico a crederci.
Un appunto su cui riflettere: la fonte è madrilena, capitale di un paese dove la discussione sui diritti delle grandi scimmie è all'ordine del giorno. Traete voi le conclusioni sulla validità /interesse etc. della notizia.
PS Ma perchè fare sesso con una grande scimmia quando ci sono io sul mercato?
Perche' la scimmia e' femmina, e poi ti ci vedi incatenato al letto tutto depilato con la coda di lavoratori delle piantagioni fuori?
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Radek, la frutta viene dopo il dessert.
Forse a casa tua! Va bene, allora siamo all'ammazzacaffè, anzi al rutto postprandiale... così va meglio, Dio (bestemmia)? Tutti gran signori su 'sto forum...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
majestic ha scritto:Radek, la frutta viene dopo il dessert.
Forse a casa tua! Va bene, allora siamo all'ammazzacaffè, anzi al rutto postprandiale... così va meglio, Dio (bestemmia)? Tutti gran signori su 'sto forum...
Ma no...io sono già allo sbocco violaceo da ciucca
X Berry: preferirei fare da benefit aziendale alle lavoratrici, in ogni caso non eccitarmi che è già primavera
X Balkan: non ho espresso alcun giudizio sul fatto in sè, mi chiedevo solo se la notizia fosse vera o meno o in che misura sia vera vista l'opportunità politica del discorso e la rilevanza giornalistica.
Onestamente sono più interessato all'aspetto umano-sociale-biologico che non a quello morale dell'argomento (Berlino dove belin sei?).... comunque aspetto il parere dei sardi del forum prima di formulare un pensiero (questa è ancor più bastarda dell'uscita di Balkan)