La collega fetish

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

La collega fetish

#1 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Da alcuni mesi ho una nuova collega; non lavora proprio con me (per fortuna...), peró è al mio stesso piano qualche stanza più in là  e praticamente la vedo tutti i giorni.
Non più giovanissima (credo sui 35, ma forse qualche annetto in più...), è alta e piuttosto magra. Non bella, ma a suo modo un tipo: capelli corti, occhiali moda che fanno molto intellectual.
Ora viene il bello: si veste sempre molto "leggera", anche quando fuori la temperatura è sotto lo zero; camicette molto attillate che mettono in risalto il seno piccolo ma (sembra) ben fatto... La gonna non la porta quasi mai, piuttosto indossa pantaloncini al ginocchio da cui spuntano calze a rete di tutti i tipi e colorazioni.
In inverno ha mostrato un'impressionante collezione di stivali, ma adesso che fa più caldo... mamma mia; stamane non indossava le calze, ma la sua gamba nuda terminava in una scarpa a punta bianca col tacco...
Inutile persino che ve lo dica: mi fa scoppiare l'uccello...
Sono terrorizzato dalle durissime prove cui saranno sottoposti miei ormoni quando tra pochi giorni passerà  ai sandali; se ne ha una collezione sconfinata come per gli stivali, stiamo freschi...
Mi ispira le cose sessualmente più turpi, a cominciare dal voler avere con lei un rapporto mercenario...
E' sposatissima e, almeno stando a ció che dice, fedelissima (?)... da me non puó ricevere alcun beneficio in ambito lavorativo...
Cosa fare? Girarsi dall'altra parte?
:roll: :roll: :roll: :roll:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

Re: La collega fetish

#2 Messaggio da Rex_Sinner »

radek66 ha scritto:Mi ispira le cose sessualmente più turpi, a cominciare dal voler avere con lei un rapporto mercenario...
Se il massimo della perversione per te è scucire il grano, ti posso far attizzare come una chianina sulla brace dandoti il mio conto corrente! :DDD


Purtroppo capisco fin troppo bene il disagio che provi... io fossi in te ci proverei spudoratamente e se ti va male la denunci per molestie (ka22o, una mano sul culo per 2 secondi è molestia e farmela annusare per mesi no???)

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

Re: La collega fetish

#3 Messaggio da radek66 »

Rex_Sinner ha scritto:Se il massimo della perversione per te è scucire il grano, ti posso far attizzare come una chianina sulla brace dandoti il mio conto corrente! :DDD
:roll: :roll: :roll: :roll:
Hai ragione, su quel punto non mi sono spiegato bene... il fatto è che io, per motivi personali, non cerco avventure che implichino un seppur minimo coinvolgimento... una tipa del genere la tromberei a sangue una due tre volte e anche di più, tuttavia mi piacerebbe pagarla per rimarcare il distacco... è anche per questo, comunque, che mi do pochissime chances di trombarla...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

Re: La collega fetish

#4 Messaggio da majestic »

radek66 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Se il massimo della perversione per te è scucire il grano, ti posso far attizzare come una chianina sulla brace dandoti il mio conto corrente! :DDD
:roll: :roll: :roll: :roll:
Hai ragione, su quel punto non mi sono spiegato bene... il fatto è che io, per motivi personali, non cerco avventure che implichino un seppur minimo coinvolgimento... una tipa del genere la tromberei a sangue una due tre volte e anche di più, tuttavia mi piacerebbe pagarla per rimarcare il distacco... è anche per questo, comunque, che mi do pochissime chances di trombarla...
:wink: :wink: :wink: :wink:

Ma dirglielo semplicemente non è possibile?

Mi spiego, una volta appurato che potrebbe starci, le spieghi il tuo pensiero con molta semplicità  e naturalezza, senza scordare il tatto ovvio...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
ilCinghiale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/05/2006, 8:06
Località: Proprio sull'orlo...

#5 Messaggio da ilCinghiale »

Hmmm..... mi pare il tipino tutto fumo, e poco o niente arrosto.

Ma tu ci parli? Se ci prende almeno un caffè insieme, bastano due chiacchere per capire se è cosa o proprio no.

Se insiste nel fartela penzolare davanti, SCATTA IL FLUIDO EROTICO!!


Scatenati, strappati all'improvviso la camicia la cravatta DAI DAI DAII!!!! Sbattila sulla scrivania e infilale la tastiera in CULOOO!!! E il cazzo in BOCCAAAHH!!!



:DDD

Ti capisco, il pomeriggio è lungo e noioso ma la fantasia ci salva.

Oppure fatti una pippa al cesso pensando a lei.

:lol: :lol: :lol:
"La Vita è una sola: SCOPALA!" -J. Fo

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#6 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
La fate facile... al caffè la incontro, ma non è mai da sola; inoltre, e questo non ve lo avevo detto, di carattere è sì molto cortese, ma non eccessivamente gioviale ed espansiva (ma questo per me è quasi un pregio...). In più, se gliela chiedessi, potrebbero sopraggiungere altri problemi... mah...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#7 Messaggio da radek66 »

8) 8) 8) 8)
Vista ora in corridoio... porcaputtanaaaaaa... pantalone "allentato" (avrà  caldo?), camicia scollatissima, anellone sadomaso al dito medio dela mano destra (sull'anulare della sinistra ovviamente c'è la fede...). Al mio passaggio ha abbozzato un sorrisetto circostanziato...
Da cospargere di miele e leccare tutta...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#8 Messaggio da Pim »

radek66 ha scritto:8) 8) 8) 8)
Vista ora in corridoio... porcaputtanaaaaaa... pantalone "allentato" (avrà  caldo?), camicia scollatissima, anellone sadomaso al dito medio dela mano destra (sull'anulare della sinistra ovviamente c'è la fede...). Al mio passaggio ha abbozzato un sorrisetto circostanziato...
Da cospargere di miele e leccare tutta...
:wink: :wink: :wink: :wink:

:o :o :o

o ha mangiato troppo ...... :awww:

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#9 Messaggio da radek66 »

Pimpipessa ha scritto:
radek66 ha scritto:8) 8) 8) 8)
Vista ora in corridoio... porcaputtanaaaaaa... pantalone "allentato" (avrà  caldo?)
:o :o :o

o ha mangiato troppo ...... :awww:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Non ci avevo pensato... beh, in effetti...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

VeronaAlcolica
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 420
Iscritto il: 23/12/2005, 13:09

#10 Messaggio da VeronaAlcolica »

Per esperienza meglio non avere relazioni con le colleghe.........i colleghi dovrebbero essere come gli angeli.........asessuati
Cmqe da come la descrivi sta mona fa sangue anche a me
+ le cose cambiano + restano le stesse

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#11 Messaggio da Paperinik »

Caro cialtrone contradaiolo, capisco più o meno ció che provi.
Dove lavoro io, come saprai, ci stanno delle PROMOTER, non dipendenti aziendali ma esterne. In particolare ce ne sono 2, quella di Sky e quella della Omnitel al sabato. Ora ti torturó un pó e te le descrivo. :DDD

Quella di Sky ispira a puttanone milf stile Emily Procter di CSI Miami. A quest'imbrattacazzi mi tocca passarci davanti tutte le volte che devo andare in magazzino visto che ha il banchino proprio poco prima dell'entrata degli uffici e del magazzino. Vabbè, cmq è mora, con la coda di cavallo (particolare non irrilevante visto che la paragono a una puledra), sui 30-35 anni, tettine piccole, alta e snella, comincia un pó a mostrare i segni dell'età  ma è assai trombabile, anzi secondo me si è scopata mezza azienda visto gli intrallazzi che ha con i responsabili di reparto :DDD

Speranze di trombarsela: in ibernazione -100°

La promoter Omnitel invece mi chiedo da dove è sbucata fuori visto che non l'avevo ancora notata. Forse è perche c'è solo il sabato...cmq è una di quelle che io chiamo "belle figliole", definizione che uno come me non usa mai visto che da buon maschilista appioppo sempre definizioni tipo "bel puttanone" "pezzo di gnocca" "budella" e amenità  varie.
Il fatto è che appioppare definizioni del genere a lei mi spiace, perche oggettivamente è proprio una BELLA FIGLIOLA. Anzitutto sarà  una mia coetanea o poco più, poi è castana, capelli lunghi mossi, di viso non l'ho mai vista bene perche se incrociassi il suo sguardo poi potrei soccombere, ma fattostà  che a me, me piace :blowkiss:
E poi ultimamente noto un particolare che mi intriga, e cioè quando butto uno sguardo al reparto telefonia, davanti al mio reparto, lei guarda me... :o
Ma faró tanto CAARE?? :blankstare:
cmq sabato scorso mi venne incontro da una corsia e mi salutó...ma niente illusioni, era un saluto quasi obbligato visto che veniva da una corsia davanti a me e mi guardava...vabbè... :(
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#12 Messaggio da THE ADEPT »

Radek porca zozza ma capita sempre agli altri gran pezzi di manza?!!!

Al max da me puoi trovare se sei fortunato qualche tipa di passaggio

Le fortune sempre agli altri....mondo boia a fra..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 549
Iscritto il: 19/02/2006, 15:19

#13 Messaggio da Berry »

Ma cosa hanno tutti oggi? :DDD
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#14 Messaggio da THE ADEPT »

Perchè Berry?!!!!

Mi sono appena collegato è ho trovato no sfacelo di new ot

L Italia non va + avanti a sore.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#15 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Mah, francamente aspetterei a definire una fortuna avere una collega del genere... ha ragione Verona, i colleghi dovrebbero essere asessuati, anche perchè tra una sega e un'altra si passa più tempo con loro che con i familiari...
Papero, al posto tuo alla tipa Omnitel la chiederei, all'altra no... :wink:
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”