Pagina 1 di 2

Analisi introspettiva emozionale

Inviato: 23/05/2006, 6:12
da Indiana Pipps
cazzo, dal titolo sembra chissà  cosa, invece voglio scrivere un po' a ruota libera, non tanto di sesso ma di emozioni.

Io ho 22 anni e attualmente sono in Erasmus in Spagna; vi lascio immaginare la vita qui, si esce tutte le sere, si conosce un sacco di gente e ovviamente tante ragazze. In poche parole, non ci si annoia.

Ma, come spesso accade, ci si fissa sempre sull'obiettivo più difficile, in questo caso sulla ragazza sbagliata.

Lei è tedesca, ha 29 anni e qui sta completando la specialistica: è molto affascinante, alta magra con un viso dolce, gli occhi azzurri, i rasta biondi e il piercing sopra il mento. In breve, mi fa impazzire.

Lei è stata molto corretta, fin dalla prima volta che siamo usciti mi ha subito detto di non aspettarmi nulla, perchè lei aveva in mente un ragazzo spagnolo che peró lavora fuori e torna di tanto in tanto.

A me lei piace, per cui ho scelto consapevolmente di frequentarla. Siamo usciti spesso e il tempo insieme scorre sempre che è una bellezza.
Tuttavia, un sabato notte, tutti e due un po' brilli e fumati, io ho insistito un po' e ci siamo baciati; piccolo particolare, il giorno dopo è tornato il suo "amico" spagnolo.

Non l'ho vista per una settimana e l'ho rivista stasera: non c'è un cazzo da fare, mi piace e parimenti so che è quasi impossibile che accada qualcosì altro.

Pensando a tutto ció mi sono reso conto di quanto mi trovi bene nel ruolo dello sfortunato in amore, quasi un certo piacere nell'autocommiserazione.
Mi sono reso conto che in questa situazione(dove non ho quasi nulla da perdere)riesco a dare il meglio di me: perdo le inibizioni, dico cazzate divertenti e a volte frasi che la fanno arrossire, sono dolce e premuroso.

In pratica faccio di tutto per farle capire quanto sarebbe bello se lei mi vedesse in un altro modo, ma già  so che è una battaglia perso.

Ecco, in sintesi mi vedo a mio agio nelle missioni impossibili; mi devo preoccupare?

Re: Analisi introspettiva emozionale

Inviato: 23/05/2006, 8:34
da radek66
Indiana Pipps ha scritto:Pensando a tutto ció mi sono reso conto di quanto mi trovi bene nel ruolo dello sfortunato in amore, quasi un certo piacere nell'autocommiserazione.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Direi che non ti devi affatto preoccupare... questa tua frase mi ha fatto tornare in mente un periodo della mia vita, fortunatamente lontano nel tempo, ma drammaticamente significativo...
:wink: :wink: :wink: :wink:

Inviato: 23/05/2006, 9:13
da VeronaAlcolica
Credo sia successo a tutti più o meno intorno a quell'età ...........se posso permettermi di darti un consiglio molto cinico.........se ti piace continua a starle dietro, ma nel frattempo trovatene un'altra che te la da............vedrai che tutto ti apparirà  sotto un'altra luce
VA

Inviato: 23/05/2006, 9:31
da radek66
8) 8) 8) 8)
Ha ragione Verona... lei continuerà  senz'altro a piacerti, ma se trovi un'altra che ti fa bene i pompini poi vedi la cosa in modo più scanzonato... inoltre, ció ti aiuterebbe magari a trattare la tua amica con maggior sufficienza e chissà  che questo non possa costituire il viatico per trombare anche lei?
:wink: :wink: :wink: :wink:

Inviato: 23/05/2006, 9:42
da VeronaAlcolica
Parole sagge quelle del buon Radek

Inviato: 23/05/2006, 10:15
da TheKing
Da veterano dell'esperienza Erasmus mi permetto di darti questo consiglio: NON FARTI SFUGGIRE L'ANNO PIU' INTENSO (quanto a divertimento ed altro) DELLA TUA VITA.

In sintesi... vedi di non fossilizzarti su questa tipa e perdere inutile tempo (a meno che tu non sia davvero cotto, ma davvero!)... la Spagna è un altro mondo rispetto all'Italia e noi lì possiamo dire la nostra... vedi di puntare le locali e di accumulare ganci più che puoi e vedrai che, a un certo punto, sarai quasi "nauseato" dal giro di tipo che ti sarai creato...

Inviato: 23/05/2006, 13:00
da nik978
TheKing ha scritto:Da veterano dell'esperienza Erasmus mi permetto di darti questo consiglio: NON FARTI SFUGGIRE L'ANNO PIU' INTENSO (quanto a divertimento ed altro) DELLA TUA VITA.

In sintesi... vedi di non fossilizzarti su questa tipa e perdere inutile tempo (a meno che tu non sia davvero cotto, ma davvero!)... la Spagna è un altro mondo rispetto all'Italia e noi lì possiamo dire la nostra... vedi di puntare le locali e di accumulare ganci più che puoi e vedrai che, a un certo punto, sarai quasi "nauseato" dal giro di tipo che ti sarai creato...
quoto..tranne sull'anno più intenso..un psoto di lavoro all'estero pagato bene è qualcosa che (almeno i primi anni..prima della "nausea") rasenta il nirvana..il wallaha ocm ecazzo si chiama


cmq io ripsondo con la mia di esperienza

a 27 anni...vivere da solo, ma SENZA PENSARE A cucinare (solo risotranti...pagati dalla ditta)
e quindi lavar epiatti apaprecchiare..ecc

casa riordinata dalle donne delle pulizie

mi facevo il bucato xkè mi paiceva..ma volendo avevo la lavanderia compresa

lavoro che adoravo.

ambinete dove uscivi di casa e sorridevi al mondo..tutto tagliato a mia misura:modi di vestire delle donne..atteggiamenti..servizi..città ..

locali pochi ma OGNI sera diversi..divertimento ASSOLUTO senza fare nulla di che

figa (e o mi sbatto 0) a nastro...le pochissime volte che mi son sbattuto ho tirato su numeri su numeri....(ripeto..mi fossi sbattuto ome una persona normale sarei IMPAZZITO....)

l'ultima sera ho dovuto scelgiere tra 3 ragazze..(tutte tranuqille..anzi 2 di loro guadagnavano più di me..)

diciamo IL PARADISO..

ecco.......c'è una ragazza (stasra metto le foto) con cui x motivi vari non ha funzionato..ieri sera ho rivisto le sue foto..ecco....MI è RIMASTA QUI.è uan cosa che non riusicró mai ad accettare al 100%(e non era la più bella...ma aveva un suo fascino assurdo)

quindi ti capisco..ma diciamo che king ha ragione nel dire di provarle tutte..avrai un po di scazzo per lei, ma ti garantisoc che quando raggiugni certi livelli vedi le cose sotto un occhio diverso

(chiedo scusa x l'italiano, ma sto andnado a pranzo e ho sfruttato 5 minuti di lavoro di nascosto x scrivere)

Inviato: 23/05/2006, 14:02
da Husker_Du
Nik, non puoi paragonare il LAVORO all'estero con un anno di erasmus a 22 anni in un ambiente promiscuo come un campus universitario.....

Nei campus universitari sei a contatto con studentesse che vanno dai 18 anni in su.....il livello internazionale non e' nemmeno paragonabile, giamaicane, argentine, svedesi, danesi, greche, cinesi, giapponesi, etc etc......tutte a stretto contatto.....
Non hai neppure l'orario di lavoro, frequenti 2-3 ore a settimana, per il resto fai baldoria....

Consiglio ad indiana di non focalizzarsi troppo sulla tedesca e di fare il maggior numero di esperienze possibile...tanto dovrai tornare in italia e le varie ragazze nei loro paesi d'origine...ed in molti casi non vi rivredete piu'.....

Inviato: 23/05/2006, 14:12
da Victor
Indiana Pipps ha scritto:cazzo, dal titolo sembra chissà  cosa, invece voglio scrivere un po' a ruota libera, non tanto di sesso ma di emozioni.
Fa tanto Io confesso della Enza Sampó, ma trovo che sia sempre terapeutico parlare di sè.
Non me ne volere se ti faccio il verso :P

Io ho 25 anni e attualmente mi sbatto tra Milano, Stresa e... Napoli; Vi lascio immaginare la vita qui: non si esce tutte le sere, non si conosce un sacco di gente e, ovviamente, neanche l'ombra di un ragazzo. In poche parole, ci si annoia.

Ma, come spesso accade, ci si fissa sempre sull'obiettivo più difficile; in questo caso, sul ragazzo sbagliato.

Lui è sardo, ha 35 anni e qui sta facendo il non_ho_capito_ancora_cosa: è molto affascinante, alto, robusto con un viso da bastardo_dentro_fuori_e_pure_di_più, gli occhi neri come la pece, i capelli neri come la pece e il piercing lo farà  a me, in testa e con un paletto di acciaio, se non smetteró di rompergli le palline. In breve, mi fa impazzire (nota: "mi fa impazzire", fa molto Michelle Serrault in 'La Cage aux Folles' - Il Vizietto ndr).

Lui è stato molto scorretto: fin dalla prima volta che siamo usciti mi ha subito detto di non aspettarmi nulla, perchè aveva in mente un coetaneo romano che non lavora fuori e che frequenta sempre più spesso.

A me lui piace, per cui ho scelto consapevolmente di frequentarlo (a senso unico). Siamo usciti tre volte tre, e il tempo insieme è scorso sempre che era una bellezza.
Tuttavia, un venerdì notte, io lucido e lui pure, senza insistere un po', l'ho "toccato"; piccolo particolare, si gira di scatto e mi fa: "cazzo tocchi?"; ed io: "il cazzo, appunto".

Grazie a quell'episodio, non l'ho visto per un buon mese. L'ho rivisto sabato scorso: non c'è un cazzo da fare, mi piace e parimenti (?) so che è quasi impossibile che accada qualcos' altro. Ammesso e non concesso che sia accaduto qualcosa.

Pensando a tutto ció, mi sono reso conto di quanto mi trovi bene nel ruolo dello sfortunato in amore; quasi un certo piacere nell'autocommiserazione.
Mi sono reso conto che in questa situazione (dove non ho quasi nulla da perdere), riesco a dare il meglio di me: perdo le inibizioni, dico cazzate divertenti e a volte frasi che mi fanno arrossire; sono dolce, premuroso, piattolina e un po' stronzo.

In pratica faccio di tutto per fagli capire quanto sarebbe bello se lui mi vedesse in un altro modo (nota: si, ma quale?), ma già  so che è una battaglia persa.

Ecco, in sintesi mi vedo a mio agio nelle missioni impossibili; mi devo preoccupare? :DDD

Inviato: 23/05/2006, 14:33
da nik978
Husker_Du ha scritto:Nik, non puoi paragonare il LAVORO all'estero con un anno di erasmus a 22 anni in un ambiente promiscuo come un campus universitario.....

Nei campus universitari sei a contatto con studentesse che vanno dai 18 anni in su.....il livello internazionale non e' nemmeno paragonabile, giamaicane, argentine, svedesi, danesi, greche, cinesi, giapponesi, etc etc......tutte a stretto contatto.....
Non hai neppure l'orario di lavoro, frequenti 2-3 ore a settimana, per il resto fai baldoria....

Consiglio ad indiana di non focalizzarsi troppo sulla tedesca e di fare il maggior numero di esperienze possibile...tanto dovrai tornare in italia e le varie ragazze nei loro paesi d'origine...ed in molti casi non vi rivredete piu'.....
peró non hai il potere economico assoluto...cosa x me fondamentale...

voglio..compro...faccio......senza questo non riesco a rilassarmi.. :-?
(cmq a quell'età  non avevo la testa..l'erasmus mi manca ma sono sicuro non me la sarei dgoduta x nulla..)

Inviato: 23/05/2006, 15:26
da TheKing
nik978 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Nik, non puoi paragonare il LAVORO all'estero con un anno di erasmus a 22 anni in un ambiente promiscuo come un campus universitario.....

Nei campus universitari sei a contatto con studentesse che vanno dai 18 anni in su.....il livello internazionale non e' nemmeno paragonabile, giamaicane, argentine, svedesi, danesi, greche, cinesi, giapponesi, etc etc......tutte a stretto contatto.....
Non hai neppure l'orario di lavoro, frequenti 2-3 ore a settimana, per il resto fai baldoria....

Consiglio ad indiana di non focalizzarsi troppo sulla tedesca e di fare il maggior numero di esperienze possibile...tanto dovrai tornare in italia e le varie ragazze nei loro paesi d'origine...ed in molti casi non vi rivredete piu'.....
peró non hai il potere economico assoluto...cosa x me fondamentale...

voglio..compro...faccio......senza questo non riesco a rilassarmi.. :-?
(cmq a quell'età  non avevo la testa..l'erasmus mi manca ma sono sicuro non me la sarei dgoduta x nulla..)
Avete ragione tutti e due...
La verità  è che l'anno all'estero per lavoro e l'anno all'estero per Erasmus corrono su due binari paralleli vuoi per l'età  (a 22 anni disconoscevo il potere del denaro sulla sfera sessuale o quanto meno lo ritenevo lontano da me anni luce) vuoi per l'esperienze di vita vissuta (a 22 anni sei alla prima esperienza fuori casa) vuoi per l'ambiente che ti circonda (Husker ha ragione quando parla del campus come fonte inesauribile di baccaglio - ero alla Complutense di Madrid e lì ce ne era per tutti).

Inviato: 23/05/2006, 15:29
da nik978
il potere del denaro che intendo io e al di fuori della sfera sessuale comunque..
:)


la libertà  economica che da studente 9 su 10 non hai è 1 cosa molto particolare..
(ma ripeto, non legata al sesso...)

Inviato: 23/05/2006, 15:36
da ilCinghiale
radek66 ha scritto:8) 8) 8) 8)
Ha ragione Verona... lei continuerà  senz'altro a piacerti, ma se trovi un'altra che ti fa bene i pompini poi vedi la cosa in modo più scanzonato... inoltre, ció ti aiuterebbe magari a trattare la tua amica con maggior sufficienza e chissà  che questo non possa costituire il viatico per trombare anche lei?
:wink: :wink: :wink: :wink:

Radek è saggio.

NIENTE ti distrae da una donna come un'altra che ti fa un pompino di quelli che ti fanno fischiare le orecchie.
Potrebbe darti l'autocontrollo utile a dare una svolta al rapporto con la tedeschina.

O, e poi sono sempre e comunque dei pompini! A pompin donato non si .. guarda in bocca...
uhm...

Vabbè, non suona bene, ma hai capito .
In bocca a... a chiunque!
8)

Inviato: 23/05/2006, 15:43
da nik978
ilCinghiale ha scritto:
radek66 ha scritto:8) 8) 8) 8)
Ha ragione Verona... lei continuerà  senz'altro a piacerti, ma se trovi un'altra che ti fa bene i pompini poi vedi la cosa in modo più scanzonato... inoltre, ció ti aiuterebbe magari a trattare la tua amica con maggior sufficienza e chissà  che questo non possa costituire il viatico per trombare anche lei?
:wink: :wink: :wink: :wink:

Radek è saggio.

NIENTE ti distrae da una donna come un'altra che ti fa un pompino di quelli che ti fanno fischiare le orecchie.
Potrebbe darti l'autocontrollo utile a dare una svolta al rapporto con la tedeschina.

O, e poi sono sempre e comunque dei pompini! A pompin donato non si .. guarda in bocca...
uhm...

Vabbè, non suona bene, ma hai capito .
In bocca a... a chiunque!
8)
la pompa non ha volto!!

Inviato: 23/05/2006, 15:55
da ilCinghiale
Ecco, io mi mantengo sublime con abili sottintesi e sottili allusioni, rispettoso della sfera emozionale del giovane Indiana, e tu mi butti tutto nel pecoreccio.

Sei proprio un maiale ;)




8)






PS
E poi, per me la pompa HA volto, eccome se ce l'ha.