Sorellanza di Lilith

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Sorellanza di Lilith

#1 Messaggio da dostum »

Che ne pensate?






Chi siamo...

L'Ordine della Sorellanza di Lilith è un gruppo Lilithiano attivo in Italia dall'anno 1999 ed ha la caratteristica di essere formato da sole donne, la cui età  varia attualmente dai 18 ai 28 anni.

La nostra visione è esplicitamente femminista e matriarcale.

Ci sentiamo parte della Stregoneria ma sempre alla nostra maniera, perchè noi siamo prima di tutto delle Lilithiane.

Abbiamo deciso di aprire questo sito web per offrire la possibilità  a tutte le donne interessate ai misteri del femminile di accostarsi al culto della Dea Lilith.

Lo scopo del nostro Ordine è innalzare la Divinità  che è presente in ogni donna attraverso la più potente forma di Conoscenza e di Potere che sia mai esistita: la Magia Sessuale.

Attraverso anni di esperienze pratiche maturate sia individualmente che in gruppo, abbiamo creato a tale scopo un Percorso Iniziatico Guidato che è in grado di produrre un graduale processo di trasformazione nella donna finalizzato a risvegliare nel tempo il suo lato Divino.

La nostra filosofia di vita è sintetizzabile nella massima: fa ció che vuoi.

Perchè sia possibile realizzare sempre la propria volontà  è necessario in primo luogo liberarsi dai condizionamenti e dai limiti morali comuni che ci hanno imposto onde raggiungere una condizione mentale di assoluta Libertà  e Indipendenza.

Questo è possibile, come abbiamo avuto modo di verificare di persona, infrangendo una serie di tabù in particolar modo nell'ambito sessuale.

Solo una volta raggiunta questa condizione necessaria di assoluta Libertà  e Indipendenza la donna si trasforma finalmente in Donna e puó cominciare una serie di esperienze nell'ambito della Magia Sessuale finalizzate a trasformarla nel tempo in una vera e propria Dea Vivente in quanto dotata di una Conoscenza e di un Potere talmente impensabili che non possono definirla diversamente, provare per credere.

Ulteriori informazioni sono disponibili solamente per le Donne che hanno deciso di aderire al Percorso Iniziatico Guidato proposto dall'Ordine.

http://digilander.libero.it/tempio.lilith/osl.osl.htm


Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1138
Iscritto il: 05/08/2005, 3:42

#2 Messaggio da Victor Von Doom »

Stronzate da ragazzine, che ci credono anche da grandi..
per filo metallare e non...

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#3 Messaggio da Husker_Du »

La cosa importante e': ma fanno anal?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#4 Messaggio da cimmeno »

non credo che facciano anal...il mettersi a pecora probabilmente lo definiscono svilente...

a parte questo

sito su account di libero ( quindi manco la disponibilità  finanziaria per un dominio a pagamento...). sitarello misero misero...gruppetto di ragazze che non vedono un cazzo dal 1942....mi sa che per le riunioni chiedono in prestito una stanza dell'oratorio....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#5 Messaggio da Pim »

io volevo iscrivermi,volevo infrangere una serie di tabù in ambito sessuale, volevo iniziare il percorso, ma.....


Avviso del 19/01/2004
Le iscrizioni sono sospese fino a quando almeno una parte delle attuali Novizie non avrà  completato il percorso che è in fase di svolgimento.
Sarà  nostra cura rendere noto quando sarà  nuovamente possibile accettare nuove iscrizioni.



o le hanno ammazzate tutte o è peggio di una laurea in fisica nucleare..... :awww:

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#6 Messaggio da Lord Zork »

io, intanto, mi sono iscritto...

non si sa mai...

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#7 Messaggio da Lord Zork »

Attenzione con decorrenza 16/09/2003 non scriveteci pi� al vecchio indirizzo e-mail in quanto abbiamo quasi esaurito i 5 MB di spazio che avevamo a disposizione.

mmmm...
mi sa che non si saprà  mai...

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#8 Messaggio da cimmeno »

Lord Zork ha scritto:attenzione con decorrenza 16/09/2003 non scriveteci pi� al vecchio indirizzo e-mail in quanto abbiamo quasi esaurito i 5 MB di spazio che avevamo a disposizione.
forse le sorellazze non sanno

a) che possono cancellare lo spamming ( di solito abbondante su libero) dalla casella di posta elettronica e fare spazio
b) che da alcuni anni le caselle di posta elettronica di libero sono da 250 Mb...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#9 Messaggio da donegal »

Quanta cattiveria...

Le sorelle si fanno delle belle scorpacciate di sesso (che io sappia eterosex), e in fondo non rompono i coglioni a nessuno, mica fanno proselitismo esasperato (anzi, sono tendenzialmente molto selettive)

Credo che siano infinitamente più pericolosi e degni di attenzioni cattive quei tizi con la croce sul bavero, che proteggono i loro simili che inchiappettano fanciulli e spaccano le balle al prossimo su come usare il proprio pistolino a soli fini riproduttivi.

Francamente, preferisco incontrare sul mio cammino una sorella di Lilith che una figlia di Maria...

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#10 Messaggio da donegal »

Victor Von Doom ha scritto:Stronzate da ragazzine, che ci credono anche da grandi..
per filo metallare e non...

In realtà  il metal non centra nulla con queste ragazze... non è un culto satanico ma solo una forma di neo-paganesimo

Semmai, se di musica e cultura vogliamo parlare, sono molto più vicine al movimento gothic, decisamente più raffinato rispetto al mondo metallaro.
Ultima modifica di donegal il 29/05/2006, 11:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 549
Iscritto il: 19/02/2006, 15:19

#11 Messaggio da Berry »

Pimpipessa ha scritto:io volevo iscrivermi,volevo infrangere una serie di tabù in ambito sessuale, volevo iniziare il percorso, ma.....


Avviso del 19/01/2004
Le iscrizioni sono sospese fino a quando almeno una parte delle attuali Novizie non avrà  completato il percorso che è in fase di svolgimento.
Sarà  nostra cura rendere noto quando sarà  nuovamente possibile accettare nuove iscrizioni.



o le hanno ammazzate tutte o è peggio di una laurea in fisica nucleare..... :awww:
e allora cosa facciamo? aspettiamo che riaprano o mettiamo su un nostro sito per il culto pagano di Lilith?
Io non posso aspettare.... voglio il potere! :DDD
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#12 Messaggio da Pim »

donegal ha scritto:Quanta cattiveria...

Le sorelle si fanno delle belle scorpacciate di sesso (che io sappia eterosex), e in fondo non rompono i coglioni a nessuno, mica fanno proselitismo esasperato (anzi, sono tendenzialmente molto selettive)
Credo che siano infinitamente più pericolosi e degni di attenzioni cattive quei tizi con la croce sul bavero, che proteggono i loro simili che inchiappettano fanciulli e spaccano le balle al prossimo su come usare il proprio pistolino a soli fini riproduttivi.

Francamente, preferisco incontrare sul mio cammino una sorella di Lilith che una figlia di Maria...

ma tu le conosci?

dai metti una buona parola per me e per berry :wink:

Avatar utente
detlef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 16/09/2002, 2:00
Località: Calabria

#13 Messaggio da detlef »

D'accordo con Donegal. Tanta cattiveria e nessuna informazione su quel che fanno (che poi non facciano un kaiser, poco male no?).
C'è molto di peggio in giro e di più coglione...

Avatar utente
Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 549
Iscritto il: 19/02/2006, 15:19

#14 Messaggio da Berry »

Io mi sto appassionando a questa storia...

Pimpi andiamo qui!

http://digilander.libero.it/larosarossa ... NSTUFF.HTM

Tremate, tremate.... :DDD
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#15 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:

ma tu le conosci?
Ho conosciuto un paio di "streghette" dedite a culti più o meno similari a quello sopra citato, una è una cara amica con la passione per mille altre cose insolite.
Non mi sembrano invasate, anzi sono piuttosto restie a parlare di quelle cose, abituate come sono a sentirsi inondare da commenti pesanti e battute o, peggio ancora, confuse con satanisti e affini.

Ovviamente, da rozzo materialista pseudo razionale e diffidente quale sono, mai mi troverete un giorno a bruciare resine inginocchiato davanti ad una quercia o a pronunciare strane parole rivolto verso la luna piena.
L'unica volta che l'ho fatto (rivolgermi alla luna con parole incomprensibili ai più) successe dopo una sbornia di vino e stavo imprecando perchè non trovavo la strada di casa, nulla quindi legato ad esoterismo e culti strani :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”