[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#5611 Messaggio da pan »

Canella riappare di tanto in tanto per la Juve, ma non parla più di politica in quanto, come sembra di capire, è tornato a farla attivamente.
Per un breve periodo sono riapparsi pure mongoxxx e HB ; la più desaparecida è la Pimpi, mentre il Capo da anni praticamente segue solo il topic di Valentina Nappi. :-D
Jago è ancora con te?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#5612 Messaggio da balkan wolf »

Jago é morto... Ora ho Lady Machbet
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#5613 Messaggio da ziggy7 »

"antologia" di spoonsz's river
chapt.1


rufuf: eh se me li ricordo i tempi suoi... Va bene che ormai non si puo' quasi piu' fumare neanche qua, va bene che si bevono piu' alcolici del lidl che altro, va bene che non girano piu' belle donne in abito da sera, ma ancora qualche signore di una certa signorilita' con cui dire due robe lo potresti trovare, attempato perche' attempato, ma presente

scb:io lo so che abbiamo litigato per via di pellegatti ma erano momenti di sconforto comune, e capisco anche gli impegni avvocativi e familiari, ma resti pur sempre il pugliese piu' umanistico e umano che abbia mai visto (dopo Lino Banfi da giovane), se passi fuori della porta un piede dentro puoi anche buttarlo

x claraxx x: in questo periodo semiinvernale sto guardando la terza stagione di twinpeaks con colpevole ritardo (perche voi, voi, non mi avevate detto di guardala prima (accusa in stile barabiniano)). Vorrei dire un mucchio di robe in merito, vorrei che qualcuno capisse tutta la mia meraviglia quando probabilmente io non capisco niente nemmeno di quello che succede, ma non so come fare. Pero' se ci fosse clara potrei scrivere una cosa sconclusionata come questa e so che capirebbe anche senza che io dica niente di sensato. Do not become our Clara Palmer

lonwolf: non dico scrivere ma almeno foto di qualche turista svevocoreana ogni tanto. C'e' trez che ha degli esami in sto periodo gli farebbe tanto bene un conforto diplomatico...

Tenz: fate conto che parta un blues di quelli del basso polesine o dell'emilia lagunare

Lilith: non ci ricordiamo piu' che profumo ha il primo raggio di sole dopo una fredda notte d'inverno passata sulla riva della Moscòva (o sostituire con eventuale fiume piu' geograficamente adatto)

maurizzo33: :wink: ... :wink: ... Io so che tu sai che io so
acqua in bocca :wink:

donegal: donniiieeegooooll donnieeegoooolll, che ce frega de ronaldo noi c'avemo....c'avemo....
.......
......donniegol...
....donnie...
..gol...
...

ciambellano: ok che e' come chiedere a Wagner di suonare insieme a Gabry Ponte, ma se Wagner non suona ogni tanto, Gabry ponte come fa a capire che non deve suonare piu'?

anxxurr: qui si e' spento anche il lumino, ormai e' tanto di quel tempo! D'altronde probabilmente era una moglie emiliana, di quelle con il mattarello e tutto. Un demone dei tempi antichi. Siamo sinceri, chi di noi non avrebbe avuto la peggio in fondo?

stickman: stickman vive! questo epitaffio serve per tutti quelli ai quali potrebbe essere venuto qualche dubbio in merito. Egli vive... e vivra' per sempre....Pijatevelo in saccoccia.....a stronzii!
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#5614 Messaggio da Salieri D'Amato »

:033

Aspetto anche il capitolo 2, perchè qualcuno è rimasto fuori.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#5615 Messaggio da pan »

balkan wolf ha scritto:Jago é morto... Ora ho Lady Machbet
Mi spiace, anch'io ho perso Maiellino, ora ho due neri : Golf e qui sotto Yaris.
viewtopic.php?f=2&t=29781&hilit=sti+cats&start=885
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#5616 Messaggio da pan »

Il ritorno stimolante di bw servirà anche per vedere chi è irreparabilmente perduto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#5617 Messaggio da CianBellano »

Ciambellano presente (per modo di dire)!
Ho cercato di ragguagliarti (inconsciamente) sul tempo passante in tua assenza nel monumentale topic da te creato emocrazia, o forse ne ho solo emulato gli spasmi di insofferenza.

Mi rallegro del ritorno (mi pare di notare piuttosto volitivo e forse addirittura propedeutico!)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#5618 Messaggio da balkan wolf »

Ciao ciamby il mio ritorno é stato quasi una scelta obbligata... Uso parecchio fb e quindi mi son detto se devo lavorare gratis molto meglio Fabbri di Mark... É mio amico e non é ebreo

Te sei in Cina? Beccato Nick? Ahah manco foste a Cinisello Balsamo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#5619 Messaggio da CianBellano »

Stando a shanghai penso di essere troppo occidentale e mainstream per quella vecchia lenza.
Cmq no.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#5620 Messaggio da gi.kappa. »

Ma cosa avete fatto ad scb bastardi?

Quando ho rivisto Arcady in foto nel topic della fidanzacosa mi è venuto il magone.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13541
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#5621 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino gli ha dato del terrone ripetutamente.
Lui ha reagito con imperturbabile flemma pugliese ma se l'è presa.
Non so se sia questo l'unico motivo, ma ha avuto il suo peso.
Mi dispiace,cazzo

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#5622 Messaggio da gi.kappa. »

Mmm non mi convince questa versione...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26793
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#5623 Messaggio da Trez »

Che poi il nostro Barabus da del terrone pure a quelli del piano di sotto...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#5624 Messaggio da balkan wolf »

Ahahah

Io usavo agricolocattomeridionale come insulto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#5625 Messaggio da pan »

Fu chiarito da lui stesso che non è problema di latitudine, né di Barabaus.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”