Istria Italiana
Alto Isonzo Italiano
Fiume Italiana
Nizza Italiana
Corsica Italiana
Malta Italiana
Canton Ticino Italiano
Ritorneremo!
Viva l'Italia e il tricolor, verde come le pianure, bianco come i ghiacciai, rosso come la lava
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
parli dell'alto adige (bolzano-bozen)Husker_Du ha scritto:Fosse per me regalerei volentieri parte del trentino all'austria....ma credo che l'austria non lo vorrebbe comunque....
verissimo! Per Haider e compari, gli altoatesini sono dei "terroni" rompicoglioni!Husker_Du ha scritto:Fosse per me regalerei volentieri parte del trentino all'austria....ma credo che l'austria non lo vorrebbe comunque....
nik978 ha scritto:yeah..sapevo che potevamo contare su di te...
Toh, chi si rivede...!!!soccorsorosso ha scritto:sono stato proprio una settimana fà vicino al confine, in Slovenia, in un piccolo paese, dove si ricordava a distanza di anni 61 la distruzione del villaggio da parte dei nazifascisti
presenti ancora i partigiani di allora, età media anni 85 -90
villaggio incendiato 3 volte in un anno, ancora oggi ci sono le case bruciate anni orsono...
logicamente gli abitanti delle case,vecchi bambini e donne, facevano parte del'arredamento andato bruciato.......
vieni con me , il prossimo anno, a gridare forza Italia........
io ti lascio lì, con loro, di cose da dire ne hano parecchie......
noi saremo soli a portare la croce e la storia, noi contro uomini senza memoria......