Cosa ne pensate??? Grazie!!!
www.labottegadeidesideri.com
P.S. Chiaramente il tutto a pagamento!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' fastweb che mi preoccupa!RobyBianchi ha scritto:Mi stanno installando fastweb nello studio e ho poi intenzione di collegare 2 telecamere fisse più la mia per trasmettere in diretta ogni scena che gireró...![]()
![]()
![]()
....io con fastweb mi trovo alla grandissima,per il momento a livello di collegamenti-segnale-velocità e qualità tutto okBlack Ice ha scritto:E' fastweb che mi preoccupa!RobyBianchi ha scritto:Mi stanno installando fastweb nello studio e ho poi intenzione di collegare 2 telecamere fisse più la mia per trasmettere in diretta ogni scena che gireró...![]()
![]()
![]()
Io avevo fastweb in ufficio è mi ha dato un sacco di problemi!!!
....io con fastweb mi trovo alla grandissima,per il momento a livello di collegamenti-segnale-velocità e qualità tutto ok[/quote]Ortheus ha scritto:
Ma non ti chiamavi.....Claudio!?!Ortheus ha scritto: Ma sei Ranocchio o Stefano Parisi?
ranocchio ha scritto:..........nn vorrei aver subito.....nn me lo perdonerei.....saran mica i pesticidi![]()
Pagare per vedere un tuo film mi sembra poco conveniente, pagare per vedere che giri un film lo sarebbe ancora meno............forse potrebbe essere interessante vedere i flop, i pasticci, i dietro le quinte, l'assunzione delle pasticchette blu per far alzare i pennoni ecc.........RobyBianchi ha scritto:Mi stanno installando fastweb nello studio e ho poi intenzione di collegare 2 telecamere fisse più la mia per trasmettere in diretta ogni scena che gireró...![]()
![]()
![]()
P.S. Chiaramente il tutto a pagamento!![]()
![]()
Ma che ti ha fatto Roby Bianchi ?VeronaAlcolica ha scritto:Pagare per vedere un tuo film mi sembra poco conveniente, pagare per vedere che giri un film lo sarebbe ancora meno............forse potrebbe essere interessante vedere i flop, i pasticci, i dietro le quinte, l'assunzione delle pasticchette blu per far alzare i pennoni ecc.........RobyBianchi ha scritto:Mi stanno installando fastweb nello studio e ho poi intenzione di collegare 2 telecamere fisse più la mia per trasmettere in diretta ogni scena che gireró...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VA
Non mi piacciono i suoi film e mi irrita che intervenga solo e sempre per farsi pubblicità , poi lui personalmente non mi ha fatto nulla...........Black Ice ha scritto:Ma che ti ha fatto Roby Bianchi ?VeronaAlcolica ha scritto:Pagare per vedere un tuo film mi sembra poco conveniente, pagare per vedere che giri un film lo sarebbe ancora meno............forse potrebbe essere interessante vedere i flop, i pasticci, i dietro le quinte, l'assunzione delle pasticchette blu per far alzare i pennoni ecc.........RobyBianchi ha scritto:Mi stanno installando fastweb nello studio e ho poi intenzione di collegare 2 telecamere fisse più la mia per trasmettere in diretta ogni scena che gireró...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VA![]()