13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: 13enni....

#2356 Messaggio da }}Tristan »

kayo ha scritto:Le voglio vedere conciate cosi anche quando giocheranno in notturna a gennaio.
tutto previsto..leggi l'articolo sotto spoiler
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18683
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: 13enni....

#2357 Messaggio da Gargarozzo »

si continua in generale a confondere le minorenni con le preadolescenti...

se in famiglia sono tutti contenti, le signorine si fanno la loro esperienza lavorat... ehm, vabbè diciamo che mostrano qualcosa di bello ed è doveroso considerato lo spettacolo pessimo della serie C.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: 13enni....

#2358 Messaggio da }}Tristan »

concordo sulla "confusione"...
brrr...

1. UNA RAGAZZINA DI 15 ANNI DELLA PROVINCIA DI BERGAMO HA INIZIATO A CHATTARE CON UOMO PIÙ GRANDE CHE SI NASCONDEVA DIETRO UN NICKNAME. I DUE FLIRTANO, ENTRANO IN INTIMITA’ E LEI INIZIA A INVIARGLI FOTO OSÉ E LE LORO CHIACCHIERATE SONO DIVENTATE PORCELLINE
2. DOPO CIRCA UN ANNO DI SCAMBI EROTICI, I DUE HANNO DECISO DI INCONTRARSI. A QUEL PUNTO LA "CARRAMBATA": L'UOMO IN QUESTIONE ERA SUO PADRE. ECCO COSA E' SUCCESSO...

Simone Pierini per http://www.leggo.it
[Scopri]Spoiler
Una storia incredibile e altamente preoccupante che rialza l'asticella d'allarme sul cybersex, in particolare con protagonisti i minori. Una ragazzina di 15 anni ha iniziato a chattare con uomo più grande che utilizzava un nickname.

Gli ha inviato foto in posa osé e i discorsi sono finiti in poco tempo su tematiche erotiche. Dopo circa un anno hanno deciso di incontrarsi. A quel punto lo choc: l'uomo in questione era suo padre.

La vicenda è stata denunciata nel Bergamasco da una psicologa dall’Associazione genitori antidroga di Pontirolo Nuovo. «Confrontandoci recentemente con una professionista che segue uno sportello psicologico nella Bergamasca - rivela il presidente dell’Aga a Bergamo News - è emerso il caso di una quindicenne che, dopo un anno a scambiarsi via chat messaggi a sfondo erotico con un adulto, ha deciso di incontrarlo scoprendo poi che si trattava di suo padre. Farà molta fatica a superare il trauma subito».

L'allarme sul cybersex è strettamente legato alla crescente dipendenza tra i giovani nell'utilizzo degli smartphone e dei social networks. La protezione che sembra celarsi dietro l'apparecchio elettronico ha favorito la crescita del fenomeno del sesso virtuale soprattutto tra i più giovani.

Ma non solo, il problema si estende anche alla droga. «Ormai - aggiunge Coppola - sanno bene che sono Facebook e Instagram i luoghi virtuali dove possono incontrare coetanei a cui vendere la droga, senza correre il rischio di andare incontro al pesante aggravio della pena che può comportare l’essere colti a spacciare di fronte a scuole o oratori».
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: 13enni....

#2359 Messaggio da Blif »

Che poi è praticamente la trama di Guerre Stellari.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: 13enni....

#2360 Messaggio da }}Tristan »

:lol: :lol: :lol: :lol: vero, è sovrapponibile

a onor del vero ho letto anche molti dubbi su questa notizia, ci sarebbero molte cose che non tornano
dalle foto osè ma non il viso, all'appuntamento senza essersi mai sentiti, nè detti nome e\o luogo di residenza, o dettagli che potessero fa sorgere il dubbio, dalle foto a racconti di vita raccontati in un anno. boh

anche se immagino che un adulto che spera di farsi una minorenne non stia troppo a guardare i dettagli :roll:
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: 13enni....

#2361 Messaggio da }}Tristan »

UN 53ENNE TEDESCO, TESORIERE DI UN PARTITO DI ESTREMA DESTRA, ADESCA UNA 13ENNE ONLINE E LA PORTA A LICATA, IN SICILIA – PER 5 ANNI I DUE FINGONO DI ESSERE PADRE E FIGLIA, IN REALTÀ LEI È LA SUA SCHIAVA SESSUALE. NEL PAESE I DUE VENGONO AIUTATI E SI INTEGRANO, MA NESSUNO SA CHE SU DI LUI GRAVA UN MANDATO DI CATTURA – ALLA FINE LA RAGAZZINA…
Immagine

Silvia Natella per “www.leggo.it
[Scopri]Spoiler
Gli abitanti di Licata, in Sicilia, non possono ancora credere di aver accolto nella loro comunità un uomo che aveva rapito una ragazzina e ne aveva fatto la sua amante. Per tutti Bernard e Maria erano padre e figlia, una famiglia tedesca che viveva di espedienti e che meritava affetto e integrazione.

A Chi l'ha Visto? la storia incredibile di una ragazza che è tornata dai suoi genitori cinque anni dopo essere scomparsa e fuggita con l'uomo che l'aveva adescata in chat.

Aveva 13 anni quando si è nascosta in Italia. Bernard, 40 anni più vecchio di lei, lo aveva conosciuto su internet due anni prima. Si faceva chiamare Carletto e diceva di avere 15 anni. Nella realtà era tesoriere di un partito di estrema destra e sposato. Ed era stata proprio la moglie a scoprire la tresca e a denunciarlo, ma troppo tardi.

Bernard era riuscito a plagiare la ragazzina e a portarla con sé in Sicilia. Su di lui gravava un mandato di cattura internazionale per rapimento e violenza sessuale su minore, ma nessuno ha mai indagato veramente su di loro.

Dopo 5 anni di silenzio Maria Henselmann, ormai maggiorenne, si è rifatta viva con la sua famiglia a Friburgo a fine agosto, mentre Bernhard Manfred Haase è stato arrestato a distanza di una settimana. Ci sono ancora punti oscuri e molti riguardano l’Italia. «Era più facile andare avanti così che ritornare.

Non sapevo come avrei potuto fare e avevo una paura tremenda... Non ero più preoccupata di dover finire in una comunità per minori o di essere interrogata per ore e ho trovato il coraggio per tornare dalla mia famiglia», ha detto alla polizia la ragazza.
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: 13enni....

#2362 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: 13enni....

#2363 Messaggio da tetsuya31 »

Sabato sera ero in giro con gli amici e siamo entrati in un piccolo disco pub...ci siamo accorti con disappunto che era in corso una festa di diciotto anni di almeno 3 o 4 ragazzi e insomma l'età media del locale era tra il minorenne e il maggiorenne e noi che avevamo circa il doppio degli anni eravamo chiaramente inadatti. Tra l'altro il dj immagino su loro richiesta suonava la loro musica del cazzo, quella trap/rap italiana che va adesso e che fa davvero cadere le balle.
Stavamo gia girando i tacchi quando 4 ragazze/ragazzine belle e bone vestite e truccate da trentenni gia abbastanza ubriache ci si sono parate davanti e con fare da aspiranti lavoratrici di un lap dance ci hanno chiesto se gia andavamo via...al che gli ho detto che provavamo in un altro locale e queste ci hanno confessato che i baristi non gli servivano piu alcolici in quanto erano quasi tutti minorenni e ci hanno chiesto (sempre con fare da lap dance) se potevano bere con noi e per evitare equivoci sul fatto che volevano scroccare ci hanno dato una manciata di monete e monetine sufficienti per il loro bere (shottini di tequila).
Ovviamente per farci 2 risate (e perche comunque erano arrapanti il giusto) abbiamo preso da bere per noi e per loro (col barista che ci ha fatto il segno dei polsi incrociati tipo manette per informarci che erano minorenni) e infatti a domanda ci hanno detto di avere tutte tra i 16 e i 17.
Bevuto il promo giro ci hanno chiesto il secondo, e un mio amico ha iniziato a fare il babbo, dicendo che poi stavano male ecc e una di queste lo fissa negli occhi e gli fa :<ma che problemi ti fai? ci stiamo divertendo mica rubando> mentre un'altra si è cosparsa il sale della tequila sul pollice e leccandolo e succhiandolo gli fa <dai solo un altro..> e giu risate delle amiche che commentavano <siamo brave non ci cade una goccia> e giu discorsi cosi.
Nel mentre si materializza il ragazzino di una di loro che la porta via tutto incazzato e le amiche che gli dicevano dietro <ma mandalo a cagare a questo sfigato>...dopo di che vengono informate dell'arrivo di un tale "ady o andry" e due di loro partono verso l'uscita tute gasate e l'unica ragazzina rimasta con noi ci spiega che è arrivato un ragazzo marocchino che le fa fumare ma lei non puo farlo perche la vengono a riprendere i genitori a breve e non vuole strafarsi che poi "come sempre la scoprono e si incazzano"...
Dopo di che sono arrivate altre amiche chiedendoci "tutta a posto?" e si sono sedute con noi e giu giri di tequila di nuovo...nel frattempo a osservarli il 90% dei ragazzi e ragazze presenti stava al telefono a leggere messaggi totalmente disinteressati alla serata, nessuno ballava, poi sono corsi fuori tutti in blocco perche una vomitava e altri si sono messi a litigare perche la festa era una merda ecc ecc e complottavano di andare via tutti in blocco verso un altro locale. Nei bagni intanto le ragazzine erano impegnate a fare miliardi di selfie allo specchio nelle solite pose da cagne come dicono loro.
Uscendo dal locale c'era questo famoso andy o ady circondato dalle ragazzine che fumavano allegramente in strada davanti a tutti come se fosse legale, una vomitava, la coppietta di prima ancora litigava ecc ecc

Insomma tanto fumo e poco arrosto, ma se fosse stato presente un genitore o un giornalista ecco fatto l'ennesimo articolo sulle minorenni depravate, sulla droga tra i giovani, sulle orge tra minorenni, sulle generazioni sempre peggio ecc ecc...ormai quando leggo articoli su presunti scandali che coinvolgono i minori non so se si tratta di realtà o solo di esagerazioni per vendere notizie...
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: 13enni....

#2364 Messaggio da Barabino »

eh queste teenager che a 12 anni sono ancora VERGINI NEI BUCHINI DEL NASO !!! :DDD

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

storm2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 168
Iscritto il: 13/10/2007, 23:35

Re: 13enni....

#2365 Messaggio da storm2007 »

Per motivi di lavoro frequento, tra gli altri Pasesi, anche gli USA.
Durante le vacanze di primavera (springbreak) tonnellate di predolescenti desiderano solo scopare come se non ci fosse un domani con chiunque, tanto sono strafatte di cocktails e altro.
Non homai approfittato perchè non voglio casini dato che ho un visto per lavoro, però sicuramente è una delle situazioni più interessanti a livello planetario per questo tipo di teen
AD MAIORA

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: 13enni....

#2366 Messaggio da XCLARAX »

storm2007 ha scritto:Per motivi di lavoro frequento, tra gli altri Pasesi, anche gli USA.
Durante le vacanze di primavera (springbreak) tonnellate di predolescenti desiderano solo scopare come se non ci fosse un domani con chiunque, tanto sono strafatte di cocktails e altro.
Non homai approfittato perchè non voglio casini dato che ho un visto per lavoro, però sicuramente è una delle situazioni più interessanti a livello planetario per questo tipo di teen
ma stai dicendo sul serio?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18683
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: 13enni....

#2367 Messaggio da Gargarozzo »

Tempesta imperfetta
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12050
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: 13enni....

#2368 Messaggio da manigliasferica »

storm2007 ha scritto:Per motivi di lavoro frequento, tra gli altri Pasesi, anche gli USA.
Durante le vacanze di primavera (springbreak) tonnellate di predolescenti desiderano solo scopare come se non ci fosse un domani con chiunque, tanto sono strafatte di cocktails e altro.
Non homai approfittato perchè non voglio casini dato che ho un visto per lavoro, però sicuramente è una delle situazioni più interessanti a livello planetario per questo tipo di teen
controllo in italiano preadolescenza è l'età compresa tra gli 11 e i 14 anni

quindi devi sperare di trovare un bravo avvocato che ti faccia avere l'accusa di statutory rape... :roll:
ho i miei dubbi però che verrà considerato statutory rape aver approfittato sessualmente di ragazzine ubriache.
Sicuramente in carcere tra un aggressione e uno stupro ai tuoi danni da parte degli altri carcerati non potrai non pensare al tuo visto per il lavoro... :roll:

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18683
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: 13enni....

#2369 Messaggio da Gargarozzo »

"Togli prima il trave dal tuo occhio e allora ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall’occhio di tuo fratello" (cit.)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: 13enni....

#2370 Messaggio da Super Zeta »

storm2007 ha scritto:tonnellate di predolescenti desiderano solo scopare come se non ci fosse un domani con chiunque, tanto sono strafatte di cocktails e altro.
son soddisfazioni...
mi dicono anche che colpendole prima con un teaser sei sicuro al 100% che ci stiano senza ribellarsi
cosa aspetti?
ah già, il visto di lavoro...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”