13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#16 Messaggio da nik978 »

vabbè almen ho buttato un sasso nello stagno dell'ipocrisia dilagante..:D

e molte risposte mi confermano che sul forum di ipocrisia ce ne è poca x fortuna....(anzi tutte....ognuno ha una sua posizione..giusto così)

cmq si palrava solo di impressioni e "reazioni ormonali" dei 30enni nel 2006 di fronte a certi spettacoli...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1138
Iscritto il: 05/08/2005, 3:42

#17 Messaggio da Victor Von Doom »

eh quella è l'eta'..
se ne avessi avuti 16 magari.. :)

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8432
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#18 Messaggio da fiatAGRI »

Victor Von Doom ha scritto:Simpatie a parte che posso avere o non avere...
MASSIMO SCHIFO per la discussione...
Figa raga.. 13 anni.. son 3 cazzo di anni di distanza dai 10...
Posso capire che turbino le 16enni stra formose...
ma minkia..

BLOARGH!
Notizia di questigiorni:
a 13 anni una ragazza ( :o ) napoletana è incinta.
Il papà  è in galera per spaccio.


Alla natura non si comanda.
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1138
Iscritto il: 05/08/2005, 3:42

#19 Messaggio da Victor Von Doom »

eh quindi?
se fosse incinta di un 30enne nn ti disgusterebbe la cosa?
a me si francamente..
Ma nn mi darebbe problemi se lo fosse di un 15/16enne...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#20 Messaggio da nik978 »

fiatAGRI ha scritto:
Victor Von Doom ha scritto:Simpatie a parte che posso avere o non avere...
MASSIMO SCHIFO per la discussione...
Figa raga.. 13 anni.. son 3 cazzo di anni di distanza dai 10...
Posso capire che turbino le 16enni stra formose...
ma minkia..

BLOARGH!
Notizia di questigiorni:
a 13 anni una ragazza ( :o ) napoletana è incinta.
Il papà  è in galera per spaccio.


Alla natura non si comanda.

questi sono aspetti del mondo umano che peró esulano dalla "prassi".

e spesso nascono dove il sonno della ragione genera mostri...
(se si parla di adulti e ragazzine..o anche l'opposto)

io mi riferisco a cose che puoi vedere tutti i giorni..senza andare in situazioni socialmente complicate..(che credo in percentuale siano sempre le stesse da anni...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#21 Messaggio da Rex_Sinner »

Evito di parlare di questi discorsi...

Evito di raccontare della lap dance da parte di due 13-14enni che lesbicavano davanti agli amici in motorino nel giardino sotto casa della mia ragazza...

Evito di riportare la discussione con una donna che un paio di settimane fa mi raccontava che ha beccato al figlio 12enne un biglietto di una sua compagna di classe dove c'era scritto "ti voglio sentire dentro di me" e "ti sukkierei anche l'anima"... ribadisco, 12 anni!!!

Evito di scrivere delle orge che faceva una ragazza di 14 anni chiudendosi in camera con altri 5 coetanei mentre erano in vacanza-studio in Scozia (io avrei dovuto, in teoria, sorvegliarli all'interno del college)...

Evito.

E' meglio.

:blankstare:


PS: il primo che mi ritira fuori "alla cazzo" il discorso delle pedofilia..... :-?
La schifosa pedo E' UN'ALTRA COSA!!!!!!!

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#22 Messaggio da majestic »

Se due 12enni si "fanno" tra loro non è una cosa strana e aberrante, ma una dodicenne e un ventenne credo di si... :-?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#23 Messaggio da Rex_Sinner »

:o

A me sembra moooolto strano anche che una 12enne si esprima così e che una 14enne faccia le orge.... :o

Da cosa è dovuto questo gap incredibile tra la nostra generazione e questa? Mtv? Internet? I videotelefonini? :roll:

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

io invece contesto ferocemente il moralismo contro la differenza di età ...

non ha nessuna base razionale è solo puro bacchettonismo :-(

under 14 è una fascia delicatissima come è ovvio ( sono contrario al sex serio under 15 troppa responsabilità  ) ma è delicata di suo cosa cazzo cambia se l'interazione è con un 15enne o con un 40enne???

per gestire una teen ( ripeto mollerei la fase di costruzione della personalità  sessuale 12-15 e non certo per motivi legali ma per una questione di rispetto e di senso delle cose ) ci vuole una certa maturità  freddezza emotiva e competenza tecnica ... tutte qualità  più comuni in un over 30 direi no?

più specifico

imho

under 14 molto è scena ed esplorazione qualche pompa e troieggiamenti vari ( la chiavata col primo ecc.. )

14-15 consolidamento e formazione della personalità  sessuale

16 in su son donne fatte e finite ( solo sessualmente parlando ovv. i teenager sono delle teste di merda al 99% :-) )

disclaimer

visto il clima inquisitorio che aleggia mi associo al rexxxone in via cautelativa

NON CENTRA UN CAZZO LA PEDO ( bambino non ragazzo... BAMBINO claro no? ) FILIA...

TEEN POWER RULEZ!!!!!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#25 Messaggio da Paperinik »

Immagine


GLI ESAMI, POI IL BAMBINO Nunzia Capuano, 13 anni, tra pochi giorni farà  gli esami di terza media a Napoli nel quartiere Forcella. Poi tra un mese l'esame più importante: la nascita del suo primo figlio. Anche il futuro papà  è minorenne: ha 15 anni (Infophoto)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#26 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:io invece contesto ferocemente il moralismo contro la differenza di età ...

non ha nessuna base razionale è solo puro bacchettonismo :-(

under 14 è una fascia delicatissima come è ovvio ( sono contrario al sex serio under 15 troppa responsabilità  ) ma è delicata di suo cosa cazzo cambia se l'interazione è con un 15enne o con un 40enne???

per gestire una teen ( ripeto mollerei la fase di costruzione della personalità  sessuale 12-15 e non certo per motivi legali ma per una questione di rispetto e di senso delle cose ) ci vuole una certa maturità  freddezza emotiva e competenza tecnica ... tutte qualità  più comuni in un over 30 direi no?

più specifico

imho

under 14 molto è scena ed esplorazione qualche pompa e troieggiamenti vari ( la chiavata col primo ecc.. )

14-15 consolidamento e formazione della personalità  sessuale

16 in su son donne fatte e finite ( solo sessualmente parlando ovv. i teenager sono delle teste di merda al 99% :-) )

disclaimer

visto il clima inquisitorio che aleggia mi associo al rexxxone in via cautelativa

NON CENTRA UN CAZZO LA PEDO ( bambino non ragazzo... BAMBINO claro no? ) FILIA...

TEEN POWER RULEZ!!!!!!!!
quoto..
(a parte che io non sono un fans delle teen tout court..anzi..putno sempre o quasi over 35-40...le teen non mi cagano..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#27 Messaggio da nik978 »

Paperinik ha scritto:Immagine


GLI ESAMI, POI IL BAMBINO Nunzia Capuano, 13 anni, tra pochi giorni farà  gli esami di terza media a Napoli nel quartiere Forcella. Poi tra un mese l'esame più importante: la nascita del suo primo figlio. Anche il futuro papà  è minorenne: ha 15 anni (Infophoto)
uhm..foto di una minorenne sul giornale???

uhm...
i genitori hanno dato l'assesno quindi..io avrei evitato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
LeisureLarry
Bannato
Bannato
Messaggi: 105
Iscritto il: 04/06/2006, 9:35

#28 Messaggio da LeisureLarry »

Rex_Sinner ha scritto:Evito di parlare di questi discorsi...

Evito di raccontare della lap dance da parte di due 13-14enni che lesbicavano davanti agli amici in motorino nel giardino sotto casa della mia ragazza...

Evito di riportare la discussione con una donna che un paio di settimane fa mi raccontava che ha beccato al figlio 12enne un biglietto di una sua compagna di classe dove c'era scritto "ti voglio sentire dentro di me" e "ti sukkierei anche l'anima"... ribadisco, 12 anni!!!

Evito di scrivere delle orge che faceva una ragazza di 14 anni chiudendosi in camera con altri 5 coetanei mentre erano in vacanza-studio in Scozia (io avrei dovuto, in teoria, sorvegliarli all'interno del college)...

Evito.

E' meglio.

:blankstare:


PS: il primo che mi ritira fuori "alla cazzo" il discorso delle pedofilia..... :-?
La schifosa pedo E' UN'ALTRA COSA!!!!!!!
Rex, hai riportato le solite leggende mtropolitane. Che sono completamente assurde.

Avatar utente
LeisureLarry
Bannato
Bannato
Messaggi: 105
Iscritto il: 04/06/2006, 9:35

#29 Messaggio da LeisureLarry »

nik978 ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:
Victor Von Doom ha scritto:Simpatie a parte che posso avere o non avere...
MASSIMO SCHIFO per la discussione...
Figa raga.. 13 anni.. son 3 cazzo di anni di distanza dai 10...
Posso capire che turbino le 16enni stra formose...
ma minkia..

BLOARGH!
Notizia di questigiorni:
a 13 anni una ragazza ( :o ) napoletana è incinta.
Il papà  è in galera per spaccio.


Alla natura non si comanda.

questi sono aspetti del mondo umano che peró esulano dalla "prassi".

e spesso nascono dove il sonno della ragione genera mostri...
(se si parla di adulti e ragazzine..o anche l'opposto)

io mi riferisco a cose che puoi vedere tutti i giorni..senza andare in situazioni socialmente complicate..(che credo in percentuale siano sempre le stesse da anni...)
Nick, Doom, la natura alcune a 13 anni le fa desiderabili come 20enni.
Se poi fanno le troie e provocano è normale che si alzi.
Bisogna parlare del gap fra fisico e cervello.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#30 Messaggio da bellavista »

In ogni caso, l'età  è solo una variabile: così come le tette grosse o piccole, i capelli biondi, castani, mori, il naso grosso o piccolo ecc. Puó piacere una 14 enne o una 50 enne. A volte, un giorno hai voglia di una teen e il giorno dopo hai voglia di scoparti una vecchia.

Il tabù sull'età  non è altro che questo, come qualche anno fa esisteva il tabù di sposarsi una donna che non fosse vergine. O che non fosse del proprio paese, o della propria religione.

Solo condizionamente per menti deboli. Superate la morale comune fratelli miei.
Ultima modifica di bellavista il 17/06/2006, 20:43, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”