13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#46 Messaggio da Aquariusbros »

Rex_Sinner ha scritto:Ricordiamoci anche che non stiamo parlando di andare a 200 all'ora in autostrada o di buttarsi dal terrazzo...

Stiamo parlando di un pompino tra persone assolutamente consenzienti... :-?
Consenziente in quel momento per via di un cervello ancora "piccolo piccolo"...poi magari un mese dopo finisce in analisi o si butta da un terrazzo sul serio

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#47 Messaggio da Rex_Sinner »

Vabbè, che discorsi.... :roll: Se si lancia dal terrazzo spero il motivo unico non sia un pompino fatto senza alcuna costrizione...


Quello che voglio dire io è che non stiamo parlando del demonio, non stiamo parlando di abusi e non stiamo parlando di ragazze che non sanno cosa stanno per fare.

Stiamo parlando di una generazione sempre più sveglia che cresce sempre più in fretta...


(il DISCLAIMER resta sempre sottinteso come se fosse all'inizio di ogni mio post)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#48 Messaggio da balkan wolf »

inoltre lanagrafe cerebrale non è mai veritiera...

ok TROPPO piccole ( under 14 ) sono da considerarsi semi-incoscienti d'ufficio ma esistono taantissime 15-16enni ( e che è un paio d'anni in più vi cambiano tutto??? ) molto ma molto più lucide della 20-30 che è tonta di suo...

ora lecito la 25enne deficente ma illecito la 15enne scafatissima... perchè???

altro quesito lasciato cadere ( per me quello veramente fondamentale ) il 18 enne puó il 40 enne no... qualcuno me lo motiva di grazia?

imho il problema con le teens è come sempre maschile... l'omuncolo medio non sa rapportarsi decentemente a una femmina "normale" figuriamoci a una particolarissima come una lolita... facilissimo l'abuso ( i maschi sono deboli e insicuri e difficilmente gesiscono in modo pulito il potere )... cmq. poco rischio una ninfetta che si rispetti puó disintegrare un maschietto medio come e quando vuole... terreno minato grandi risultati ma grossissimi rischi emotivi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#49 Messaggio da nik978 »

Aquariusbros ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Ricordiamoci anche che non stiamo parlando di andare a 200 all'ora in autostrada o di buttarsi dal terrazzo...

Stiamo parlando di un pompino tra persone assolutamente consenzienti... :-?
Consenziente in quel momento per via di un cervello ancora "piccolo piccolo"...poi magari un mese dopo finisce in analisi o si butta da un terrazzo sul serio
ecco il senso dle problema

le ragazzine da sempre, come dice giustiamente bagnino, hanno una loro malizia..che peró rientra nel loro sviluppo, che esiste da sempre, che a aprte rari casi non ha mai interessato molto l'uomo adulto (io e credo molti di voi)

peró io adesso vedo una consapevolezza del loro potere...

molte sanno perfettamente quello che fanno..sanno dove vogliono arrivare
peró a volte il loro "sapere" non nasce da una esperienza reale, ma da racconti, congetture ecc..e quindi il rischio (come dice acquario) è di una consapevolezza/volontarietà , che poi alla fine non è gestita.



ho già  raccontato di quella13 enne circa in sardegna che mentre io mi facevo i cavoli miei a prendere un gelato, mi ha provocato con sguardi o altro con una lucidità  e condapevolezza da 30enne..(ok..non sono pieno di figa, ma un minimo di esperienzna di donne ne ho...e certi messaggi li capto..)


il senso della mia disucssione non è l'esaltazione del teen, del sesso con utlraminorenni..ma un analisi di come i rapporti di forza sono mutati...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#50 Messaggio da Paperinik »

Io me ne stó alla larga da queste troiette in fiore. Mi fanno paura. :oops: :blankstare: :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
LeisureLarry
Bannato
Bannato
Messaggi: 105
Iscritto il: 04/06/2006, 9:35

#51 Messaggio da LeisureLarry »

il bagnino ha scritto:le ragazzine nell'adolescenza hanno innato il senso della seduzione, dell'affascinare le persone adulte.
purtroppo il problema è che le persone adulte non hanno la maturità  necessaria per resistere a questo fascino.
ripeto,loro lanciano l'esca ma non possono essere considerate provocatrici per questo.
siamo noi adulti che dobbiamo controllarci.
tutto il resto sono chiacchiere.
io disprezzo chi si farebbe una tredicenne.............
Forse hanno innato il senso di qualcos'altro, ma è meglio non approfondire.
Natura o non natura, questo è il problema. Ma i legislatori hanno già  deciso.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#52 Messaggio da THE ADEPT »

Argomento scottante a fra....

danger.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8432
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#53 Messaggio da fiatAGRI »

Non sono sicuro che sia totalmente consapevoli.

La consapevolezza di un'azione significa anche essere pronti a gestirne le conseguenze.

Troieggiare a gratis puó essere pericoloso
(condivido l'analisi di Balkan, è difficile che un rapporto di forza di questo tipo si mantenga pulito)(se lui è imbecille siamo pari).

Sedurre è un modo per affermare la propria personalità  ed il proprio potere (te lo faccio tirare quando voglio).

Il problema non è che sono smaliziati, il problema è che giocano ad un gioco un pó + grande di loro.

Finchè sono nella categoria dei pulcini, bene, è un gioco di cuccioli.

Il problema è se si scontrano due categorie diverse...
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#54 Messaggio da K-Line »

Immagine
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#55 Messaggio da nik978 »

fiatAGRI ha scritto:Non sono sicuro che sia totalmente consapevoli.

La consapevolezza di un'azione significa anche essere pronti a gestirne le conseguenze.

Troieggiare a gratis puó essere pericoloso
(condivido l'analisi di Balkan, è difficile che un rapporto di forza di questo tipo si mantenga pulito)(se lui è imbecille siamo pari).

Sedurre è un modo per affermare la propria personalità  ed il proprio potere (te lo faccio tirare quando voglio).

Il problema non è che sono smaliziati, il problema è che giocano ad un gioco un pó + grande di loro.

Finchè sono nella categoria dei pulcini, bene, è un gioco di cuccioli.

Il problema è se si scontrano due categorie diverse...
esatto..spesos è una consapevolezza "costruita"

cioè non è la malizia classica delle ragazzine, ma non è nemmeno la compelta presa di coscienza della cosa...

comuqnue io ritengo che ci sia la consapevolezza del provocare volutamente..
manca la sensazione delle conseguenze....ma il primo passo è consapevole...
(e questo x i motivi che dici tu è 1 problema....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#56 Messaggio da Rex_Sinner »

Bof, io dopo essere stato per 2 mesi in compagnia di 400 quattordicenni lontani 2000 km da casa, un'idea me la sono fatta.

Poi possiamo parlare di supposizioni all'infinito...

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#57 Messaggio da Ortheus »

nik978 ha scritto:ho già  raccontato di quella13 enne circa in sardegna che mentre io mi facevo i cavoli miei a prendere un gelato, mi ha provocato con sguardi o altro con una lucidità  e condapevolezza da 30enne..(ok..non sono pieno di figa, ma un minimo di esperienzna di donne ne ho...e certi messaggi li capto..)
...ne discutemmo a lungo....

ogni tanto l'argomento riaffiora eh?

:lol:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#58 Messaggio da nik978 »

Ortheus ha scritto:
nik978 ha scritto:ho già  raccontato di quella13 enne circa in sardegna che mentre io mi facevo i cavoli miei a prendere un gelato, mi ha provocato con sguardi o altro con una lucidità  e condapevolezza da 30enne..(ok..non sono pieno di figa, ma un minimo di esperienzna di donne ne ho...e certi messaggi li capto..)
...ne discutemmo a lungo....

ogni tanto l'argomento riaffiora eh?

:lol:
riaffiora perchè non mi era mai capitata una cosa dle genere.... :o
per 4 gg di fila...sempre alla stessa ora..circa..(mi pedinava probabilmente..)

io ho già  fatto qualcosa con ragazze conosciute al tavolino di un bar (una di 24 anni e una di 31..)..
ma ti garantisco che lo sguardo e la totale freddezza nella gestione della cosa (mai visto una donna fissarmi a quel modo x tutot quel tempo senza tradire nessuna emozione...) che aveva questa ragazza non l'avevano loro due.....(e nemmeno le altre..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#59 Messaggio da Ortheus »

nik978 ha scritto:..
ma ti garantisco che lo sguardo e la totale freddezza nella gestione della cosa (mai visto una donna fissarmi a quel modo x tutot quel tempo senza tradire nessuna emozione...) che aveva questa ragazza non l'avevano loro due.....(e nemmeno le altre..)


Immagine


(che malpensante che sono.....)

:lol:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#60 Messaggio da nik978 »

naaaa....

nel 2005 solo a marzo.settembre e dicembre...;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”