13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1223
Iscritto il: 08/11/2005, 23:21
Località: Ancona - Italia

Re: 13enni....

#31 Messaggio da Gabriele79 »

nik978 ha scritto: (ah..ovvio che, non mi frega nulla se qualcuno si scandalizza, le due pivelle di oggi me le sarei trombate al'istante....)
Quoto...
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Avatar utente
Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1223
Iscritto il: 08/11/2005, 23:21
Località: Ancona - Italia

#32 Messaggio da Gabriele79 »

Victor Von Doom ha scritto:eh quindi?
se fosse incinta di un 30enne nn ti disgusterebbe la cosa?
a me si francamente..
Ma nn mi darebbe problemi se lo fosse di un 15/16enne...

I soliti discorsi moralistici...
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Avatar utente
Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1223
Iscritto il: 08/11/2005, 23:21
Località: Ancona - Italia

#33 Messaggio da Gabriele79 »

LeisureLarry ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Evito di parlare di questi discorsi...

Evito di raccontare della lap dance da parte di due 13-14enni che lesbicavano davanti agli amici in motorino nel giardino sotto casa della mia ragazza...

Evito di riportare la discussione con una donna che un paio di settimane fa mi raccontava che ha beccato al figlio 12enne un biglietto di una sua compagna di classe dove c'era scritto "ti voglio sentire dentro di me" e "ti sukkierei anche l'anima"... ribadisco, 12 anni!!!

Evito di scrivere delle orge che faceva una ragazza di 14 anni chiudendosi in camera con altri 5 coetanei mentre erano in vacanza-studio in Scozia (io avrei dovuto, in teoria, sorvegliarli all'interno del college)...

Evito.

E' meglio.

:blankstare:


PS: il primo che mi ritira fuori "alla cazzo" il discorso delle pedofilia..... :-?
La schifosa pedo E' UN'ALTRA COSA!!!!!!!
Rex, hai riportato le solite leggende mtropolitane. Che sono completamente assurde.
Dove vivi nel paese dei balocchi dove fino a 18 anni sono tutte caste e timorate di Dio?
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1138
Iscritto il: 05/08/2005, 3:42

#34 Messaggio da Victor Von Doom »

Moralistici?
Lassa pert va'..

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1138
Iscritto il: 05/08/2005, 3:42

#35 Messaggio da Victor Von Doom »

ps: mi raccomando, il giorno che qke caramba dovesse arrestarti per sto motivo, fagli sto bel discorsetto ;)
fidati, tu sei intelligente, LO CONVINCERAI!

Avatar utente
Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1223
Iscritto il: 08/11/2005, 23:21
Località: Ancona - Italia

#36 Messaggio da Gabriele79 »

mai scopata una tredicenne, non vedo perchè tu poi debba gufare, mah...
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Avatar utente
LeisureLarry
Bannato
Bannato
Messaggi: 105
Iscritto il: 04/06/2006, 9:35

#37 Messaggio da LeisureLarry »

Victor Von Doom ha scritto:ps: mi raccomando, il giorno che qke caramba dovesse arrestarti per sto motivo, fagli sto bel discorsetto ;)
fidati, tu sei intelligente, LO CONVINCERAI!
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
LeisureLarry
Bannato
Bannato
Messaggi: 105
Iscritto il: 04/06/2006, 9:35

#38 Messaggio da LeisureLarry »

Gabriele79 ha scritto:
LeisureLarry ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Evito di parlare di questi discorsi...

Evito di raccontare della lap dance da parte di due 13-14enni che lesbicavano davanti agli amici in motorino nel giardino sotto casa della mia ragazza...

Evito di riportare la discussione con una donna che un paio di settimane fa mi raccontava che ha beccato al figlio 12enne un biglietto di una sua compagna di classe dove c'era scritto "ti voglio sentire dentro di me" e "ti sukkierei anche l'anima"... ribadisco, 12 anni!!!

Evito di scrivere delle orge che faceva una ragazza di 14 anni chiudendosi in camera con altri 5 coetanei mentre erano in vacanza-studio in Scozia (io avrei dovuto, in teoria, sorvegliarli all'interno del college)...

Evito.

E' meglio.

:blankstare:


PS: il primo che mi ritira fuori "alla cazzo" il discorso delle pedofilia..... :-?
La schifosa pedo E' UN'ALTRA COSA!!!!!!!
Rex, hai riportato le solite leggende mtropolitane. Che sono completamente assurde.
Dove vivi nel paese dei balocchi dove fino a 18 anni sono tutte caste e timorate di Dio?

Secondo me quello che crede alle favole è chi crede a queste cose.
Perchè, credete ai vari film come l'americano "thirteen", libri alla Melissa, ecc??

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#39 Messaggio da nik978 »

thirteen è assolutamente realistico..visto che poi alla fine non fanno un cazzo..:D
mi aspettavo MOLTO peggio..un vero film di rottura..provocatorio....

invece è stata una cosa molto normlae..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
LeisureLarry
Bannato
Bannato
Messaggi: 105
Iscritto il: 04/06/2006, 9:35

#40 Messaggio da LeisureLarry »

nik978 ha scritto:thirteen è assolutamente realistico..visto che poi alla fine non fanno un cazzo..:D
mi aspettavo MOLTO peggio..un vero film di rottura..provocatorio....

invece è stata una cosa molto normlae..
Io non l'ho visto, ma ho immaginato...

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#41 Messaggio da Rex_Sinner »

LeisureLarry ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Evito di parlare di questi discorsi...

Evito di raccontare della lap dance da parte di due 13-14enni che lesbicavano davanti agli amici in motorino nel giardino sotto casa della mia ragazza...

Evito di riportare la discussione con una donna che un paio di settimane fa mi raccontava che ha beccato al figlio 12enne un biglietto di una sua compagna di classe dove c'era scritto "ti voglio sentire dentro di me" e "ti sukkierei anche l'anima"... ribadisco, 12 anni!!!

Evito di scrivere delle orge che faceva una ragazza di 14 anni chiudendosi in camera con altri 5 coetanei mentre erano in vacanza-studio in Scozia (io avrei dovuto, in teoria, sorvegliarli all'interno del college)...

Evito.

E' meglio.

:blankstare:


PS: il primo che mi ritira fuori "alla cazzo" il discorso delle pedofilia..... :-?
La schifosa pedo E' UN'ALTRA COSA!!!!!!!
Rex, hai riportato le solite leggende mtropolitane. Che sono completamente assurde.
Larry, ho riportato la punta dell'iceberg di quello che ho visto, sentito e vissuto IN PRIMA PERSONA. Nessun "un amico di un amico mi ha detto".... :-?



Solo la punta dell'iceberg.... :wink:

Avatar utente
il bagnino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 105
Iscritto il: 13/05/2006, 21:16

#42 Messaggio da il bagnino »

le ragazzine nell'adolescenza hanno innato il senso della seduzione, dell'affascinare le persone adulte.
purtroppo il problema è che le persone adulte non hanno la maturità  necessaria per resistere a questo fascino.
ripeto,loro lanciano l'esca ma non possono essere considerate provocatrici per questo.
siamo noi adulti che dobbiamo controllarci.
tutto il resto sono chiacchiere.
io disprezzo chi si farebbe una tredicenne.............

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#43 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:thirteen è assolutamente realistico..visto che poi alla fine non fanno un cazzo..:D
mi aspettavo MOLTO peggio..un vero film di rottura..provocatorio....

invece è stata una cosa molto normlae..
Guardati "KIDS" :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#44 Messaggio da Aquariusbros »

IMHO...state un po' esagerando e andando fuori dai binari..

Provate ad immedesimarvi (se non siete già  padri) nella situazione in cui vostra figlia a 13 anni, di nascosto ha rapporti sessuali con l'amico di famiglia di 45 anni?
La vostra reazione sarebbe ancora "si ma è lei che provocava" o "w il teen power" ?
Io taglierei i coglioni al tipo in questione.. :evil:

Ci sono delle leggi..che ci piaccia o meno, criticabili, ma in fondo utili.

Anche il limite di 130 km/h in autostrada non ha un cazzo di senso, se ci pensate..ma soprattutto perchè fanno macchine che vanno minimo a 180 km/h quando il limite è 50 km/h inferiore?

Risposta: per tutelare la media delle persone, emerite teste di cazzo..specialmente il ragazzino di 18-20 anni che fa lo sborone alla guida perchè "impizzato"..e non è capace di avere il controllo.
Ovvio che poi se Fisichella va a 200 km/h in autostrada cambia il discorso..peró anche lui deve rispettarlo, per tutelare "il resto della gente".
In astratto e per assurdo, è un po' il discorso della teen che ti provoca..

Il fatto è che ci puó essere la ragazza che a 13/14 anni è già  matura di testa, consapevole e fa una scelta...ma la legge tutela la media...
l'80% di loro a 13 anni fa qualcosa perchè lo fa l'amica che l'ha visto fare alla sorella zoccola di 20 anni.. perchè l'ha visto in un film...o perchè è debole di personalità  e facilmente "intortabile" da qualcuno più sveglio e/o più grande.
Proprio per questo...va tutelata, per non farle compiere azioni, che potrebbero avere conseguenze psicologiche devastanti ..dopo.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#45 Messaggio da Rex_Sinner »

Ricordiamoci anche che non stiamo parlando di andare a 200 all'ora in autostrada o di buttarsi dal terrazzo...

Stiamo parlando di un pompino tra persone assolutamente consenzienti... :-?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”