[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#691 Messaggio da AlexSmith »

Mi spiace Teo, ma più che riportare i fatti non posso fare.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#692 Messaggio da Pim »

teostrato ha scritto:bè caro alex continuo a non capire..
l'importante è che capisca lui...



anche su questo peró dubito :-D

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#693 Messaggio da Super Zeta »

Teostrato vediamo se con la spiega capisci

Canga apre un topic dove non vi è lo straccio di un pensiero sull'argomento del topic, non un'analsi, non uno spunto di discussione. Apre un topic per comunicare al mondo che un cazzo di protagonista di un cazzo di telefilm gli ricorda lui

CHI SE NE FOTTE

Gli avró detto un milione di volte che non puó usare il forum come fosse la sua lavagna degli appunti. Il risultato? Questo. Il ban ora ti è più chiaro?
Ora faccio una domanda io: ma perchè ogni volta devo spiegarvi tutto quello che non capite? Non credi che forse preferisco spendere il mio tempo in modo migliore? E questo vale per me Inchi e la Pimpi. Voi non vi rendete conto che smaronamento è stare dietro a tutto

Altro esempio di topic ad minchiam

Oggi viene aperto un sondaggio se è meglio la pasta corta o la pasta lunga

Se Diablos fosse recidivo volava fuori, visto che è la prima volta si becca solo il giallo e la reprimenda in mp

Basta far andare il cervello gente
E' scritto in grassetto in prima pagina: non è un forum per cretini

Avatar utente
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1849
Iscritto il: 09/08/2007, 12:01
Località: ovunque c'e' LEI...

#694 Messaggio da duck65 »

Super Zeta ha scritto:Teostrato vediamo se con la spiega capisci

Canga apre un topic dove non vi è lo straccio di un pensiero sull'argomento del topic, non un'analsi, non uno spunto di discussione. Apre un topic per comunicare al mondo che un cazzo di protagonista di un cazzo di telefilm gli ricorda lui

CHI SE NE FOTTE

Gli avró detto un milione di volte che non puó usare il forum come fosse la sua lavagna degli appunti. Il risultato? Questo. Il ban ora ti è più chiaro?
Ora faccio una domanda io: ma perchè ogni volta devo spiegarvi tutto quello che non capite? Non credi che forse preferisco spendere il mio tempo in modo migliore? E questo vale per me Inchi e la Pimpi. Voi non vi rendete conto che smaronamento è stare dietro a tutto

Altro esempio di topic ad minchiam

Oggi viene aperto un sondaggio se è meglio la pasta corta o la pasta lunga

Se Diablos fosse recidivo volava fuori, visto che è la prima volta si becca solo il giallo e la reprimenda in mp

Basta far andare il cervello gente
E' scritto in grassetto in prima pagina: non è un forum per cretini
Master, una domanda sui "topic ad minchiam".

Premesso che ce ne sono in ogni forum (non a caso esiste il prefisso OT), e premesso che mi rendo perfettamente conto che stare dietro a noi "forumisti ad minchiam" (cioe' coloro che propngono topic ad minchiam) sia una grandissima rompitura di coglioni, non credi pero' che un topic ad minchiam, se suscita interesse tra i forumisti, se raccoglie opinioni, se genera un dibattito, ecc, ecc, valga la pena di essere lasciato "vivere" mentre forse se il topic, oltre che essere ad minchiam, fa proprio cagare, allora muore da solo senza l'intervento tuo o di inchi o la pimpi...?

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#695 Messaggio da Super Zeta »

duck65 ha scritto:non credi pero' che un topic ad minchiam, se suscita interesse tra i forumisti, se raccoglie opinioni, se genera un dibattito, ecc, ecc, valga la pena di essere lasciato "vivere"
no
le cose più sceme macinano facilmente pagine ma restano sceme e attirano utenti di pari livello mentre io voglio fortemente che questo forum resti un'isola felice di pensiero

i topic ludici ci sono già  (l'udm ad esempio)
Ultima modifica di Super Zeta il 17/09/2008, 20:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1849
Iscritto il: 09/08/2007, 12:01
Località: ovunque c'e' LEI...

#696 Messaggio da duck65 »

Super Zeta ha scritto:
duck65 ha scritto:non credi pero' che un topic ad minchiam, se suscita interesse tra i forumisti, se raccoglie opinioni, se genera un dibattito, ecc, ecc, valga la pena di essere lasciato "vivere"
no
le cose più sceme macinano facilmente pagine ma restano sceme e attirano utenti di pari livello mentre io voglio fortemente che questo forum resti un isola felice di pensiero

i topic ludici ci sono già  (l'udm ad esempio)
roger

passo e chiudo

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Avatar utente
teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1878
Iscritto il: 01/02/2008, 1:16
Contatta:

#697 Messaggio da teostrato »

Super Zeta ha scritto:Teostrato vediamo se con la spiega capisci

Canga apre un topic dove non vi è lo straccio di un pensiero sull'argomento del topic, non un'analsi, non uno spunto di discussione. Apre un topic per comunicare al mondo che un cazzo di protagonista di un cazzo di telefilm gli ricorda lui

CHI SE NE FOTTE

Gli avró detto un milione di volte che non puó usare il forum come fosse la sua lavagna degli appunti. Il risultato? Questo. Il ban ora ti è più chiaro?
Ora faccio una domanda io: ma perchè ogni volta devo spiegarvi tutto quello che non capite? Non credi che forse preferisco spendere il mio tempo in modo migliore? E questo vale per me Inchi e la Pimpi. Voi non vi rendete conto che smaronamento è stare dietro a tutto

Altro esempio di topic ad minchiam

Oggi viene aperto un sondaggio se è meglio la pasta corta o la pasta lunga

Se Diablos fosse recidivo volava fuori, visto che è la prima volta si becca solo il giallo e la reprimenda in mp

Basta far andare il cervello gente
E' scritto in grassetto in prima pagina: non è un forum per cretini
si si tutto chiaro.

Lo so che è uno sbattimento stare sempre a spiegare, ma perlomeno ora che l'hai spiegato (si spera) passerai meno tempo a lucchettare e bannare perchè la gente lo sa cosa non si deve fa.
tante care cose.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#698 Messaggio da Diablos »

si belle parole

ma come si riesce a spiegare il 3d aperto sull'isole dei famosi o addirittura quello del suo countdown (vabbè è la mod. e fa quello che gli pare giustamente, ok)

il topic californication vedo che è ancora aperto, Nip/Tuck che nn si smuove... programma traduzione ita-eng, l'uomo coccodrillo, mo in seconda pagina c'è un vecchio "trame di film" che non ha avuto uno straccio di risposta ma non è stato bloccato, più dietro un allucinante "Moralità  Corrotta, help ID attrice." solo dell'anno scorso ancora attivo... da qualche tempo si tende a chiudere ma in modo aleatorio

ah
voi preferite cani o cavalli?
Ultima modifica di Diablos il 17/09/2008, 23:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#699 Messaggio da Pim »

povero calimero,


ah come è dura stare al mondo diablos.....
Ultima modifica di Pim il 17/09/2008, 23:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#700 Messaggio da Jpp »

La mia opinione è:

vuoi aprire un off topic? messaggio privato ai moderatori; se danno l'ok allora apri il topic

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#701 Messaggio da Pim »

Jpp ha scritto:La mia opinione è:

vuoi aprire un off topic? messaggio privato ai moderatori; se danno l'ok allora apri il topic
alcuni , molto pochi lo fanno...non faccio nomi ma sono soprattutto qlli della vecchia guardia...

tutti gli altri no e la maggior parte ha lunga vita comunque...

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#702 Messaggio da Diablos »

è peggio per cani e cavalli

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

#703 Messaggio da super_super »

Jpp ha scritto:La mia opinione è:

vuoi aprire un off topic? messaggio privato ai moderatori; se danno l'ok allora apri il topic
bella idea io la appoggio

Avatar utente
jay_z
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 793
Iscritto il: 05/04/2008, 12:36
Località: Ovunque

#704 Messaggio da jay_z »

super_super ha scritto:
Jpp ha scritto:La mia opinione è:

vuoi aprire un off topic? messaggio privato ai moderatori; se danno l'ok allora apri il topic
bella idea io la appoggio
e io la spingo!!!

:DDD :DDD :DDD
Quest'anno in Finale del Figa World Player 2
voglio (vorrei) due tettone... tks a tutti - votate!

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#705 Messaggio da bigtitslover »

anch'io a volte mi sono chiesto perchè questo è bannato, perchè quest'altro no, perchè un topic è chiuso, ecc...
parliamoci chiaro: c'è tanta merda intorno intorno a noi, sopra e sotto, solo ieri c'era qualcuno convinto che dire ricchione e frocio non fosse un insulto e si domandava perchè fosse stato richiamato dai mod... credo che nessuno dei moderatori faccia questo lavoro a tempo pieno, da qui involontarie differenze di trattamento, da qui topic che sopravvivono alla mannaia. del resto i mod ogni tanto rinnovano la richiesta di mp per segnalare i casi più clamorosi. qualcosa scappa, qualcuno è recidivo, qualcuno capisce, qualcuno non capisce i motivi... beh, amen.

un altro argomento: sotto la superficie delle prime due o tre pagine del forum c'è un mare di topic dimenticati più o meno giustamente, alcuni con una o due risposte o addirittura nessuna. forse SZ si è incattivito, non so, io non ci sono dagli inizi. forse allora qualcosa si poteva lasciar cadere nel dimenticatoio perchè affondava rapidamente... erano di meno gli iscritti? si, certo. ma forse erano meno anche quelli come me pronti subito a gettarsi prepotentemente su un topic insensato per svaccarlo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”