[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16819
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Bannato!

#7006 Messaggio da TeNz »

cicciuzzo ha scritto:Il ban dovrebbe essere caso eccezionale

Personalmente non l'ho mai auspicato, anche nei riguardi di chi la pensa diversamente da me e si pone in modo offensivo

Barabino poi mi pare una persona con tanti problemi personali, con cui ho interagito poco proprio per questo motivo.

Spero nel suo rientro
cicciu preferisce sfinirli psicologicamente fino a farli abbandonare, per poi far finta di rimpiangerli.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Bannato!

#7007 Messaggio da Kowalski »

Blif ha scritto:Ve li ho già fatti, Fabrizio: non sono uno che tira sassi da dietro le feritoie.
E non sono neanche un sessantottino da tastiera: uno si tiene in casa chi vuole,
anche se abbiamo idee diverse su che cosa sia molesto e sul genere di umanità che traspare dai diversi stili dei forumisti.
La ggente (io) vogliono sapere! Dov'è la colonna infame?

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Bannato!

#7008 Messaggio da Super Zeta »

Blif ha scritto:Ve li ho già fatti, Fabrizio: non sono uno che tira sassi da dietro le feritoie.
E non sono neanche un sessantottino da tastiera: uno si tiene in casa chi vuole,
anche se abbiamo idee diverse su che cosa sia molesto e sul genere di umanità che traspare dai diversi stili dei forumisti.
Al netto della supercazzola... Nomi?

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21384
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Bannato!

#7009 Messaggio da dostum »

TeNz ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Il ban dovrebbe essere caso eccezionale

Personalmente non l'ho mai auspicato, anche nei riguardi di chi la pensa diversamente da me e si pone in modo offensivo

Barabino poi mi pare una persona con tanti problemi personali, con cui ho interagito poco proprio per questo motivo.

Spero nel suo rientro
cicciu preferisce sfinirli psicologicamente fino a farli abbandonare, per poi far finta di rimpiangerli.
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Bannato!

#7010 Messaggio da Blif »

Super Zeta ha scritto:
Blif ha scritto:Ve li ho già fatti, Fabrizio: non sono uno che tira sassi da dietro le feritoie.
E non sono neanche un sessantottino da tastiera: uno si tiene in casa chi vuole,
anche se abbiamo idee diverse su che cosa sia molesto e sul genere di umanità che traspare dai diversi stili dei forumisti.
Al netto della supercazzola... Nomi?
Ve li ho già fatti nei messaggi ai moderatori, Fabrizio.
Non siete d'accordo? Mi va bene. Ora basta.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53003
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Bannato!

#7011 Messaggio da cicciuzzo »

Blif delatore infame, per te ci son le lame :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Bannato!

#7012 Messaggio da Kowalski »

Blif ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
Blif ha scritto:Ve li ho già fatti, Fabrizio: non sono uno che tira sassi da dietro le feritoie.
E non sono neanche un sessantottino da tastiera: uno si tiene in casa chi vuole,
anche se abbiamo idee diverse su che cosa sia molesto e sul genere di umanità che traspare dai diversi stili dei forumisti.
Al netto della supercazzola... Nomi?
Ve li ho già fatti nei messaggi ai moderatori, Fabrizio.
Non siete d'accordo? Mi va bene. Ora basta.
mi ripeto, tu quoque Bliffe?
Quindi abbiamo anche noi il nostro Zetaleaks e il nostro Manning... ammetto che non me lo sarei mai aspettato :o
Però, essendo Bliff uno dei miei forumisti preferiti, sono certo che si tratti di segnalazioni sensate e ben motivate, sempre che non ci sia di mezzo il mio nome :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Bannato!

#7013 Messaggio da Gargarozzo »

Io ho segnalato una sola volta, andando contro i miei stessi principi, e quel che è peggio, per antipatia personale. Demenziale impulsivitá. Felice di non essere stato ascoltato
Detto ció ognuno ha diritto al riserbo, dentro alla cabina elettorale il voto è segreto.
[Scopri]Spoiler
...rinunciare ai diritti a volte peró è un atto di estemporanea libertá, segnalai Invoker perché venni sconfitto dal mio carattere del cazzo :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Bannato!

#7014 Messaggio da lingerie_lover »

E nun me va e nun me va
Che me stai sempre a cioccá

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Bannato!

#7015 Messaggio da Super Zeta »

Blif ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
Blif ha scritto:Ve li ho già fatti, Fabrizio: non sono uno che tira sassi da dietro le feritoie.
E non sono neanche un sessantottino da tastiera: uno si tiene in casa chi vuole,
anche se abbiamo idee diverse su che cosa sia molesto e sul genere di umanità che traspare dai diversi stili dei forumisti.
Al netto della supercazzola... Nomi?
Ve li ho già fatti nei messaggi ai moderatori, Fabrizio.
Non siete d'accordo? Mi va bene. Ora basta.
Io penso che bisognerebbe avere il coraggio delle proprie opinioni. Perché siete sempre bravi a giudicare l'operato altrui. I nomi li vorrei leggere qui
Questo permette un confronto tra più persone e un termometro del pensiero della comunità

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Bannato!

#7016 Messaggio da Kowalski »

Vado a memoria e magari potrei sbagliare, ma credo di non aver mai segnalato nessuno, tranne forse un paio di palesi spammatori. Utenti che ritengo dannosi ne ho incontrati, ma ho sempre pensato che fosse meglio sorvolare, che il forum avesse i suoi anticorpi e in fondo non è che possono starmi tutti simpatici. Ma forse più di tutto ha prevalso il pensiero che in fin dei conti non sono nessuno per poter puntare il dito verso altri. E così ho sempre glissato, e oggi mi chiedo se questo atteggiamento rassegnato, che mi sembra di notare anche in altri utenti, alla fine non sia tra le cause, sicuramente non l'unica, del cambiamento del forum degli ultimi anni.
Credo che l'invito di Super Zeta abbia un senso, tra l'altro postare qui pubblicamente dovrebbe servire a scremare tutte le segnalazioni nate d'impulso per banali screzi.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Bannato!

#7017 Messaggio da Blif »

Super Zeta ha scritto:
Blif ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
Blif ha scritto:Ve li ho già fatti, Fabrizio: non sono uno che tira sassi da dietro le feritoie.
E non sono neanche un sessantottino da tastiera: uno si tiene in casa chi vuole,
anche se abbiamo idee diverse su che cosa sia molesto e sul genere di umanità che traspare dai diversi stili dei forumisti.
Al netto della supercazzola... Nomi?
Ve li ho già fatti nei messaggi ai moderatori, Fabrizio.
Non siete d'accordo? Mi va bene. Ora basta.
Io penso che bisognerebbe avere il coraggio delle proprie opinioni. Perché siete sempre bravi a giudicare l'operato altrui. I nomi li vorrei leggere qui
Questo permette un confronto tra più persone e un termometro del pensiero della comunità
Sono in partenza per qualche giorno e non ho tempo: ti autorizzo a pubblicare i miei MP e segnalazioni ai mod.
Credo che sarebbe giusto fare lo stesso con le segnalazioni di tutti, per una semplice questione di equità, ma ti lascio decidere.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53003
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Bannato!

#7018 Messaggio da cicciuzzo »

e la madonna, blif aveva forse intenzione di resettarlo il forum ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Bannato!

#7019 Messaggio da Super Zeta »

Mi sa che non hai capito il senso del mio messaggio. A me interessa aprire un confronto sulle persone che danneggiano il forum e vorrei che le persone si esponessero così come faccio io da sempre. La funzione è costruttiva. Non mi interessa pubblicare mp di nessuno, mp peraltro che sicuramente nemmeno più abbiamo

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26731
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Bannato!

#7020 Messaggio da Trez »

Cos'è un free for all? No io non partecipo, dopo quasi 20 anni di vita forumistica vi amo tutti, tranne li gobbi ed i tettofili.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”