[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5512
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Bannato!

#7921 Messaggio da hermafroditos »

Gargarozzo ha scritto:
26/05/2023, 15:10
Se a uno gli manca qualche rotella, a maggior ragione non gli auguro di essere in sedia.
Che te pozzino, monellaccio di un Gargarozzo che non sei altro
cicciuzzo ha scritto:
26/05/2023, 15:05
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
26/05/2023, 11:22
cicciuzzo ha scritto:
26/05/2023, 11:18
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
26/05/2023, 10:37
Certo che bisogna essere proprio senza un minimo di cuore e parecchio frustrati per immaginare così, ex nihilo, una persona sulla sedia a rotelle solo for the sake of it.

Piano con la solidarietà nei suoi riguardi

I froci come te li avrebbe sterminati e fatti sterminare, cosa che si vantava di fare nel suo paesello della bassa Campania di cui armava le ronde assieme al cognato e allo zio
A parte che mi pare una trollata bella e buona (la Campania è quella che è, ma non è l'Afghanistan), ma questo non ti autorizza a fare libero esercizio di nefandezza.
tesoro mio, visto che ti piace fare archeologia del forum cerca i post del produttore di mozzarelle in questione (o forse era venditore di mozzarelle con tanto di furgoncino e cane da caccia al seguito) e poi ne parliamo. è di lui che si sta parlando. stai calma su, oggi mi sembri più agitata del solito. dai che magari un toro bel weekend lo trovi.
Certo che ho presente, e no, non sono affatto agitato. :)

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5474
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [O.T.] Bannato!

#7922 Messaggio da Floppy Disk »

cicciuzzo ha scritto:
26/05/2023, 11:18
hermafroditos ha scritto:
26/05/2023, 10:37
Certo che bisogna essere proprio senza un minimo di cuore e parecchio frustrati per immaginare così, ex nihilo, una persona sulla sedia a rotelle solo for the sake of it.

Piano con la solidarietà nei suoi riguardi

I froci come te li avrebbe sterminati e fatti sterminare, cosa che si vantava di fare nel suo paesello della bassa Campania di cui armava le ronde assieme al cognato e allo zio
Sì vabbè. Dato che era incontrovertibilmente un troll, non è che possiamo prendere sul serio più di tanto le sue idee e la sua "sfera valoriale" (lo so, sto usando termini a caso). Interpretava un personaggio inventando storie assurde e senza senso, il forum lo ha in gran parte tollerato (con le dovute eccezioni tipo Gerda che non lo poteva vedere, e lo capisco) e lui è andato avanti fino all'inevitabile ban, fin troppo tardivo.
Comunque non so se sono l'unico, ma a me piace pensare che Giarnese fosse qualche personaggio istituzionale importante tipo Draghi sotto mentite spoglie. Immaginatevi Marione collegarsi allo smartphone e scrivere robe assurde su SZ durante qualche pallosa riunione della BCE o del CdM :DDD
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5512
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Bannato!

#7923 Messaggio da hermafroditos »

Floppy Disk ha scritto:
26/05/2023, 20:33
[Scopri]Spoiler
cicciuzzo ha scritto:
26/05/2023, 11:18
hermafroditos ha scritto:
26/05/2023, 10:37
Certo che bisogna essere proprio senza un minimo di cuore e parecchio frustrati per immaginare così, ex nihilo, una persona sulla sedia a rotelle solo for the sake of it.

Piano con la solidarietà nei suoi riguardi

I froci come te li avrebbe sterminati e fatti sterminare, cosa che si vantava di fare nel suo paesello della bassa Campania di cui armava le ronde assieme al cognato e allo zio
Sì vabbè. Dato che era incontrovertibilmente un troll, non è che possiamo prendere sul serio più di tanto le sue idee e la sua "sfera valoriale" (lo so, sto usando termini a caso). Interpretava un personaggio inventando storie assurde e senza senso, il forum lo ha in gran parte tollerato (con le dovute eccezioni tipo Gerda che non lo poteva vedere, e lo capisco) e lui è andato avanti fino all'inevitabile ban, fin troppo tardivo.
Comunque non so se sono l'unico, ma a me piace pensare che Giarnese fosse qualche personaggio istituzionale importante tipo Draghi sotto mentite spoglie. Immaginatevi Marione collegarsi allo smartphone e scrivere robe assurde su SZ durante qualche pallosa riunione della BCE o del CdM :DDD
Io l'ho pensato a lungo di DDP, anche perché per un po' ha pure avuto Draghi come avatar. Ora me lo immagino come una sorta di proto-hipster malinconico che non ha avuto la possibilità di sbocciare.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Bannato!

#7924 Messaggio da Gargarozzo »

C'è una sola persona che, alla fin fine, non tollero davvero: me stesso.
Quindi alla fine dò una possibilità a tutti, non perché sono tollerante, ma perché c'è qualcuno che odio di più. Sono cose che aiutano ad avere leggerezza con gli altri.
Va poi a finire che quelli con cui stabilisco un'amicizia sono quelli con cui c'è un iniziale sano disprezzo reciproco, si va oltre. Mentre tanti accordi immediati ed apparenti sono all'acqua di rose, e servono giusto a sciacquarsi i tarzanelli attaccati ai peli dei coglioni.
Ultima modifica di Gargarozzo il 26/05/2023, 22:08, modificato 2 volte in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5512
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Bannato!

#7925 Messaggio da hermafroditos »

Gargarozzo ha scritto:
26/05/2023, 22:04
C'è una sola persona che, alla fin fine, non tollero davvero: me stesso.
Quindi alla fine dò una possibilità a tutti, non perché sono tollerante, ma perché c'è qualcuno che odio di più. Sono cose che aiutano ad avere leggerezza con gli altri
Anche io mi odio assai, se ti può consolare

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25645
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Bannato!

#7926 Messaggio da El Diablo »

Che palle, ad ogni ban viene fuori la solita discussione trita e ritrita.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Bannato!

#7927 Messaggio da pan »

El Diablo ha scritto:
26/05/2023, 22:22
Che palle, ad ogni ban viene fuori la solita discussione trita e ritrita.
0K Diablo, ma a sto giro c'è stata la perla di Garga sperma-loser ---> perma-losi :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25645
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Bannato!

#7928 Messaggio da El Diablo »

Garga è come Re Mida, fortunatamente :DDD
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Bannato!

#7929 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo ha scritto:
26/05/2023, 11:17
manigliasferica ha scritto:
26/05/2023, 10:17
interessante questa tua visione di lui sulla sedia a rotelle.
sto cercando di immaginarlo.

c'era un utente sulla sedia a rotelle, beetlejuice, anche lui ha smesso di scrivere.

Lui era sul serio sulla sedia a rotelle. Mi pare fosse sardo ed era conciato male per sua stessa ammissione ed era anche autoironico. Temo che non abbia smesso di scrivere per disaffezione verso il forum
si lui.
non lo sapevo speriamo sia per la disaffezione e non l'altra cosa.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Bannato!

#7930 Messaggio da manigliasferica »

ziggy7 ha scritto:
26/05/2023, 12:33
Ah offendiamo l Afghanistan adesso!!!


Niglia se volevo dare della scimmia lo dicevo chiaramente, o in modo inequivocabile almeno. Quello che dovevo dire a trist lo ho detto a lui al tempo. Come ho detto che per me poteva tranquillamente essere ancora qua

La cosa delle scimmie era per farti notare che la quantità non è un bene a prescindere in questo contesto/caso, rifacendomi alla storiella delle scimmie e Shakespeare. Per questa spiegazione sarebbero 5 euro se ti avanzano
si la conosco.
ma a mio avviso di qualità qui sul forum da tempo non ce. siamo tutti bravi tu io il garga il loris l'oscar il floppy etc ma non ce nessuno fuoriclasse. tutti normali e in una quarantina.
meglio tutti normali e una cinquantina. anche una sessantina.
è massa. meglio tanta massa che poca massa. massa voglia no?

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25645
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Bannato!

#7931 Messaggio da El Diablo »

Insisti oggi, insisti domani...
Herma si riposerà per una settimana.
viewtopic.php?p=3092599#p3092599

Manì, non riattaccare col pippone, Herma tornerà, è un ban temporaneo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Bannato!

#7932 Messaggio da cicciuzzo »

Bah, è permaloso e vittimista. Mica è detto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Bannato!

#7933 Messaggio da SoTTO di nove »

El Diablo ha scritto:
29/05/2023, 19:44
Manì, non riattaccare col pippone, Herma tornerà, è un ban temporaneo.
SoTTO di nove ha scritto:
12/05/2023, 18:08
Cazzo la mia gioia è durata poco. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2577
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] Bannato!

#7934 Messaggio da Fuente »

Ahahaha, ma pure Herma?!
Sempre visto come così poco litigioso, fuori dalle righe ecc., da quel punto di vista che, prima di andare a ripescare la motivazione, se proprio avessi dovuto tirare ad indovinare, avrei buttato lì che, boh, avesse molestato troppi utenti in pvt offrendo di succhiar loro il cazzo.

Resta che se proprio... a quel punto fosse più giustificato bannare Est che mi pare sia partito un po' dal nulla con dei dissing o dei shade, quale che sia il termine giusto, non trascurabilissimi e abbastanza "continuati" verso Cicciuzzo e magari altri.
Il moderatore di fatto sembrerebbe, diciamocelo, aver punito Herma perché quest'ultimo abbia osato replicare a lui.
Soppesando, il comportamento di Est resterebbe più controverso.
Premesso che personalmente non stia certo invocando il ban, nemmeno temporaneo, di quest'ultimo utente, eh.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26793
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Bannato!

#7935 Messaggio da Trez »

Io sarei sempre per il ban per chi vota tette....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”