[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: [O.T.] Bannato!

#6901 Messaggio da Alessandro1988 »

State attenti a quello che scrivete siamo dentro il reality "televisivo" documentario del stargazer
Stargazer ha scritto: Perché una rete televisiva mi ha dato tanti soldini per realizzare un ciclo di documenti sulla transessualità e anche i personaggi mostrati in questo thread potrebbero tornarmi utili. :DDD
Ultima modifica di Alessandro1988 il 28/01/2019, 18:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Bannato!

#6902 Messaggio da Kowalski »

Gargarozzo ha scritto:
Kowalski ha scritto:
linebacker ha scritto:Sai anche come la penso su Nina e sul suo ban. il tutti contro una, non mi è mai piaciuto, nello sport come nella vita. tra l'altro, se tutti i fake che, in quel periodo la bersagliavano, avessero avuto modo realmente di avere un legame con una trans e scoprire cosa pensano dietro le quinte, si sarebbero defilati in buon ordine.
non ho idea di chi sia nina :o si può avere un link esplicativo che non so di cosa state parlando?
search.php?author_id=24743&sr=posts
Grazie Gargarozzo, sopratutto perchè mi hai dato la possibilità di ricredermi sulla discussione "il mio trans preferito". Seguendo il tuo link sono arrivato intorno alla pagina 350, era un periodo che non seguivo il forum e mi sono perso tutta la discussione, ma allora aveva un senso, eccome se lo aveva. Non era solo un parata di immagini senza nessun commento come oggi, c'erano più utenti coinvolti e alcuni spunti sono interessanti. Se troverò un po' di tempo me la leggerò con calma così magari capirò anche la storia di nina.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43761
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] Bannato!

#6903 Messaggio da markome »

Salieri D'Amato ha scritto:
Comunque, se markome avesse realizzato prima e pubblicato la scala Kinsey al tempo, probabilmente si evitava la querelle. 8)
Questo è il punto :wink:

Stargazer
Bannato
Bannato
Messaggi: 44
Iscritto il: 20/10/2017, 13:45

Re: [O.T.] Bannato!

#6904 Messaggio da Stargazer »

Salieri D'Amato ha scritto:Che si banni per aver infastidito un utente "fondamentale"( :roll: ) per il forum non credo.
Se sei l'ultimo arrivato è difficile che riesca a convincere gli altri per segnalare in massa un utente che vorresti fuori. Se sei un veterano hai buone possibilità di riuscirci. Se sei un veterano, gradito a tutti, e temi che una Nîna possa in qualche modo macchiarti la reputazione ci riesci. A detta sua, sarebbe accaduto questo. Ha accettato serenamente il ban nonostante il motivo pretestuoso.
Alessandro1988 ha scritto:No ricordi male,direttamente e indirettamente dava del rikkione a diversi utenti
Non ricordo niente perché non c'ero. Ho letto tutti i suoi post e non ho trovato quelli in cui avrebbe insultato degli utenti definendoli "ricchioni". Scrisse che le trans piacciono soprattutto a loro, che è tutta un'altra cosa. In privato, mi ha dimostrato producendo prove inconfutabili che a scaldarsi e darle contro sono stati utenti con la coda di paglia lunghissima.
Alessandro1988 ha scritto:credo dovresti chiedere il permesso al padrone del forum prima di fare "documentari" usando materiale del forum.
Credi male, perché le persone ritratte nelle foto postate in quei thread non hanno un fico secco da spartire col padrone di casa. Però, a te e quelli come te qualche secondo di filmato lo dedicherò di sicuro. :blowkiss:

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: [O.T.] Bannato!

#6905 Messaggio da Alessandro1988 »

Stargazer ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Che si banni per aver infastidito un utente "fondamentale"( :roll: ) per il forum non credo.
Se sei l'ultimo arrivato è difficile che riesca a convincere gli altri per segnalare in massa un utente che vorresti fuori. Se sei un veterano hai buone possibilità di riuscirci. Se sei un veterano, gradito a tutti, e temi che una Nîna possa in qualche modo macchiarti la reputazione ci riesci. A detta sua, sarebbe accaduto questo. Ha accettato serenamente il ban nonostante il motivo pretestuoso.
Alessandro1988 ha scritto:No ricordi male,direttamente e indirettamente dava del rikkione a diversi utenti
Non ricordo niente perché non c'ero. Ho letto tutti i suoi post e non ho trovato quelli in cui avrebbe insultato degli utenti definendoli "ricchioni". Scrisse che le trans piacciono soprattutto a loro, che è tutta un'altra cosa. In privato, mi ha dimostrato producendo prove inconfutabili che a scaldarsi e darle contro sono stati utenti con la coda di paglia lunghissima.
Alessandro1988 ha scritto:credo dovresti chiedere il permesso al padrone del forum prima di fare "documentari" usando materiale del forum.
Credi male, perché le persone ritratte nelle foto postate in quei thread non hanno un fico secco da spartire col padrone di casa. Però, a te e quelli come te qualche secondo di filmato lo dedicherò di sicuro. :blowkiss:
ti ho semplicemente spiegato che non aveva intaccato la sessualità di nessun forumista storico,aveva fatto diverse crociate senza senso per arrivare ad infastidire un po tutti.
Che casualità, :lol:
Pure quel trans parlava di produrre serie TV e cazzate,comunque ci credo che hai potuto conoscerlo dal vivo e ti ha dimostrato con "prove" inconfutabili le sue teorie :DDD


Ricapitolando hai conosciuto un forumista bannato,non si sa come ma sei riuscito ad interagire con lui e conosciuto anche nel privato,ti ha mostrato le prove della misteriosa omessualità di questi tizi con cui aveva discusso e ha perfino aggiunto che è stato bannato perche qui tutti hanno la coda di paglia :lol: :flash:

Mi raccomando avvisaci quando va in onda il programma-documentario,sarà una sorta di serie evento su canale 5

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18873
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Bannato!

#6906 Messaggio da Gargarozzo »

Stargazer, tu ti faresti dare una ricetta medica (ad esempio riguardante un male intestinale) da Markome?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Stargazer
Bannato
Bannato
Messaggi: 44
Iscritto il: 20/10/2017, 13:45

Re: [O.T.] Bannato!

#6907 Messaggio da Stargazer »

Alessandro1988 ha scritto:Ricapitolando hai conosciuto un forumista bannato,non si sa come ma sei riuscito ad interagire con lui e conosciuto anche nel privato
Memoria di ferro, attentissimo a tutto, e ti è sfuggito l'indirizzo pubblicato in questo post :lol: Sono stato contattato da lei e da tanti altri utenti del forum, sicuramente più interessanti di te.

N.B. Puoi provocare quanto vuoi, sono qui per altro e da questo momento ignorerò i tuoi sproloqui. :blowkiss:
Gargarozzo ha scritto:Stargazer, tu ti faresti dare una ricetta medica (ad esempio riguardante un male intestinale) da Markome?
Perché dovrei farmi dare una ricetta medica da lui?

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18873
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Bannato!

#6908 Messaggio da Gargarozzo »

nel senso che non credi che sia un dottore?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43761
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] Bannato!

#6909 Messaggio da markome »

Mi sento chiamato in causa :roll: Qualcosa non quadra?

Stargazer
Bannato
Bannato
Messaggi: 44
Iscritto il: 20/10/2017, 13:45

Re: [O.T.] Bannato!

#6910 Messaggio da Stargazer »

Gargarozzo ha scritto:nel senso che non credi che sia un dottore?
Non ti seguo. Dove avrei scritto che non sarebbe un dottore?

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16377
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Bannato!

#6911 Messaggio da Super Zeta »

Tornate in topic

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18873
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Bannato!

#6912 Messaggio da Gargarozzo »

EDIT

scusate
Ultima modifica di Gargarozzo il 28/01/2019, 22:41, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43761
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] Bannato!

#6913 Messaggio da markome »

Edit

scusate

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] Bannato!

#6914 Messaggio da linebacker »

Super Zeta ha scritto:Tornate in topic
mah. è vero: la discussione sarebbe da ospitare nel topic trans. ma se, per ogni affermazione o risposta, in mezzo ci vanno 20 foto, diventa difficile seguire il filo logico. Comunque, questo breve excursus in topic non corretto, dimostra che certi discorsi sono ancora attuali e infuocati. comunque me ne torno nel topic Nfl e chiudo qui.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Bannato!

#6915 Messaggio da nik978 »

Uh-Oh il papero!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”