[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Bannato!

#6406 Messaggio da Kowalski »

lider maximo ha scritto:
Kowalski ha scritto:La sensazione è che sai benissimo che il ban su richiesta non arriverà mai (e non è mai arrivato in passato).....
Assolutamente falso, e tu lo sai benissimo. :DDD
Andate a ricercarvi il post su questo topic che riguarda il sottoscritto, io non so come si faccia.
Mitico Lider, sai che non ricordo? Hai chiesto di essere bannato e sei stato accontentato?

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Bannato!

#6407 Messaggio da lider maximo »

Eh si, e indovina chi fu a premere il bottone rosso-maggico? :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Bannato!

#6408 Messaggio da Kowalski »


Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Bannato!

#6409 Messaggio da lider maximo »

Non è esattamente una richiesta di ban quella lì, però ti invito a leggere la discussione che ne segue, esilarante. :lol:

Il mess. cui faccio riferimento è un altro, perchè io sono stato bannato due volte e ammonito di più....mi pare. Ho perso il conto.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Bannato!

#6410 Messaggio da Galibier »

lider maximo ha scritto:Non è esattamente una richiesta di ban quella lì, però ti invito a leggere la discussione che ne segue, esilarante. :lol:

Il mess. cui faccio riferimento è un altro, perchè io sono stato bannato due volte e ammonito di più....mi pare. Ho perso il conto.

Il Paolo Montero di Superzeta... :gomma:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] Bannato!

#6411 Messaggio da AlexSmith »

}}Tristan ha scritto:Martire no, ma nemmeno coglione
Infatti sei solo maleducato.

Vi racconto una storia.
Un giorno entro a casa di Tristan, ha lasciato lui la porta aperta, è un mio diritto entrare.
Cerco di familiarizzare ma nessuno si accorge di me, così dopo un pò mi metto a fare monologhi deliranti. Ma tutti mi ignorano. 7
Allora mi scaccolo. Non di nascosto lasciandole negli angolini o sotto le sedie. Lo faccio palesemente, le appiccico sul tavolino di cristallo in bella vista. E non una alla volta: 10, 11 tutte insieme!
Al che Tristan si incavola e mi dice che le caccole le attacco sul tavolino di casa mia.
Oddio, penso, tutti i torti non li ha, ma se non attacco le caccole nessuno mi si fila. Allora invece di attaccarne 10, ne appiccio solo una, due... cosa vuoi mai che siano....

Ci vediamo fra una settimana.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Bannato!

#6412 Messaggio da pan »

Un moderatore moderato come Alex ce l'abbiamo solo noi. :050
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Bannato!

#6413 Messaggio da Blif »

Glielo spiegate voi perché l'altro trollone è un trollone?
Mi son preso l'impegno di farlo io, ma non è che ho proprio molto tempo, ora.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Bannato!

#6414 Messaggio da pan »

Io non m'intendo di troll.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Bannato!

#6415 Messaggio da Salieri D'Amato »

Anche io m'intendo poco, ma questo ha il fiocco rosso. Va beh, provo io.
Alex, c'è un Trollone, riconosciuto e certificato, che altro che caccoline lascia! Fa bisogni in tutti gli angoli della casa, che come entri in una stanza devi stare attento a scansarli. Qualcuno glielo detto che la cosa è molesta e che prima o poi il padrone di casa si arrabbia, ma lui niente, continua imperterrito.
Ora, un bisognino può scappare a tutti di tanto in tanto, ma questo sembra avere la diarrea perenne.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13540
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Bannato!

#6416 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma da che cosa si vede che e' un Troll ?
Quali sono le frasi e i post incriminati ?
Non bisogna spiegare perche' uno e' Troll ? O basta dirlo e sei additato e condannato ?
Scusate io sono garantista.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Bannato!

#6417 Messaggio da Salieri D'Amato »

Guarda Oscar, se tu sei garantista, io lo sono forse di più.
Ma questo scrive in tutti i topic post provocatori, non risponde e non accetta discussioni. E quasi sempre ti posta una cosa come novità quando se ne appena discusso per 2 pagine, quindi manco legge i thread su cui scrive. Sensazionalismo, indice puntato e mettere alla berlina sempre qualcuno, mai un post positivo. Non c'è filo logico ne coerenza tra i vari interventi e spesso pure palesi inesattezze o falsità. Penso che da quando sono iscritto sia l'unico riconoscibile e riconosciuto da (quasi) tutti come troll "fastidioso".
Considera che mai ho chiesto un ban e che solitamente quelli definiti troll a me non danno troppo fastidio, anzi spesso tento di ragionarci e discutere, ma con questo è impossibile. Tieni conto che è stato bannato Tristan, in passato Nina, Favolosa e altri di cui ora mi sfugge il nome, che a mio avviso erano di gran lunga più interessanti e meno invadenti. Non dico di bannarlo in tronco, ma perlomento che venga attenzionato e se del caso richiamato.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16831
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Bannato!

#6418 Messaggio da TeNz »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma da che cosa si vede che e' un Troll ?
Quali sono le frasi e i post incriminati ?
Non bisogna spiegare perche' uno e' Troll ? O basta dirlo e sei additato e condannato ?
Scusate io sono garantista.
classico comportamento da troll :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13540
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Bannato!

#6419 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Salieri D'Amato ha scritto:Guarda Oscar, se tu sei garantista, io lo sono forse di più.
Ma questo scrive in tutti i topic post provocatori, non risponde e non accetta discussioni. E quasi sempre ti posta una cosa come novità quando se ne appena discusso per 2 pagine, quindi manco legge i thread su cui scrive. Sensazionalismo, indice puntato e mettere alla berlina sempre qualcuno, mai un post positivo. Non c'è filo logico ne coerenza tra i vari interventi e spesso pure palesi inesattezze o falsità. Penso che da quando sono iscritto sia l'unico riconoscibile e riconosciuto da (quasi) tutti come troll "fastidioso".
Considera che mai ho chiesto un ban e che solitamente quelli definiti troll a me non danno troppo fastidio, anzi spesso tento di ragionarci e discutere, ma con questo è impossibile. Tieni conto che è stato bannato Tristan, in passato Nina, Favolosa e altri di cui ora mi sfugge il nome, che a mio avviso erano di gran lunga più interessanti e meno invadenti. Non dico di bannarlo in tronco, ma perlomento che venga attenzionato e se del caso richiamato.
Ok, cosi spieghi qualcosa.
Dire quello è un Troll eliminatelo porta ad eliminare senza discussioni chi ti sta sul cazzo.
"Fastidioso" per il comportamento è una cosa, "Fastidioso" per le opinioni è un altra.
A me la sorte del soggetto in questione non interessa

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Bannato!

#6420 Messaggio da Galibier »

Salieri D'Amato ha scritto:Guarda Oscar, se tu sei garantista, io lo sono forse di più.
Ma questo scrive in tutti i topic post provocatori, non risponde e non accetta discussioni. E quasi sempre ti posta una cosa come novità quando se ne appena discusso per 2 pagine, quindi manco legge i thread su cui scrive. Sensazionalismo, indice puntato e mettere alla berlina sempre qualcuno, mai un post positivo. Non c'è filo logico ne coerenza tra i vari interventi e spesso pure palesi inesattezze o falsità. Penso che da quando sono iscritto sia l'unico riconoscibile e riconosciuto da (quasi) tutti come troll "fastidioso".
Considera che mai ho chiesto un ban e che solitamente quelli definiti troll a me non danno troppo fastidio, anzi spesso tento di ragionarci e discutere, ma con questo è impossibile. Tieni conto che è stato bannato Tristan, in passato Nina, Favolosa e altri di cui ora mi sfugge il nome, che a mio avviso erano di gran lunga più interessanti e meno invadenti. Non dico di bannarlo in tronco, ma perlomento che venga attenzionato e se del caso richiamato.

Povero Invoker :P
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”