Sesso di Superman

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23252
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Sesso di Superman

#1 Messaggio da dostum »

Uomo di acciaio, donna di kleenex

E' più veloce di un proiettile, più potente di una locomotiva, puó scavalcare edifici altissimi con un solo balzo. Perchè non puó avere una ragazza?

Alla veneranda età  di trentun'anni (*Superman è apparso per la prima volta in Action Comics, Giugno 1938*), Kal-El (alias Superman, alias Clark Kent) è ancora scapolo. Quasi sicuramente è ancora vergine. La specie in sè è in pericolo.

Un Superman nubile è un Superman mobile. Perció è stato sostenuto che coloro che narrano le avventure dell'Uomo di Acciaio non sono responsabili per la sua condizione. Ma gli autori di cartoni animati non sono da condannare.

Nè Superman è affetto da problemi psicologici.

Diamo per certo che questo povero idiota non sia completamente sano. Come altro potrebbe esserlo? E' un orfano, un rifugiato ed un alieno. La sua patria non esiste più in nessuna forma, tranne miliardi e miliardi di tonnellate di rocce pericolose e variopinte di divertenti colori.

Da ragazzo ed adolescente Kal-El deve aver trovato parecchio difficile trovare una figura paterna alla sua altezza. Quale essere umano potrebbe controllare il suo comportamento antisociale? Quale umano oserebbe punirlo? Il suo attuale comportamento parecchio sociale indica un'inibizione inumana.

Come stupirsi se Superman fosse scivolato gradualmente verso la schizofrenia? Lacerato tra la sua identità  umana e kryptoniana, ha scelto di essere entrambi, mantenendo le sue personalità  fratturate rigidamente separate. Una disperazione psicotica è evidente trattando della difesa della sua "identità  segreta"

Ma i problemi di Superman col sesso sono strettamente fisiologici, e piuttosto reali.

Scopo di questo articolo è porre in evidenza alcuni problemi medici derivanti dall'essere un kryptoniano tra gli umani, e suggerire soluzioni possibili. Non possiamo permettere che l'umanoide Kryptoniano segua la china dello pterodattilo e del piccione viaggiatore.

Capitolo I

Cosa eccita un Kryptoniano?

Superman è un alieno, un extraterrestre. Il suo aspetto umanoide è senza dubbio il risultato dell'evoluzione parallela, come i marsupiali australiani somigliano alle loro controparti mammifere. Una nicchia specifica nell'ecosistema richiede una certa forma, una certa dimensione, certe capacità , certe abitudini alimentari.

Ma non fatevi ingannare dalle apparenze. Superman non è legato all'homo sapiens.

Cosa provoca in Kal-El il desiderio di accoppiarsi? Le donne kryptoniane per caso attivano determinati segnali subliminali di accoppiamento nei periodi dell'anno più adatti? Qualunque cosa sia, Lois Lane probabilmente non lo ha. Potremmo ipotizzare che emani l'odore sbagliato, meno simile a quello di una donna di Krypton che a quello di una scimmia terrestre. Un accoppiamento tra Superman e Lois Lane sarebbe avvertito come sodomia, e sarebbe tale, naturalmente, secondo la chiesa ed il sistema legislativo (e.g.common law in originale, il sistema legislativo adottato nei paesi anglosassoni)

Capitolo II

Ipotizziamo un matrimonio tra Superman ed una donna umana, identificata per praticità  come LL.

O Superman è diventato completamente schizofrenico, e crede di essere Clark Kent, oppure sa cosa sta facendo, ma non gli dà  più alcun peso. Trentun'anni sono un periodo lungo. Per Superman è stato anche più lungo. Lui ha la vista a raggi X, sa cosa si sta perdendo. (*Non dovremmo pensare a Superman come ad un guardone. Un'abilità  biologica deve essere usata. Da bambino Superman potrebbe non aver mai appreso che le cose hanno una superficie, finchè non ha imparato come sopprimere la sua vista ai raggi X. Se milioni di persone hanno l'abitudine di indossare senza pudore vestiti senza piombo nella trama, non possiamo affatto farne una colpa a Superman*)

Il problema è il seguente. Elettroencefalogrammi presi a uomini e donne durante l'atto sessuale mostrano come l'orgasmo assomigli "ad una sorta di attacco epilettico piacevole". Si perde il controllo dei proprio muscoli.

Si sa che Superman ha accidentalemente lasciato impronte delle sue dita nell'acciaio e nel cemento armato. Cosa accadrebbe alla donna tra le sue braccia durante ció che somiglia ad un accesso epilettico?

Capitolo III

Consideriamo il bisogno trascinante tra un uomo ed una donna, il bisogno mono maniacale di raggiungere una penetrazione sempre più profonda. Ricordiamo anche che si sta trattando di muscoli kryptoniani.

Superman potrebbe letteralmente stritolare il corpo di LL tra le sue braccia, e contemporaneamente squartarla dall'inguine allo sterno, sventrandola come una trota.

Capitolo IV

Per finire, le farebbe esplodere la calotta cranica.

L'eiaculazione del seme è un processo completamente involontario nel maschio umano, ed in tutte le altre forme di vita terrestri. Sarebbe irragionevole presumere qualcosa di diverso per un kryptoniano. Ma con muscoli kryptoniani alle spalle, il seme di Kal-El fuoriuscirebbe con la velocità  iniziale di una mitragliatrice (*Potremmo presumere che la casa dei Kent a Smallville fosse crivellata da buchi per tutta la pubertà  di Superboy. Allora perchè Lana Lang non ci ha mai fatto caso?*)

In prospettiva su quanto segue, non è possibile sesso normale tra LL e Superman.

Inseminazione artificiale potrebbe dare migliori risultati.

Capitolo V

Per prima cosa dovremmo raccogliere il seme. I globuli emergerebbero a velocità  superiori a quella del suono. Superman dovrebbe prima eiaculare, poi volare all'inseguimento del secreto per chiuderlo in una provetta. Potremmo ipotizzare che sia sulla Luna, sia per la privacy che per evitare che il seme esploda in vapore a causa dell'attrito con l'aria a tali velocità .

Potrebbe raccogliere il seme, naturalmente, prima che evapori in valore. Lui è più veloce di un proiettile.

Ma come potrebbe conservarlo?

Tutte le forme di vita kryptoniana note hanno superpoteri. Dovremmo considerare vera la stessa cosa dello spermatozoo kryptoniano vivente. Possiamo quindi affermare che gli spermatozooi kryptoniani sono vulnerabili solo alla morte per fame ed alla kryptonite verde; che possano viaggiare con la stessa facilità  attraverso acqua, aria, vuoto, vetro, mattone, acciaio fuso, acciaio solito, elio liquido o il cuore di una stella; e che possano muoversi a velocità  superluminale.

Quale provetta potrebbe contenere simili bestie?

Gli spermatozooi kryptoniano ed i suoi insoliti poteri potrebbero darci ulteriori problemi. Per il momento presumeremo (perchè dobbiamo) che di solito restino nel liquido seminale, che di solito puó essere contenuto in un semplice tubo di vetro. In questo modo Superman e LL potrebbero servirsi dell'inseminazione artificiale.

Infine ci sarebbe una nuova generazione di kryptoniani.

O ci sarà ?

Capitolo VI

Un ovulo maturo ma non fecondato lascia le ovaie di LL, e comincia il suo viaggio lungo le sue tube di Falloppio.

Del tempo dopo, decine di milioni di spermatozooi, rilasciati da una provetta, cominciano il loro viaggio verso le tube di Falloppio di LL.

Il momento magico si avvicina...

Puó un umano unirsi con un kryptoniano? Usiamo addirittura lo stesso codice genetico? A prima vista LL potrebbe accoppiarsi più facilmente con una pannocchia di granoturco che con Kal-El. Ma le coincidenze accadono. Se i geni combaciano...

Uno spermatozoo arriva prima degli altri. Penetra l'ovulo, forma una protuberanza sulla sua superficie, le pareti cellulari si ispessiscono per evitare l'ingresso di altri spermatozooi. All'interno dell'ovulo appena fecondato, hanno luogo dei cambiamenti...

E poco più tardi arrivano dieci milioni di spermatozooi kryptoniani.

Fossero spermatozooi umani, sarebbero sfortunati. Ma queste piccole cosettine cieche sono più potenti di una locomotiva. Una parete cellulare ispessita non potrebbe fermarli. Loro entrerebbero *tutti* nell'ovulo, obliterandolo in un'orgia composta di un microscopico stupro di massa. Abbastanza per l'inseminazione artificiale.

Ma i problemi di LL sono appena cominciati.

Capitolo VII

Nel suo corpo ci sono ancora decine di milioni di frustrati spermatozooi kryptoniani. Il singolo ovulo è ora troppo frammentato per essere un bersaglio. Gli spermatozoi si spargono.

Si spargono senza alcun riguardo verso quanto c'è nella loro via. Lasciano canaletti curvi e miscroscopici. Attualmente tutti hanno trovato la loro strada verso l'aria aperta.

Ció lascia LL con diversi milioni di perforazioni microscopiche che portano in profondità  nel suo addome. Molti di questi canaletti attraversano uno o più ripiegamenti intestinali.

La peritonite è inevitabile. LL diventa gravemente malata.

Nel frattempo, decine di milioni di spermatozoi sciamano nell'aria su Metropolis.

Capitolo VIII

Questa è materia più seria di quanto sembri.

Pensateci: questi spermatozooi sono virtualmente indistruttibili. Moriranno nell'arco di giorni o settimane per mancanza di nutrimento. Nel frattempo non possono essere danneggiati da caldo, freddo, vuoto, tossine, o ogni altra cosa che non sia kryptonite verde (*Ed altre forme di kryptonite. Per esempio, ci sono frammenti di kryptonite rossa che tendono i kryptoniani giganteschi. Immaginate dieci milioni di spermatozooi della dimensione di lombichi che sciamano su una spiaggia di Metropolis cercando di fecondare i palloni da spiaggia... ma io glisserei*) Così sono minuscoli ma pericolosi, dato che ognuno ha poteri superiori alla norma.

Metropolis è scossa da piccoli boom sonici. Buchi neri, bruciati da calore meteorico, appaiono come per magia in ogni genere di oggetto: piatti di vetro, muratura, ceramiche antiche, mixer elettrici, legno, animaletti domestici e cittadini. Alcuni spermatozooi rompono la barriera della luce. La notte di Metropolis viene illuminata da una rete di sottili, spettrali linee blu di radiazioni Cherenkov.

E donne che Superman non ha mai incontrato si ritrovano in una situazione delicata.

Pensateci. LL non resterà  incinta perchè ci sono troppe cieche bestioline senza intelligenza. Ma ogni volta che uno spermatozoo incontra nel suo folle volo un ovulo umano non fecondato, lo attaccherà .

Quanto vicino è "abbastanza vicino"? Pochi centimetri? Gli spermatozooi sono attratti da segnali chimici? Pare verosimile. Metropolis ha una popolazione di milioni di individui, ed uno spermatozoo kryptoniano puó viaggiare per una via lunga ed irregolare, milardi di miglia, prima di arrendersi e morire.

Non sembrano affatto inverosimili parecchie migliaia di eventi benedetti. (*Se il Superboy adolescente fa sesso solitario, avremo lo stesso problema a Smallville*)

Parecchie migliaia di denuncie legali seguirebbero. Non che Superman non possa permettersi di pagare. C'è un trucco nel quale puoi comprimere un pezzo di carbone nella sua forma allotropica di carbone...

Capitolo IX

L'analisi summenzionata fornisce parte della risposta. Nel nostro esperimento di inseminazione artificiale dovremo usare un singolo spermatozoo. Questo non presenta alcuna difficoltà . Superman potrà  usare la sua visione microscopica ed un paio di pinzette minuscole per prendere uno spermatozoo dallo sciame.

Capitolo X

Nel suo intenso desiderio il singolo spermatozoo puó schiantarsi nell'addome di LL a velocità  supersoniche, provocando gravi danni. C'è qualche modo per fermarlo?

C'è. Possiamo esporlo alla kryptonite dorata.

La kryptonite dorata, ricordiamo, priva un kryptoniano dei suoi poteri supernormali in via permanente. Se potessimo esporre Superman stesso alla kryptonite dorata, risolveremmo tutto i suoi problemi sessuali, ma resterebbe Clark Kent per sempre. Potremmo considerare questa soluzione in qualche modo come troppo drastica.

Ma possiamo esporre la provetta di liquido seminale alla kryptonite dorata, poi usare tecniche standard per l'inseminazione artificiale.

Con uno qualsiasi di questi modi potremmo porre LL incinta senza ucciderla. Ma possiamo considerare il problema risolto?

Capitolo XI

Sebbene esposto alla kryptonite dorata, lo spermatozoo ancora porta con sè geni kryptoniani. Se questi saranno recessivi, LL genererà  un feto umano in crescita. Non ci saranno più Supermen, ma almeno non dovremo preoccuparci della salute della madre.

Ma se qualcuno o tutti i geni kryptoniani fossero dominanti...

Potrebbe il bambino usare la vista a raggi X prima della nascita? Dopotutto, con un simile potere potrebbe vedere attraverso le sue palpebre chiuse. Ció lascerebbe LL sterile. Se il bambino cominciasse ad usare la vista calorifica, la faccenda diventerebbe ancora peggiore.

Ma se cominciasse a scalciare, sarebbe finita. Si scalcerebbe la via verso l'aria aperta, uccidendo se stesso e sua madre.

Capitolo XII

C'è una soluzione?

Ce ne sono diverse. Ognuna ha i suoi punti deboli.

Potremmo far indossare a LL una cintura di kryptonite (*Per i nostri scopi, tutte le forme di kryptonite sono disponibili in qualità  illimitate. E' stato stimato, dalla immensa quantità  di kryptonite caduta sulla Terra dall'esplosione di Krypton, che il pianeta dovrebbe aver superato per mole il nostro intero sistema solare. Senza dubbio il "pianeta" Krypton doveva essere una stella nana nera in raffreddamente, una di un sistema binario il cui altro membro era una gigante rossa*) intorno alla vita. Ma troppa poca kryptonite potrebbe consentire al bambino di danneggiarla, mentre troppa potrebbe danneggiare o uccidere il bambino. Quantità  intermedie potrebbero causare entrambi gli effetti! E non ci sarebbe modo di sperimentare in modo sicuro.

Una soluzione migliore sarebbe trovare una madre surrogata.

Non abbiamo ancora considerato l'esistenza di una Supergirl. (*Lei non puó accoppiarsi con Superman perchè è la sua prima cugina. E solo un arteriosclerotico potrebbe suggerire diversamente*) Lei potrebbe portare avanti la gravidanza senza danni. Ma Supergirl ha un'identità  segreta, e la sua identità  segreta non è più sposata che Supergirl stessa. Se risultasse incinta, sarebbe probabilmente espulsa da scuola.

Una soluzione migliore potrebbe essere quella di impiantare il feto in crescita nello stesso Superman. Ci sono posti nell'addome di un uomo nei quali un feto puó assorbire un nutrimento adeguato, crescendo come un parassita, e dove non causerebbe danni ingiusti agli organi intorno. Presumibilmente Clark Kent potrebbe prendersi un periodo di assenza molto più facilmente che l'alterego da giovane studentessa di Supergirl.

Quando il momento sarà  arrivato, il bambino potrà  essere estratto mediante taglio Cesareo. Potrebbe dover essere rimosso in anticipo, ma non ci sarebbero problemi con le incubatrici finchè sarebbe nutrito. Lascio il problema di tagliare la pelle invulnerabile di Superman come un esercizio per il lettoro accorto.

La mente vacilla davanti all'immagine di un Superman incinto sfrecciare nei cieli di Metropolis. Batman rifiuterebbe di farsi vedere con lui, strane nuove battute circolerebbero nelle galere... e la razza di Krypton sarebbe finalmente al sicuro.

Ristampa da All the Myriad Ways © 1971 by Larry Niven.
Tradotto da Stefano Gigante aka Dr.Tofu basandosi sulla versione HTML di Steve Walstra.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1223
Iscritto il: 08/11/2005, 23:21
Località: Ancona - Italia

#2 Messaggio da Gabriele79 »

Immagine
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”