il calendario pirelli diventa "mature"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

il calendario pirelli diventa "mature"

#1 Messaggio da cimmeno »

sophia loren ha posato pe ril calendario pirelli

tolti i segni dell'età  (photoshop che ci sta a fare sennó) e considerato anche che nello stesso calendario ci sarà  anche penelope cruz..mi chiedo : era proprio necessario?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

nico
Bannato
Bannato

#2 Messaggio da nico »

No, ma bisogna essere forti. ;-)
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

FreeMind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da FreeMind »

Che schifo :-? . La Loren ha bisogno di grana? Fra poco su escorforum...miss eleganza 1857 :DDD

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Victor Von Doom »

Poteva risparmiarsela...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

madonna santa siete di una banalità  estetica disarmante ( mo posta il frescone dicendo che me la tiro :-( )...

la loren puó fare questo ed altro è la "vecchia" più bella del modo

aspetto con impazienza le foto

p.s.

tutti esaltati per 10 mafiosi in mutande e non portate un briciolo di rispetto per una delle icone italiane del 900??? siete proprio itaGGGliani con 3 G :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da radek66 »

:o :o :o :o
Straquoto Balkan in senso assoluto!!!
La Loren puó fare quel che cazzo le pare ed è giusto che lo faccia; se non vi piace, il calendario Pirelli non lo comprate... che ve lo ha ordinato il dottore?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

nico
Bannato
Bannato

#7 Messaggio da nico »

radek66 ha scritto::o :o :o :o
La Loren puó fare quel che cazzo le pare ed è giusto che lo faccia; se non vi piace, il calendario Pirelli non lo comprate... che ve lo ha ordinato il dottore?

Il Calendario Pirelli NON è in vendita. :roll:

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da cimmeno »

balkan wolf ha scritto:madonna santa siete di una banalità  estetica disarmante ( mo posta il frescone dicendo che me la tiro :-( )...

la loren puó fare questo ed altro è la "vecchia" più bella del modo
no, è stata una delle giovani e donne di mezza età  più belle del mondo. ora è una 72 enne con la faccia rugosa, dubito che il resto del corpo sia molto meglio.
tutti esaltati per 10 mafiosi in mutande e non portate un briciolo di rispetto per una delle icone italiane del 900??? siete proprio itaGGGliani con 3 G :-)
proprio perchè ho rispetto (intanto della gnocca che è stata, poi anche di lei come simbolo del cinema italiano) mi dispiace che a questa età  si sia messa a fare un calendario, perchè credo non abbia più il fisico. fino a metà  anni 90 non ci avrei visto nulla di strano, perchè il fisico per fare queste cose lo aveva ancora
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da radek66 »

nico ha scritto:

:roll: :roll: :roll: :roll:
Grazie per la precisazione, ma questo NON cambia assolutamente il senso di ció che intendevo dire...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

nico
Bannato
Bannato

#10 Messaggio da nico »

radek66 ha scritto:
nico ha scritto:

:roll: :roll: :roll: :roll:
Grazie per la precisazione, ma questo NON cambia assolutamente il senso di ció che intendevo dire...

Si ho capito, ma con questa logica non parliamo più di niente, no? Oppure passiamo il tempo a darci ragione su cose su cui siamo d'accordo: divertentissimo. :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da balkan wolf »

cimmeno se mi porti una 72enne ( è proprio quello il bello testa!!! ) come la loren te la cambio con 10 veline :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

FreeMind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da FreeMind »

Invece penso sia la solita manovra mediatica-scandalistica per far girare un pó il nome Pirelli....è un pó di anni che non veniva nominato in TV.

In più il calendario Pirelli 2007 sarà  un pezzo da collezione molto più importante ripetto alle edizioni precedenti....ah, il potere e la voglia dei soldi.

I think so... :roll:

Speriamo che le solite testate settimanali che ci propinano calendari non seguano l'onda...io la nonna di Buffon o la zia di Cannavaro non me la appendo al muro :DDD

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da SuSEr »

Prendo formalmente l'impegno di dedicare alla Loren settantenne una gloriosa pippa, per quel che fu e per quel che è 8)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

balkan wolf ha scritto:cimmeno se mi porti una 72enne ( è proprio quello il bello testa!!! ) come la loren te la cambio con 10 veline :-)
hai pronte le veline? :DDD

FreeMind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da FreeMind »

balkan wolf ha scritto:cimmeno se mi porti una 72enne ( è proprio quello il bello testa!!! ) come la loren te la cambio con 10 veline :-)
Una tienila per ritornare sulla giusta via :lol: :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”