il calendario pirelli diventa "mature"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il calendario pirelli diventa "mature"
sophia loren ha posato pe ril calendario pirelli
tolti i segni dell'età (photoshop che ci sta a fare sennó) e considerato anche che nello stesso calendario ci sarà anche penelope cruz..mi chiedo : era proprio necessario?
tolti i segni dell'età (photoshop che ci sta a fare sennó) e considerato anche che nello stesso calendario ci sarà anche penelope cruz..mi chiedo : era proprio necessario?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
-
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
madonna santa siete di una banalità estetica disarmante ( mo posta il frescone dicendo che me la tiro
)...
la loren puó fare questo ed altro è la "vecchia" più bella del modo
aspetto con impazienza le foto
p.s.
tutti esaltati per 10 mafiosi in mutande e non portate un briciolo di rispetto per una delle icone italiane del 900??? siete proprio itaGGGliani con 3 G

aspetto con impazienza le foto
p.s.
tutti esaltati per 10 mafiosi in mutande e non portate un briciolo di rispetto per una delle icone italiane del 900??? siete proprio itaGGGliani con 3 G

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Straquoto Balkan in senso assoluto!!!
La Loren puó fare quel che cazzo le pare ed è giusto che lo faccia; se non vi piace, il calendario Pirelli non lo comprate... che ve lo ha ordinato il dottore?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no, è stata una delle giovani e donne di mezza età più belle del mondo. ora è una 72 enne con la faccia rugosa, dubito che il resto del corpo sia molto meglio.balkan wolf ha scritto:madonna santa siete di una banalità estetica disarmante ( mo posta il frescone dicendo che me la tiro)...
proprio perchè ho rispetto (intanto della gnocca che è stata, poi anche di lei come simbolo del cinema italiano) mi dispiace che a questa età si sia messa a fare un calendario, perchè credo non abbia più il fisico. fino a metà anni 90 non ci avrei visto nulla di strano, perchè il fisico per fare queste cose lo aveva ancoratutti esaltati per 10 mafiosi in mutande e non portate un briciolo di rispetto per una delle icone italiane del 900??? siete proprio itaGGGliani con 3 G
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nico ha scritto:radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
La Loren puó fare quel che cazzo le pare ed è giusto che lo faccia; se non vi piace, il calendario Pirelli non lo comprate... che ve lo ha ordinato il dottore?
![]()
![]()
![]()
Il Calendario Pirelli NON è in vendita.

Grazie per la precisazione, ma questo NON cambia assolutamente il senso di ció che intendevo dire...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
radek66 ha scritto:nico ha scritto:radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Calendario Pirelli NON è in vendita.![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie per la precisazione, ma questo NON cambia assolutamente il senso di ció che intendevo dire...
![]()
![]()
![]()
Si ho capito, ma con questa logica non parliamo più di niente, no? Oppure passiamo il tempo a darci ragione su cose su cui siamo d'accordo: divertentissimo.

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cimmeno se mi porti una 72enne ( è proprio quello il bello testa!!! ) come la loren te la cambio con 10 veline 

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Invece penso sia la solita manovra mediatica-scandalistica per far girare un pó il nome Pirelli....è un pó di anni che non veniva nominato in TV.
In più il calendario Pirelli 2007 sarà un pezzo da collezione molto più importante ripetto alle edizioni precedenti....ah, il potere e la voglia dei soldi.
I think so...
Speriamo che le solite testate settimanali che ci propinano calendari non seguano l'onda...io la nonna di Buffon o la zia di Cannavaro non me la appendo al muro
In più il calendario Pirelli 2007 sarà un pezzo da collezione molto più importante ripetto alle edizioni precedenti....ah, il potere e la voglia dei soldi.
I think so...

Speriamo che le solite testate settimanali che ci propinano calendari non seguano l'onda...io la nonna di Buffon o la zia di Cannavaro non me la appendo al muro

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso