[O.T.] Gli sprechi del nuovo Presidente della Repubblica...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Gli sprechi del nuovo Presidente della Repubblica...
Oggi, Napolitano si è recato in visita da Roma a Firenze.
Lo sapete 'sto comunista d'un Presidente, a spese del contribuente italiano,
con quale mezzo ha fatto il viaggio?...
in Eurostar!
(i commenti sull'elicottero di Berlusconi che passa in continuazione sopra casa mia le ho fatte più volte, quindi mi astengo.)
Lo sapete 'sto comunista d'un Presidente, a spese del contribuente italiano,
con quale mezzo ha fatto il viaggio?...
in Eurostar!
(i commenti sull'elicottero di Berlusconi che passa in continuazione sopra casa mia le ho fatte più volte, quindi mi astengo.)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
E' UNA VERGOGNA COMUNISTA!!
Se veramente voleva far risparmiare i citadini, andava con il risció!!
VERGOGNA!!

Se veramente voleva far risparmiare i citadini, andava con il risció!!
VERGOGNA!!

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a me non piaceva e non è mai piaciuto fin dai tempi di Berlinguer!
Gli preferivo Cossutta.
Peró vedendo FaccioIlFicoDiSinistraVeltroni, Baffino Dalema, RincoPetruccioli...
tutto sommato, è molto meglio lui!
Caro CanDaGuerra sardo,
come dice il Bellavista, il precedente governo ha pensato esclusivamente ai kasi suoi...altrokè destra...
è na banda di gangster!
Invece questo governo, seppur all'inizio sta dimostrando almeno di far qualcosa, ripeto qualcosa xkè cmq i kasi loro li fanno anke questi....
peccato, che qualunque coalizione si faccia, i Mastella, i Casini, te li trovi sempre in mezzo ai corleones e devi dargli qualcosa ..e non poco per stare ai loro ricatti!
Gli preferivo Cossutta.
Peró vedendo FaccioIlFicoDiSinistraVeltroni, Baffino Dalema, RincoPetruccioli...
tutto sommato, è molto meglio lui!
Caro CanDaGuerra sardo,
come dice il Bellavista, il precedente governo ha pensato esclusivamente ai kasi suoi...altrokè destra...
è na banda di gangster!
Invece questo governo, seppur all'inizio sta dimostrando almeno di far qualcosa, ripeto qualcosa xkè cmq i kasi loro li fanno anke questi....
peccato, che qualunque coalizione si faccia, i Mastella, i Casini, te li trovi sempre in mezzo ai corleones e devi dargli qualcosa ..e non poco per stare ai loro ricatti!
roma firenze in eurostar è il modo più veloce ed economico.
ha fatto benissimo
trasferimento in auto: costoso..uomini e mezzi..inoltre disagio perchè nel traffico della A1 avrebbe cmq creato scopiglio la colonna presidenziale
in aereo: si che c'è peretola..cmq voltete mettere ic osti di un volo seppur breve?
assolutamente melgio così..
io cittadino comune mi sare mosos in treno..torvando l'offetona pure in eurostar per lo swtesso tragitto.
sennó un "Normale" intercity"..non vedo cosa ha fatto di così tanto diverso da un comune cittadino..
ha fatto benissimo
trasferimento in auto: costoso..uomini e mezzi..inoltre disagio perchè nel traffico della A1 avrebbe cmq creato scopiglio la colonna presidenziale
in aereo: si che c'è peretola..cmq voltete mettere ic osti di un volo seppur breve?
assolutamente melgio così..
io cittadino comune mi sare mosos in treno..torvando l'offetona pure in eurostar per lo swtesso tragitto.
sennó un "Normale" intercity"..non vedo cosa ha fatto di così tanto diverso da un comune cittadino..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
appunto....motivo x cui è giusto evidenzaire le differneze con napolitanoLord Zork ha scritto:informati su come si muove Berlusconi...
berlsuocni con la sucsa di usare le ville come sedi istituzionali si è fatto i cazzi suoi e abusa e abusa..fottendosene delle regole
differenze di stile.....il classico italgiano becero arruffone e fanfarone che fondamentalmente fa le cose dicendo :tanto tutto si puó aggiustare (motivo x cui continuo a dire che se berlusocni è stato e sta dove stà è perchè rappresenta la percnetuale di italiani che lo votano..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Re: [O.T.] Gli sprechi del nuovo Presidente della Repubblica
Lord, a me è capitato (svariati anni fà ) di prendere l'espresso per Pescara e viaggiare assieme a Pietro Ingrao, anni dopo ho incontrato a Termini Nilde Iotti - allora Presidente della Camera - mentre prendeva il treno per Reggio Emilia assieme alla segretaria. Pertini lo incontravo da Fincato, Alemanno quando mangia la pizza da "Spizzico", un paio di figli di un Presidente degli anni settanta prendevano con me il pullmann per andare a scuola, la moglie di Rutelli gira in motorino, l'attuale portavoce di AN me lo ricordo in Vespa, Almirante in tram e, poi, con l'A112...
Non è che abitando a Milano i politici li vedi poco e certe notizie ti sbalordiscono per questo?
Non è che abitando a Milano i politici li vedi poco e certe notizie ti sbalordiscono per questo?
-
- Impulsi superiori
Si puo' anche non apprezzare Prodi e la sua espressione un po' tonta
pero' e' utile ricordare la differenza fra il carrozzone che Big Silvio si portava dietro a Bruxelles ,circa 25 persone (ogni consigliere aveva le proprie segretarie) nell'hotel piu' caro della citta'.
La volta scorsa Mortadella e soci si sono presentati credo in 5 e ha pernottato in un albergo 3 stelle convenzionato, dignitoso ma non lussuoso . Mi sembra una bella lezione di stile.
Logicamente la corte di Big Silvio quando arrivava era accolta da lazzi e battute dai colleghi .
pero' e' utile ricordare la differenza fra il carrozzone che Big Silvio si portava dietro a Bruxelles ,circa 25 persone (ogni consigliere aveva le proprie segretarie) nell'hotel piu' caro della citta'.
La volta scorsa Mortadella e soci si sono presentati credo in 5 e ha pernottato in un albergo 3 stelle convenzionato, dignitoso ma non lussuoso . Mi sembra una bella lezione di stile.
Logicamente la corte di Big Silvio quando arrivava era accolta da lazzi e battute dai colleghi .
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
8 febbraio 1999:ermes ha scritto:Si puo' anche non apprezzare Prodi e la sua espressione un po' tonta
l'allora Presidente del Consiglio italiano raggiunge l'aereoporto di Mosca-Vnukovo con il DC-9 della Presidenza del Consiglio codice 31-13/MM62013. L'aereo viene parcheggiato. Ad un certo momento l'IL-96 della compagnia di stato e utilizzato dal presidente Yeltsin, a seguito di errore umano sbanda e investe il povero DC-9 causando danni consistenti ma riparabili (ma mai risarciti...). Il nostro DC-9 è ancora lì...
Scherzi a parte, sono contento che il Presidente Napolitano (che, oltretutto mi sta pure simpatico) abbia rinunciato a raggiungere Firenze con un mezzo aereo (magari uno dei due elicotteri VIP SH-3TS in servizio dal lontano 1975...) speriamo che alle economie piccole ma appariscenti (e pubblicizzate) seguano altre.
forse guidava prorpio Yeltsin...wolf.55 ha scritto:
8 febbraio 1999:
l'allora Presidente del Consiglio italiano raggiunge l'aereoporto di Mosca-Vnukovo con il DC-9 della Presidenza del Consiglio codice 31-13/MM62013. L'aereo viene parcheggiato. Ad un certo momento l'IL-96 della compagnia di stato e utilizzato dal presidente Yeltsin, a seguito di errore umano sbanda e investe il povero DC-9 causando danni consistenti ma riparabili (ma mai risarciti...). Il nostro DC-9 è ancora lì...

Il seguito della storia è questo...I DC-9 erano due, sappiamo che uno è rimasto a Mosca, l'altro è stato accantonato a Ciampino, per sostituirli sono arrivati, dal 2000 in poi, ben tre Airbus A-319 (MM62173/MM62174/MM62209).nik978 ha scritto:forse guidava prorpio Yeltsin...wolf.55 ha scritto:
8 febbraio 1999:
l'allora Presidente del Consiglio italiano raggiunge l'aereoporto di Mosca-Vnukovo con il DC-9 della Presidenza del Consiglio codice 31-13/MM62013. L'aereo viene parcheggiato. Ad un certo momento l'IL-96 della compagnia di stato e utilizzato dal presidente Yeltsin, a seguito di errore umano sbanda e investe il povero DC-9 causando danni consistenti ma riparabili (ma mai risarciti...). Il nostro DC-9 è ancora lì...![]()
Per la cronaca, i due DC-9 erano stati acquistati negli anni settanta per sostituire una diecina di Convair Metropolitan e DC-6 (un Convair era ex Pepsi Cola, gli altri e i DC-6 provenivano dall'Alitalia). All'epoca dell'acquisto dei DC-9 pare che l'on. La Malfa (padre) avesse commentato che uno poteva anche bastare...Data la riscoperta del treno, forse un paio di Airbus si potrebbero almeno mettere in naftalina per risparmiare qualche soldo sulla manutenzione periodica.