[O.T.] Senoritas y caballeros (Brasil-novelas) ..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#31 Messaggio da Super Zeta »

Gradite informazioni su Macejo e zone limitrofe!

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#32 Messaggio da donegal »

Super Zeta ha scritto:Gradite informazioni su Macejo e zone limitrofe!
Oddio... Zeta che cerca agganci con cameriere brasileire disponibili e locali dove non gli tirino il pacco :lol:

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#33 Messaggio da bellavista »

donegal ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Gradite informazioni su Macejo e zone limitrofe!
Oddio... Zeta che cerca agganci con cameriere brasileire disponibili e locali dove non gli tirino il pacco :lol:
Povera pimpi non si merita questo :cry:

:lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#34 Messaggio da Super Zeta »

donegal ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Gradite informazioni su Macejo e zone limitrofe!
Oddio... Zeta che cerca agganci con cameriere brasileire disponibili e locali dove non gli tirino il pacco :lol:
Ovvio!
Io noto puttaniere! :DDD :DDD :DDD
Scherzi a parte chi è stato in quella zona mi dica cosa, a suo avviso, vale la pena vedere
Non escludo anche passaggi aerei interni per vedere cose che meritino realmente

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#35 Messaggio da Aquariusbros »

Super Zeta ha scritto:
donegal ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Gradite informazioni su Macejo e zone limitrofe!
Oddio... Zeta che cerca agganci con cameriere brasileire disponibili e locali dove non gli tirino il pacco :lol:
Ovvio!
Io noto puttaniere! :DDD :DDD :DDD
Scherzi a parte chi è stato in quella zona mi dica cosa, a loro avviso, vale la pena vedere
Non escludo anche passaggi aerei interni per vedere cose che meritino realmente
Zeta, già  fornite in privato info dettagliate, nel limite delle mie conoscenze

A breve distanza c'è Porto de Galinhas che è stupenda...
Unico problema...il tempo è più variabile che in UK in quella zona...a parte questo, so che merita..

Buon viaggio!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#36 Messaggio da balkan wolf »

aquariao meravigliao hai dati su porto seguro?? :-)

en passan due "appuntini" da vecchio puttaniere:

le passere si leccano

tutta la pippa del senza pagare non ti fa sembrare più figo ai loro occhi ... la mignotta doc ama quello che paga ma con atteggiamento del tutto differente dal solito sfigato

un bel colpo con l'inculatrice sarebbe stato rilanciare e riscoparsela coscente della marchetta

avreste chiuso con quel misto di disprezzo e stima ( troia terzomondista peró che culo vs gringo fighetta peró che minchia :-) ) che è cmq. una senzazione affascinante

ueè è giusto per rompere un pó i coglioni so benissimo che abbiamo una concezione della fica troppo diversa

per il resto complimenji per i raccontini

ola
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#37 Messaggio da Pim »

bellavista ha scritto:anche come lunghezza dei post vedo che ti sei messo in competizione con il canga :DDD

Dimmi le tappe del tuo viaggio in quali altre città  devi andare:

Fino ad oggi: copacabana, salvador, un'isoletta non specificata, fortaleza. Quali sono le prossime tappe? :)

povera gioia..tornerà  anche a casa prima o poi con tutto quel che ha dovuto pagare avrà  pur finito i soldi!! :awww:



PS grazie delle info! :wink:

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#38 Messaggio da Aquariusbros »

Pimpipessa ha scritto: povera gioia..tornerà  anche a casa prima o poi con tutto quel che ha dovuto pagare avrà  pur finito i soldi!! :awww:
....ehm, Pimpi ti spezzo le braccina? :awww:

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#39 Messaggio da nik978 »

se dico che qusto forum e' unico ho i miei motivi..

si puo; avere una vita diversissima..passioni,,frequentazioni, idee politiche opposte..ci si puo scannare (virtualmente)...
ma alla fine gira gira tra persone intelligenti tutto questo passa i secondo piano

bellissimi racconti..ti invidio n po'..:(...io non ho avuto mai voglia di essere cossi' dettagliato...e ero anche in un posto motlo iverso...


rinnovo ancora i miei apprezzamenti per i tuoi racconti..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#40 Messaggio da Kronos »

ma mollare il brasile e buttarsi in argentina che han il mito dell'uomo italiano no eh? :)

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8438
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#41 Messaggio da fiatAGRI »

Kronos ha scritto:ma mollare il brasile e buttarsi in argentina che han il mito dell'uomo italiano no eh? :)
:-D
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
Maximus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 03/10/2005, 23:03
Località: Milano

#42 Messaggio da Maximus »

Kronos ha scritto:ma mollare il brasile e buttarsi in argentina che han il mito dell'uomo italiano no eh? :)
a pero',questo non lo sapevo,superzeta è una fonte ricca di informazioni 8)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#43 Messaggio da balkan wolf »

kronos paragonare una brasilera a un argentina è come paragonare le loro nazionali calcistiche...

si non male ma mancano 3 coppette :-)

si non male ma mancano una 10ina di milioni di popozudas ( big round ass in brasilero n.d.t. ) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#44 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto:si non male ma mancano una 10ina di milioni di popozudas ( big round ass in brasilero n.d.t. ) :-)
Beh non mi sembrano messi male nemmeno loro e come ai tempi del "pibe de oro" hanno il fanta-ASSo !

Di chi è il culo più bello e famoso di internet?

Keyra "pan dulce" Agustina ... :wink:

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 828
Iscritto il: 26/09/2003, 9:44
Località: Messina
Contatta:

#45 Messaggio da netwixon »

Aquariusbros ha scritto:"L'inculata"

L'isola è un piccolo paradiso..a parte il mare che per il colore verdognolo e la torbidità  ricorda tanto l'idroscalo..
Palme, cocchi ovunque, aragosta a 7€ servita in una zucca scavata con formaggio fuso e tramonti da cartolina, valgono la fatica di essere arrivati sin qui.
In giro tante..troppe coppiette, ma soprattutto il contrario di quanto visto sin ora, ragazze single o gruppi di amiche crucche, americane, melanzane a caccia di cazzi neri.
Scena madre in discoteca...lei italiana sui 30, tipica da locale "pettinato" milanese, sandalino Gucci e borsa di Prada, che si fa piantare la lingua in
bocca e mettere una mano in mezzo alle gambe da lui, il cameriere nero che mi aveva servito a pranzo, costume uguale dal mattino..completamente sudato, senza maglietta e scarpe.
Da fare foto e presentare ad amici e parenti, "bottana industriale"! :DDD

..

Stiamo bevendo qualcosa io ed il mio socio..qualche metro più in là  noto lei, per via dei lineamenti delicati..
E'mulatta..molto carina, non strafiga..ma sopra la media, minigonna jeans e magliettina..conversa con 2 amiche e 1 ragazzo..
Incrociamo gli sguardi..1,2,3 volte..mi sorride.

Salgo al piano di sopra..la deejay è una figa stellare, non sa mettere due cd di seguito senza salti, ma chissenefrega non sono al "ministry of sound" di Londra..
Ballo puntando una svedese (danese, tedesca?) che mi guarda come dire "coglione, pure se abbronzato sei più bianco di Micheal Jackson.. io son qui per il Bananao brasileiro sguro sguro..!"

Rivedo la mulattina carina che balla con l'amico, ma intanto mi continua a guardare...cazzo pure l'occhiolino!
Penso "è tornata la forma dei vecchi tempi, è stato un anno sotto media...ma alla fine vai ancora alla grande porca zozza!"
Lui si incazza..lei lo spinge, litigano.. :blankstare:

Viene verso di me.. "Eu sou Daniella"..bingo!

Scatta un frullato di lingua dopo circa 2 minuti e mezzo dalla presentazione..

Un paio di caipirinhe..due stronzate.."ah si? Studentessa di economia? Ma và ? (Frega un cazzo...ma.)
Si si bello...5 Fratelli e 3 sorelle (sticazzi che conglio il babbo!)..eh si bello la famiglia numerosa..si si...
22 anni? Ma dai (bene, non sei una "chave de galera" come dicono qui)..e io 31. Come? Si lo so..sembro più giovane...bla bla...

Balliamo, mi pianta le mani sul culo..non mi faccio pregare a ricambiare..mamma mia, che sodezza!
Ragazza mia hai un culo da paura!!

Fa la dolce, è gentile...mi abbraccia...mi dai bacini sul collo..si esalta perchè "so l'inglese e lei no" e canto a memoria le parole di "Give it away" dei Red Hot che intanto la figona ha messo su... boh?

Un'oretta circa e il 4° drink fa effetto....lei è sulla sedia..la luce è bassa..scatta la mano sotto la gonna..due dita dentro..lei è imbarazzata, mi toglie la mano, io rido come un bambino...

Mi dice qualcosa, ma non capisco quasi un cazzo...rispondo in spagnolo..non capisce un cazzo lei.
Bene..
Capisco solo il suono di 3 parole magiche..."Faser l'amor con vocè? " .."Siiiiiiiiiiii!!"
Alla grande!
Andiamo da te o da me? (In realtà  non so come gliel'ho detto..)
Ok, da me..
Il tipo alla recepcao fa storie..."si si, è con me..è la mia fidanzata" (mi guarda male..sa che abbiamo la doppia io e il mio amico...) ciccio non rompere..pigliati sti 10 R$ e levati dai coglioni!

.."todo mohado ..desculpe ducha.." praticamente dice che siamo sudati come due cammelli di corsa con un maglione nel sahara..in effetti non ha tutti i

torti..e così facciamo la doccia insieme.
Ha un bel fisico, noto che la pancia è un po' molliccia...ma ragazzi il culo è una scultura!
Mi diventa duro..accappatoio a me...accappatoio del mio amico a lei :DDD ..
Non mi bacia più molto...è rigida...beh!? Non ti va più?
Ravano un po'.. "Desculpe, nao me gosta dedo.." ...ma come cazzo!??!?!?! E il punto G? E lo squirting? Bambina..ma così è come guidare la Porsche a 80 km/h! :cry:

Leccare..non te la lecco, non ti conosco..scordatelo!

Mi si ammoscia, lei uno stoccafisso.
"Todo bèm?" Todo bèm una cippa...eri tutta sexy e ora mi sembri il ritorno dei morti viventi...
Aspetta..devo prendere una cosa. "Que?" "La camiseta,no? :wink:" (Camiseta è il preservativo..) Lei : "Porquè?"
Minchia, andiamo bene!! :-?
Le prendo la mano...le faccio capire che deve prodursi in un lavoretto di falegnameria...non ci siamo nemmeno qui.
Mi dice "cosa vuoi che faccia"?
Last call con imbarco immediato...ha un culo da paura...beh girati e mettiti a pecora!
Le prendo la mano...la faccio toccare...mi ridiventa duro..infilo il condom..
"Porca zozza è pure un ritardante che mi aveva prestato un mio amico tempo fa..vecchiotto e sicuramente non adatto alla situazione!"
Non proprio durissimo..mi avvicino..e al secondo tentativo..bum!
Vai..vai ...tocco sotto...e surprise.. :o .......è il culo!
Non fa la minima piega ..anzi "gostoso...gostoso"...pure troppo per i mie gusti...non sto facendo quasi un cazzo..e godi così? Mah..o sei golosa tanto o non mi convinci...
Praticamente dalla serie "straight to the Ass" mi tolglo subito il dubbio..."Trez, si FA ANAL!"
E badabim e badabum...dopo un'anal reverse cowboy aumento il ritmo di brutto..e ahhhhhhh...finisco.
"Vocè è muito lindo (seì molto carino)" "ah grazie"....mi abbraccia ...nonostante i 48 gradi della stanza..ed il fatto che non mi fregherebbe un cazzo nemmeno se la investisse uno schiacciasassi in quell'istante..faccio finta di stare un po' lì con lei. Educazione.

Vuoi da bere? "Sim, obrigada"...
Azz..pure il frigobar mi svuoti!

Stiamo un po' lì (tipo 15') ..e le dico.."bene ti riaccompagno alla tua pousada, che arriva il mio amico, sai è fuori stanza..CI VEDIAMO DOMANI, no?"

Lei : "Nao, Eu dormo ai!" (forse non ha capito... :o")

Io : "Nao, meu amigo...bla bla..."

Lei in un improvviso italiano :o :o :o " Se io andare dormire mea pousada, vocè pagare agora!"

Io: "Pronto? C'è nessuno?! Ehhhhhhhhhhh? Pagare?"

Lei: "Sim, pagare 200 R$ subito!"

Io (leggermente incazzato) : "Stai scherzando vero? Ahaha...dai ci stavo credendo!"

Lei : " Nao scherzare, pagare subito o chiamo polizia!"

Io : "Ma cosa cazzo dici? Polizia? E cosa racconti?"

Lei: "Tu come tutti italiani, scopare e poi non vuoi pagare! Pagare io non vado! Io puta, cosa credevi? Io ho bambino di 5 anni da dare mangiare "

Io: "Stronza, ma potevi dirlo prima, no? Almeno potevo SCEGLIERE se e chi pagare..."

Lei col cellulare in mano " Veloce o chiamo meu amigo con pistola che te mata, figlio di puttana!"

E nonostante la voglia di partire con una testata alla Zidane e sbatterla fuori a calci in culo..rifletto sul fatto di essere su un'isola piccola..
e del fatto che per un meninho de rua farti secco comporta lo stesso sforzo di andare a comprare il pane..

Così le dó i suoi fottutti soldi e preso da un senso di rabbia misto a squallore e tristezza..mi faccio la doccia, duecento sciacqui col colluttorio..per lo schifo di averla baciata :bleh: .. e vado a letto.

Che inculata ragazzi!
divertentissimo acquarius.....

Mi ricorda motlo un viagio a cuba fatto da un mio amico.
In pratica non esisteva una femmina che la dava gratuitamente in tutta cuba.

Lui mi ha raccontato cose parecchio piu pietose, tipo gente che gli chiedeva il sapone o un vestito o una porta!!!! (una porta?) si una femmian che gliela avrebeb data se lui gli comprava una nuova porta della sua baracca/abitazione.

Onestamente, da bravo super puttaniere, non spereri mai di incontrre la mia anima gemella in un posto turistico stile appunto cuba/brasile/venezuela.In questi posti scopano gratis ormai solo gli autoctoni o i mafiosi o solo i turisti super forunati che sono nei giri giusti (piu che gratis spesso si parla di low cost che è diverso cmq...)

Sempliecmente cercherei la donna con il miglior rapporto qualita/prezzo e comincerei a scopare full time denaro permettendo.

Ovviamente mi toglierei anche dalle balle quelle che si appicicano o vogliono dormire con te o rompono particolarmente i marroni.

Sole, mare, aragosta, e puttanone di turno.
Scelgo io cosa scopare e quanto pagare.(salvo trappole o minace non si sa mai.)

Sinceramente, tra il puttaniere incallito e l'esterofilo convinto di scopare grazie al suo charme da ITALIOTA, preferisco far parte della prima categoria (che poi non è una novità ).

Bhe come concludere questo mio intervento?

Non saprei, non sono mai stato in questi posti (tra l'altro non parlo una parola di spagnolo solo italiano e inglese) e sinceramente vizsti i reportage degli ultimi tempi i paradisi sudamericani mi interessano sempre di meno ,
tanto alla fine se è solo epr andare a puttane le sudamericans si trvno pure qui a messina, cè le ho diero langolo e mi risparmio 2000 euro di volo e albergo.

Resto in attesa di notizie di un est- tour di miei amici che hann ofatto il giro romania-bulgaria- ucvraina in camper.... vediamo se loro hanno avuto piu foruna o se ormai si scopa in tutto il mondo solo pagando (e sempre cifre piu alte).

ciao.
www.netwixon.com

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”