Pagina 1 di 1

TUTTI IN ESTONIA!!!

Inviato: 09/08/2006, 23:45
da Paperinik
Sesso sfrenato, sfonda il pavimento
Donna estone precipita nella cantina

Ci hanno messo tanta passione che hanno finito per sfondare il pavimento. Una giovane donna impegnata in un rapporto sessuale è precipitata in cantina dopo aver fatto crollare la soletta di una vecchia casa a Tallin. Lo hanno constatato i soccorritori. L'incidente è avvenuto all'alba nel centro storico della capitale estone. La giovane, che non ha perso conoscenza, è stata ricoverata in ospedale.

Quando si dice la passione. Anche troppa in questo caso, perchè la coppia estone deve avercene messa davvero tanta mentre consumava il rapporto sessuale. Così tanta da far crollare il pavimento scricchiolante del vecchio appartamento nel centro della capitale estone. La donna è precipitata in cantina, tra scaffali e bauli pieni di polvere.

Così è stata trovata dai soccorritori, cosciente e forse ancora gaudente, prima di essere trasportata nell'ospedale di Tallin. E lui? Del partner della giovane donna nessuna notizia. Le ipotesi si sprecano: anche lui, travolto dalla passione, sarà  finito in un angolo della cantina, sommerso da libri e vecchie riviste? Oppure si sarà  salvato in extremis "interrompendo" il coito giusto in tempo? Quello che è certo è che ora starà  cercando una squadra di operai in grado di ricostruire il pavimento dell'appartamento, magari utilizzando materiale refrattario...al "fuoco" dell'eros.

Inviato: 09/08/2006, 23:48
da patrulla
voglio il nome del giornalista, " cosciente e forse ancora gaudente" .....

Inviato: 09/08/2006, 23:48
da THE ADEPT
Azz nu cavall in piena corsa al Palio di Tallin.. :evil:

Inviato: 09/08/2006, 23:58
da nico
Qui vicino a casa mia è crollato il soffitto di uno studio dentistico. A parte la sfiga di uno che già  sta soffrendo e si vede arrivare in testa il soffitto :P considerando che al piano di sopra abita(va) una signora ultraottantenne qualcosa mi dice che in entrambi i casi più che l'ardore sessuale a contare sia stato il degrado strutturale dell'edificio.

P.S.: ovviamente se ne parla come divertissement, perchè 99 su 100 trattasi della classica bufala agostana atta a riempire spazio ed occupare i discorsi sotto l'ombrellone.

Inviato: 10/08/2006, 2:35
da PhilippeMexes5
In Estonia probabilmente ancora non conoscono il cemento armato...

Comunque "cosciente e forse ancora gaudente" è bellissimo...

Inviato: 10/08/2006, 9:47
da balkan wolf
In Estonia probabilmente ancora non conoscono il cemento armato...


?????

a mexe guarda che l'estonia sta messa meglio di noi ( è una specie di piccola svezia ) :-)

Inviato: 10/08/2006, 12:13
da cangaceiro
nei baltici da quanto ne so è difficile rimediare....

Inviato: 10/08/2006, 18:08
da PhilippeMexes5
balkan wolf ha scritto: a mexe guarda che l'estonia sta messa meglio di noi ( è una specie di piccola svezia ) :-)
Dici?

Mo addirittura arrivare a dire che architettonicamente ed edilisticamente(tiè,beccate sti paroloni 8) ) l'Estonia è messa meglio dell'Italia mi sembra una forzatura....

Non voglio pensare che sia l'ulteriore occasione per minimizzare l'Italia... :DDD

Ovviamente scherzo!

:wink:

Inviato: 10/08/2006, 20:43
da balkan wolf
architettonicamente niente è messo come l'italia ( senza la G ovv. ) edilisticamente ( a mexe che te sei magnato er dizionario:-) ) tante costruzioni recenti e semi recenti del belpaese so fatte con la merda da mafie edili e furbetti palazzinari

anche ad est se stai negli immobili la prima dritta è sempre non comprare roba troppo nuova che i costruttori son tutti mafiosi... meglio le costruzioni dei comusistacci che almeno non fottevano lo stato ( essendo loro )

Inviato: 10/08/2006, 20:46
da PhilippeMexes5
balkan wolf ha scritto:l'italia ( senza la G ovv. )
Bravo,così me piaci!!!

:DDD