14 Dicembre 2005
Pussy farts: cause ed effetti
Di questo argomento non se ne sente molto parlare e ho dovuto cercare in molti siti prima di trovare qualcosa di decente e abbastanza simpatico. Non lo avevo postato prima in quanto pensavo che molte persone lo giudicassero volgare visto che come appena detto pochissimi ne parlano e pochissimi trattano questo argomento.
Io lo posto al massimo non avró alcun commento e tutti faranno finta di nulla come se fosse una cosa mai successa e che sia tutta un invenzione.
"Le domande sul sesso spesso, sempre col massimo rispetto per chi i problemi li vive, sono quanto più ilare si possa leggere.
Nel sito
www.hour.ca abbiamo trovato la risposta di una ironicissima Josey Vogels relativamente alle pussy farts, ovvero aerofagia vaginale.
Cara Josey;
Recentemente, mentre con il mio fidanzato cambiavamo posizione durante l'atto sessuale, la mia vagina ha emesso un peto.
Tra noi siamo abbastanza in sintonia, abbiamo lasciato correre e siamo tornati alla posizione tradizionale ma la cosa ci ha abbastanza imbarazzato.
Perchè è capitato? Possiamo fare qualcosa per prevenire o ridurre questa cosa?
Winded (che più o meno signica "battuta dai venti")
Cara Winded;
E' vero che non esiste documentazione sull'aerofagia vaginale. Una ricerca preliminare in internet mi ha messo in evidenza un sito, "Girls who like to smell farts and eat Pussy Cheese", che oltre a non essere utile è anche grossolano. Ma vediamo cosa sono riuscita a scoprire circa l'aerofagia vaginale, o "queefs" come è comunemente chiamata in inglese:
1) Non si tratta di gas (scorregge) ma di aria intrappolata all'interno della vagina che viene liberata grazie alla spinta ripetuta del pene o di un qualsiasi oggetto di forma fallica. Ai tipi disgustati bisognerebbe, naturalmente, ricordare che sono loro la causa prima con tutte quelle spinte.
2) Diversamente dai peti tradizionali i peti vaginali non puzzano di uova marce, non puzzano proprio.
3) Doggy-style sex, a pecorina, (con lui che entra da dietro) ne aumenta la produzione.
4) Le pussy fart non necessariamente richiedono spinte vigorose. Con regolari esercizi di Kegel o pratiche simili (sono esercizi che permettono di sviluppare al meglio i propri muscoli vaginali ovvero quelli coinvolti nell'orgasmo, nel parto e nell'urinamento), potreste impressionare le ragazze la prossima volta che le portate a letto soffiandole via con il vostro talento di emettere scoreggine a richiesta.
5) Le donne più illuminate che sono solo leggermente imbarazzate dall'occasionale trombettata possono sottolineare la situazione con frasi tipo: "WOW, tigre, mi hai fatto uscire il vento" oppure "Hey, baby, benvenuto nel mio ventoso tunnel dell'ammmore". "
e voi che ne pensate? come reagito se vi è mai successo?
http://0000000000000a.giovani.it/diari/ ... fetti.html