


Utile al 50%!!!



topax@ticino.com
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh, il sito in streaming non è il mio specifico, ma volendo posso evitare che tu paghi tasse sugli utili prodotti dal sitoRobyBianchi ha scritto:Proposta di lavoro a tutti i maghi di internet, ho all'incirca 150 film per circa 600 scene (etero, fetish, s/m, trans, lesbo, gay...) da poter sfruttare in internet, c'è qualcuno in grado di creare un sito in streaming???![]()
![]()
![]()
Utile al 50%!!!![]()
![]()
![]()
topax@ticino.com
Anche in Svizzera???bellavista ha scritto:Beh, il sito in streaming non è il mio specifico, ma volendo posso evitare che tu paghi tasse sugli utili prodotti dal sitoRobyBianchi ha scritto:Proposta di lavoro a tutti i maghi di internet, ho all'incirca 150 film per circa 600 scene (etero, fetish, s/m, trans, lesbo, gay...) da poter sfruttare in internet, c'è qualcuno in grado di creare un sito in streaming???![]()
![]()
![]()
Utile al 50%!!!![]()
![]()
![]()
topax@ticino.com![]()
Anche in Svizzera che problema c'èRobyBianchi ha scritto:Anche in Svizzera???bellavista ha scritto:Beh, il sito in streaming non è il mio specifico, ma volendo posso evitare che tu paghi tasse sugli utili prodotti dal sitoRobyBianchi ha scritto:Proposta di lavoro a tutti i maghi di internet, ho all'incirca 150 film per circa 600 scene (etero, fetish, s/m, trans, lesbo, gay...) da poter sfruttare in internet, c'è qualcuno in grado di creare un sito in streaming???![]()
![]()
![]()
Utile al 50%!!!![]()
![]()
![]()
topax@ticino.com![]()
![]()
![]()
Grazie!!!
![]()
![]()
cvd. non fosse per il lavoro a percentuale uno potrebbe pure interessarsiRobyBianchi ha scritto:Proposta di lavoro a tutti i maghi di internet, ho all'incirca 150 film per circa 600 scene (etero, fetish, s/m, trans, lesbo, gay...) da poter sfruttare in internet, c'è qualcuno in grado di creare un sito in streaming???![]()
![]()
![]()
Utile al 50%!!!![]()
![]()
![]()
topax@ticino.com
Non vedo il problema, la creazione di un sito di streaming non comporta spese ma solo lavoro, che poi puó forse rendere abbastanza...Kronos ha scritto:cvd. non fosse per il lavoro a percentuale uno potrebbe pure interessarsiRobyBianchi ha scritto:Proposta di lavoro a tutti i maghi di internet, ho all'incirca 150 film per circa 600 scene (etero, fetish, s/m, trans, lesbo, gay...) da poter sfruttare in internet, c'è qualcuno in grado di creare un sito in streaming???![]()
![]()
![]()
Utile al 50%!!!![]()
![]()
![]()
topax@ticino.com
Di gente disposta a farmi un sito a pagamento ne trovo una marea, io cerco qualcuno che ci metta l'anima per farlo rendere, visto che poi ci guadagna il 50% !!!nico ha scritto:Forse... prova a dire "pago tot euro a chi mi realizza un sito ecc." e vedrai che se il rapporto compenso/ore lavorate è appena decente troverai più di una persona disponibile.
"Sono tutti froci con il culo degli altri" (cit.)
RobyBianchi ha scritto:Di gente disposta a farmi un sito a pagamento ne trovo una marea, io cerco qualcuno che ci metta l'anima per farlo rendere, visto che poi ci guadagna il 50% !!!nico ha scritto:Forse... prova a dire "pago tot euro a chi mi realizza un sito ecc." e vedrai che se il rapporto compenso/ore lavorate è appena decente troverai più di una persona disponibile.
"Sono tutti froci con il culo degli altri" (cit.)![]()
![]()
lo youtube del porno amatoriale?whataboutmydick? ha scritto:Svizzero, se hai ancora un po' di pazienza lo facciamo. Cominciando dal settore amatoriale stiamo testando sul nuovo sito www.AMATti.it un portale con area privata in streaming per filmati amatoriali che a regime avrà un sistema di abbonamento anche a medio/lungo termine collegato in modo univoco all' utente. Deve essere pronto almeno nella versione free per la Fiera internazionale di Torino a fine settembre.
quando trovi un buon provider a prezzi dignitosi con molta banda e zero problemi nel gestire contenuti per adulti fammi sapere, perche' ne sto cercando da un bel po' e non e' che se ne trovino molti.Per come hai prospettato la cosa, mi pare he ci voglia una registrazione all' estero, buona banda e molta stiva di memoria. Spesa iniziale importante, e non bisogna scordarsi la percentuale che andrebbe a una banca on line (le abilitazioni posticce via telefono o simili sono un palliativo).
allora non si tratta di offrire un lavoro retribuito ma di trovare "fresca e contribuenti" per un progetto che si ha in mente. Eh l'ottimismo dell'ingegno italicoSe qualche forumista ha una ricetta pronta o voglia di investire nel settore, credo sia un' occasione decente.
pagarlo molto bene pero', non le solite menate a percentuale: voi "vecchiacci" dovete dare ai giovani delle prospetive concrete (soldi), non delle ipotesi di investimento in tempo e lavoro (che notoriamente la pagnotta non te la fan portare a casa).Infine credo che un Lord Zork tornato riposato da lunghe vacanze abbia titoli e capacità per dare una buona mano.
bellavista ha scritto:Anche in Svizzera che problema c'èRobyBianchi ha scritto:Anche in Svizzera???bellavista ha scritto:Beh, il sito in streaming non è il mio specifico, ma volendo posso evitare che tu paghi tasse sugli utili prodotti dal sitoRobyBianchi ha scritto:Proposta di lavoro a tutti i maghi di internet, ho all'incirca 150 film per circa 600 scene (etero, fetish, s/m, trans, lesbo, gay...) da poter sfruttare in internet, c'è qualcuno in grado di creare un sito in streaming???![]()
![]()
![]()
Utile al 50%!!!![]()
![]()
![]()
topax@ticino.com![]()
![]()
![]()
Grazie!!!
![]()
![]()
![]()
Anche se per i siti web la tax planning è talmente facile che quasi non mi diverto, potrebbe farlo qualsiasi commercialista sfigato (beh quasi, la maggior parte dei commercialisti è meglio se si limita a compilare modelli f24 )![]()