Pagina 1 di 4

"Co Sta Cinta Ar Collo"

Inviato: 24/08/2006, 12:46
da ilCinghiale
Ieri Balkan Wolf ha postato una frase della sopravvissuta al massacro del Circeo, 1975 mi pare.
Era un topic su vari maltrattamenti sessuali, su quali preferiamo, quali ci ingrifano: ballgag, fisting orale collare e guinzaglio, e tutte le varie porcate che piacciono a noi. Farle e/o subirle.
La frase c'entrava in pieno. Mi ha fatto immaginare la scena, un delitto, ... e mi ha stuzzicato.
Poi ha bussato la mia (stanca) coscienza che mi ha detto "Hey, aspetta un attimo, quelli facevano PER DAVVERO, non dovresti ingrifarti sai?".

Alla fine mi ha dato da pensare un po'.

I fatto è che un ballgag va bene. Collare e guinzaglio pure. Cinta al collo? Ok.
Aurora Snow che viene bendata e "violata" da una torma di ragazzine infoiate? Ok.
Slava marcetta veramente maltrattata da un energumeno violento? Ok....
Perché il trucco che ci salva la coscienza, qui, è sapere che le pratiche violente che soddisfano e stuzzicano quella bestiaccia che sta dentro a noi uomini SONO SOLO FANTASIA.

Perché? Perchè facciamo cose che soddisfano la voglia di dominio che abbiamo dentro, la parte buia e profonda dentro ognuno di noi che dice solo PRENDI MANGIA SCOPA UCCIDI SCAPPA.
Ma il contesto salva tutto.
Siamo d'accordo col partner, è solo una piacevole passeggiata sull'orlo di quell'abisso, ma c'è il comodo e sicuro parapetto del consenso.

Però so che una parte di me si ingrifa pure all'idea di quello che i maniaci del Circeo, Izzo, Ghira etc.. hanno fatto...e questo lo so che non è Ok.

A livello animale, mi ingrifa di brutto, anche un po' proprio perché so che è stato VERO, non contrattualizzato, pagato, concordato e/o rigirato se veniva male l'inquadratura.

Come siamo animali dentro di noi.
Come quando si passa sul Raccordo... e c'è un incidente: si vede la moto per terra, macchine della Municipale, lampeggianti blu.... E rallentiamo per VEDERE.

Ecco, ieri mi sono ricordato che qualche volta l'immaginazione è una brutta bestia.
Per fortuna abbiamo una coscienza che ci fa giustamente sentire in colpa quando serve.

Quindi magari superiamo l'impulso morboso, acceleriamo e ci lasciamo dietro l'incidente forse mortale, ma tanto non abbiamo visto cadaveri e non lo sapremo mai, oppure ci ripigliamo, scuotiamo la capoccetta e ci rendiamo conto che un delitto vero in effetti non ci ingriferebbe per nulla, anzi in effetti ammazza proprio la libido.
Il parapetto c'è e regge .

Oh, per il brigadiere Casciullo della polizia postale che magari legge e si fa idee strane: amico, si dice insomma che ci piace pensarle e farle consensualmente certe cosacce, mentre la violenza vera per fortuna ci fa schifo eh. 

Il porno e il sesso sono sfoghi che amiamo fare. E fanno bene, ecco.

Re: "Co Sta Cinta Ar Collo"

Inviato: 24/08/2006, 12:49
da Helmut
ilCinghiale ha scritto:
Il parapetto c'è e regge .

Non sempre...

Re: "Co Sta Cinta Ar Collo"

Inviato: 24/08/2006, 13:04
da fiatAGRI
Helmut ha scritto:
ilCinghiale ha scritto:
Il parapetto c'è e regge .

Non sempre...
DOMANDA:

il compito del sistema denominato "vivere civile" è fornire parapetti?

Inviato: 24/08/2006, 13:18
da balkan wolf
tutto vero cinghialotto...

ma ribaltiamo l'ottica ( sempre pour parler si capisce ) e se questa coscenziaccia castrante riuscissimo a eliminarla?

assolutamente ingestibile sul piano pratico e ideologico ma ( forse chi puó dirlo ) assolutamente definitivo dal punto di vista interiore e spirituale ( bruciando tutte le limitazioni e armonizzandoci con la nostra natura più pura )

come faccio a sapere che carlie manson non fosse magari per un attimo un "beato" in pace con tutto? ma soprattutto dobbiamo per forza cercare una finalità  di tipo lineare?? perchè non un individualismo cosmico e sfrenato fine a se stesso?

fine pippa filosofica

inizio pippa gnoseologica ( almeno credo... drogy confermi :-) )

finzione violenza gradi di violenza ???

non capisco uno stimolo per noi è uno stimolo e stop...

un musical ultraviolento sul circeo ma recitato e meno violento di un cazzone forte nel culo a una che non lo gradisce ( che è ripresso e non recitato )... violenza come lesione della libertà ??? bon una matta krukka che ama la cacca e si fa devastare in "smerdenfrauleincakkenpuzzen 6" :-) perchè è flippata è più o meno violento di un patinato private ma con l'attrice ukraina che se potesse scegliere economicamente farebbe la cassiera al super e scopazzerebbe col suo ivan??"

alla fine la nostra coscenzaccia stracciaminchia si attiva in base a come noi lavoriamo lo stimolo e non alla "gravità " dello stimolo

Inviato: 24/08/2006, 13:36
da fiatAGRI
lupo: ci sono delle convenzioni
(l'ortografia sarebbe una di queste :D ed è la prima che forzi vedo :DDD).

Tempo fà  c'era un bambino che si appendeva ad uno degli alberelli che decorano una della piazze della mia città .
L'obiettivo inconscio del frugoletto era spezzare il fusto.

Parte di me voleva sciogliere il summenzionato frugoletto nell'acido.

Poi ho pensato: è colpa dei genitori.

Parte di me voleva sciogliere tutta la famigliola nell'acido.


Per convenzione (e chiamiamolo "quieto vivere") l'unica cosa che potevo fare è cercare i genitori e segnalarli quello che il figlio stava allegramente combinando (e indirettamente dirgli: siete degli stronzi).
Non li ho beccati, purtroppo, e ho investito parte dei miei risparmi in vasche capienti :D.

La nostra coscienza è frutto dell'ambiente che viviamo e la convivenza (perchè abbiamo scelto di vivere insieme ad altri esseri umani nello stesso spazio) richiede dei sacrifici a livello di libertà  personale.

Capisco l'orrore per l'umanità , ma ci vuole troppo lavoro per sterminarla e la pigrizia vince su tutto :DDD

Saluti dal bordo del baratro.

Inviato: 24/08/2006, 15:32
da ilCinghiale
Il parapetto c'è perchè ce lo mettiamo noi. La funzione del sistema denominato "vivere civile", secondo me, è per restare in metafora quella di fornire un campionario di parapetti da usare.
Per vivere in mezzo alla gente cosiddetta "civile" posso essere un puttaniere, un sessuomane, un sessuofobo, uno che pratica astinenza, scambismo o arriva vergine al matrimonio.
Sono tutte cose accettabili a vari livelli in vari ambienti.

E saltare alla "Olio Cuore" il parapetto per gettarsi nel baratro non è una liberazione secondo me, Balkan.
Charles Manson, e gli squinternati della sua famiglia non erano certo esseri superiori e illuminati quando hanno ucciso una Sharon Tate incinta;
Izzo e Ghira, che stupravano con allegria ragazze minorenni nel 1975 nella più completa impunità  cedevano agli istinti più basilari, e uso il verbo "cedere" e non "seguire" con intenzione.

Manson non è un beato in pace col tutto più di quanto non lo sia chi supinamente si abbandona alla soddisfazione dei sensi... Bevi mangia scopa uccidi fuggi.... Non c'è l'immenso lì, solo un piccolo attimo, fino al prossimo impulso della Bestia. (Helter Skelter)

Vedi per me uno stato di coscienza più alto lo hai quando senti e godi dei tuoi impulsi ... ma non ne sei dominato.

*** Balkan : non capisco uno stimolo per noi è uno stimolo e stop... ***
e poi : *** alla fine la nostra coscenzaccia stracciaminchia si attiva in base a come noi lavoriamo lo stimolo e non alla "gravità " dello stimolo***

Esatto esatto. uno stimolo è uno stimolo e STOP.. tutto il resto ce lo mettiamo noi: se nn sapessimo che il fattaccio del Circeo è VERO e pensassimo che invece lo è il fatto rappresentato in "Sigarones de Mierda per Senoritas VII" magari la nostra coscienza scatterebbe per il secondo e non per il primo.

Elaboro: La nostra coscienza stracciaminchia la coltiviamo pure noi.
E per fortuna! E' quella che ci permette di godere moolto più qualitativamente e quantitativamente di un Izzo o di un Manson.

Tutto ció naturalmente premesso, FiatAGRI avrebbe fatto benissimo a sciogliere il bimbo nell'acido.

Bel panorama dall'orlo, eh Fiat? :)


(Disclaimer: Brigadiere, si scherza eh!? nessun bimbo sciolto, Fiat i vasconi li usa per ... tingere le lenzuola, l'acido glielo ho prestato io per.. pulire le macchie di tintura, ecco sì... )

Inviato: 24/08/2006, 16:25
da SuSEr
Immagine

Inviato: 24/08/2006, 20:02
da fiatAGRI
Suser: GENIO!!!

8)

Inviato: 25/08/2006, 9:49
da ilCinghiale
"Un'Immagine Vale Mille Parole"

SuSer, sei un grande. :)




Notate una piccola somiglianza tra il suo avatar e Marlon pittato? ;)

Inviato: 25/08/2006, 12:20
da balkan wolf
concordo cinghiale sulla fugacità  dell'attimo illuminato...

ma ovv. lo davo per scontato nella mia ipotesi di "superamento di tutti i valori" la temporalità  è la prima cosa che salta---

il satori ( illuminazione totale e istantanea credo ) di 1 secondo di carlie puó valere più di un intera vita da incatenato

ovv. sono ipotesi

postilla sui circeiani

sono molto legato alla vicenda e la ho spulciata qui e la come possibile ho tutta una mia interpretazione della cosa ma non ho voglia di articolare così ad minchiam:

1 pare non ci sia stata violenza sessuale ( punto per i pariolini :-) )

2 pare le stronzette fossero le classiche arriviste che volevano farsi la seratina da ricche ( due a zero per i camerati :-) :-) )

3 izzo era un demente ghira un mezzo genio ( un deboscio ante litteram ) il terzo ( guido ) tapezzeria ( come direbbe nadir :-) )

chicca personale

il "cor sta cinta ar collo" mi è rimasto particolarmente impresso perchè è la stessa identica espressione usata dalla mia ex. vicina di casa sofiota :-)

Inviato: 25/08/2006, 12:33
da donegal
Per una volta... Balka : ma vaffanculo va...

Quelli avevano un passato di stupratori e violenti lungo due chilometri. So anch'io essere cinico quanto te ma quei figli di puttana (e i loro protettori) sono la feccia dell'umanità , altro che puttanate nietzschiane e odini di sta cippa... Io evito accuratamente di definire lo spaccavetrine con la maglia rossa e il babbo ricco come un rivoluzionario, se anche tu iniziassi a pensare che sono solo dei criminali ributtanti e non un' elite deviata...

Inviato: 25/08/2006, 13:01
da balkan wolf
azz. dony sui favolosi anni di piombo :-) finiamo sempre a scazzare è fisiologico ...

ovvio che erano criminali come tutti gli estremisti 70'

trovo per sensibilità  personale più inquetante la criminalità  di sinistra che progettava a tavolino la violenza ( spesso estrema tipo ramelli o serravalle ) come normale strumento di lotta ... il fascio stronzo e cattivo è più rassicurante e normale :-)

detto questo la questione circeo è molto più sfumata...

andrea ghira piaccia o non piaccia è stato un personaggio da romanzo un antieroe certo ma sicuramente uno sopra le righe teorizzava il crimine come lecito mezzo di affermazione sociale si spacciava per bandito marsigliese ( viveva in posa ) e si è convertito da figlio di papà  a legionario spagnolo ( non facile su )... gli altri due dei semi coglioni

questo è un topic "astratto" e quindi si cazzeggia con temi pericolosi ( azz. sto beatificando manson e ti inkazzi per i circeiani?? ) nella vicenda specifica del circeo ci sono elementi affascinanti

dalle interviste ho sempre provato fastidio per la sopravvissuta... atteggiamento moralista sfruttamento delle ideologie ( ricco e fascio vs povera borgatara in italia anni 70 ) e quel cazzo di orgoglio da donnetta di merda che ben mi fa capire ( non giustificare ) lo scatto di violenza dei ragazzi

ecco una mia personale e discutibile rilettura del circeo ( da prendere con le molle )

due stronzetta povere e materialise vengono agganciate da alcuni fighetti col grano ( le dinamiche mentali delle tapine sono quelle della gregoriacci che va al bilionaire ) tutto regolare ma la vanità  del non concedersi l'orgoglio e l'abuso di posizione tipico della femmina stupida fanno il patatrak... ora non credo che il buon ghira e compagni ( opps. camerati :-) ) avessero difficoltà  a raccattare una fica ma essendo dei naziflippati non contemplano che la stronzetta che prima sbavava sulla loro dino ferrari blu ( very 70ties ) ora faccia la sostenuta provano col passpartou ( pare che izzo abbia offerto un marchettone da una milionata ) ma peggiorano le cose l'orgoglio proletario si impenna e malauguratamente per le tapine va a cozzare con le niceminkiate e la propensione alla violenza dei ragazzi... bum parte una sorta di snuff punitivo e bon morta li

malauguratamente siamo in itaGlia negli anni di piombo e la potentissima macchina komunista non si fa sfuggire l'occasione hey sono ricchi e son pure fasci è finita

la merdosa si atteggia come una star del grande fratello e sbatti il mostro ( più mostruoso che mai stavolta perchè ha la faccia da figlio di papà  e ha fatto cose da kapó di lager ) in prima pagina

mi dispiace ma pur rimanendo distante e spaventato dal fatto in se provo un maggior disgusto umano per miss. "cinta ar collo" e una morbosa fascinazione per ghira

disclaimer finale

è tutto un pur parler ovviamente non me la sento di giustificare i fatti "seriamente" ( anche le pose da maledetto hanno i loro limiti :-) )

Inviato: 25/08/2006, 13:06
da nik978
occhio al brigadiere...:D


chiaramente siamo molto sull'astratto..(stiamo facendo l'analisi spicciola...quindi per forza di cosa dobbiamo staccarci dalla vicenda in se..e vederla dal di fuori..)
balkan per me non ha torto...anche se certi punti di vista sono un po troppo estremizzati.
tutti i gerarchi nazisti erano appunto naziflippati (bella parola)..e tra mrofinodipendneti, coprofagi e soci e compagne di "giochi" che si suicidavano ce ne e' d'avanzo.
anzi li era ancora peggio perche' fondamentalemnte erano delgi omuncoli..non venivano dall'alta societa'...quindi la morbosita', il delirio erano ancora piu' forti
che il circeo sia stata la classica cosa sfuggita di mano e' ovvio..

(sappiate che raccontini mi arrivano su certi festini e/o incontri tra la genova bene e la sfera delle tossicodipendenti genovesi..... :alien: :alien: :alien: :alien:...)


pero' balkan stavolta sei veramente in piedi su un filo.. :DDD :DDD :DDD

Inviato: 25/08/2006, 13:34
da donegal
nik978 ha scritto:
che il circeo sia stata la classica cosa sfuggita di mano e' ovvio..
Immagine




Ci rinuncio.

E io dovrei ignorare il pedigree di stupratori seriali dei tre assassini e credere che al Circeo si è trattato di un "incidente di percorso" ? E soprattutto accettare quest'espressione in quanto "viviamo in una società  teribbbile" ?

E io dovrei credere veramente alla storia del Ghira (la cui famiglia ricchissima ha preso per il culo mezza Italia e gli ha mantenuto la latitanza) che ha scelto davvero di finire a fare il legionario spagnolo ?



Fatemi andare via da 'sto topic...

Inviato: 25/08/2006, 13:47
da balkan wolf
ma no dony chiaramente ( penso nessuno lo neghi ) i tre cattivoni avevano tutte le basi e il retroterra per far "sfuggire di mano" la cosa...

peró concedimi una punzecciata maligna...

come è che ti sei focalizzato sui circeiani e non su carles manson??? PERCHE' SEI DE SINISTRA!!! :-) :-)

vabbuó rimani un ottimo interlocutore e un "amicicio" virtuale anche con sto disturbo ( magari è operabile :-) )

bye

p.s.

il ghira ha dovuto latitare perchè la "giustizia" itaGliana anni 70' dava gli ergastoli agli assasini fasci e pene ridicole ( remember ramelli ) agli assasini rossi... senza polemica è una realtà