accadde tempo fa...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

accadde tempo fa...

#1 Messaggio da Helmut »

Non ho molto da fare in questi giorni (attendo un nuovo incarico) e allora mi sovvengono ricordi di qualche tempo fa dei qualo vorrei farvi partecipi...

Ero da poco separato, e la reazione immediata fu una notevole iperattivita' venatoria:feste, briefing, meeting, cene di lavoro, incontri vari e tutto cio' dove si potevano incontrare donne...sparavo a casaccio, senza mira e ovviamente trombavo poco.

Ritrovo di fine estate...incontro una piacevole morettina dagli occhi vivissimi, un po' suonata, ma piacevole e disponibile alla conversazione.

Per farla breve, strappo un appuntamento per il giorno dopo: cena e dopocena a casa mia...e' fatta, mi dico...

...arrivo, con giacca nuova e camicia stiratissima nel locale dell'appuntamento e la vedo sorridente seduta al tavolo con accanto...un tipo biondiccio, capelli in disordine che mi saluta calorosamente...

...perplesso,mi siedo o ordino un cognac...ci mettiamo a conversare e scopro che e' il suo fidanzato...aveva prenotato la cena per tre...

...sudato, mi allontano e rifletto: che succede??? Rimango? No, lascio...si' lascio...rientro dopo qualche minuto e fingendo una faccia affranta:"Purtroppo ho appena telefonato a casa, e una mia vecchia zia alla quale sono molto affezionato e' grave in ospedale: devo correre via..scusatemi, sara' per un'altra volta"

E fuggo a gambe levate.

Qualche mese dopo la rividi (con il fidanzato) a un'altra festa e offesa, non mi rivolse la parola.

Il dubbio mi e' rimasto dopo questi anni: che volesse provare una doppia?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da nik978 »

da esperineze perosnali ti posso dire che non sarebbe stata 1 cosa così assurda...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da Max76 »

Oppure il suo lui voleva provare te!!! :DDD

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da extreme »

come hai fatto a rimanere serio mentre raccontavi della zia malata ? io avrei cacciato una risata galattica :DDD
ma che cazzo rimanevi era pur sempre una situazione curiosa!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Helmut »

extreme ha scritto:come hai fatto a rimanere serio mentre raccontavi della zia malata ? io avrei cacciato una risata galattica :DDD
Ho fatto teatro drammatico amatoriale in gioventu'... :-D

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Helmut »

Max76 ha scritto:Oppure il suo lui voleva provare te!!! :DDD
Allora ho fatto bene a scappare...!!! :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Bella storia....
Lì per lì avrei fatto come te, ma... e se il fidanzato fosse stato contemplativo?
:wink: :wink: :wink: :roll:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: accadde tempo fa...

#8 Messaggio da Ortheus »

Helmut ha scritto:... e la vedo sorridente seduta al tavolo con accanto...un tipo biondiccio, capelli in disordine che mi saluta calorosamente...
Immagine

mmmm biondiccio.....capelli in disordine....

Mi sa che hai fatto bene ad andartene...

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#9 Messaggio da Nadir »

Naaa, Helmut, mi deludi!
Io sarei rimasta. Me la giocavo tutta sullo sprint, sulla competizione. Ne uscivi alla grande, doppia o meno che fosse.
E ti divertivi.

Poi tornavi a casa ridendo e magari avresti stroncato sul nascere una storia d'amore tra i due.
Il top.

Sei poco agonistico, si?

PS: la zia che sta male. Ossignur. Fammi un fischio quando hai urgente bisogno di una scusa rocambolesca. Qualcosa che il giorno dopo lei ti venga ad offrire sua sorella per puro slancio affettivo.
--
Nadja Jacur

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Helmut »

Nadir ha scritto:Naaa, Helmut, mi deludi!
Io sarei rimasta. Me la giocavo tutta sullo sprint, sulla competizione. Ne uscivi alla grande, doppia o meno che fosse.
E ti divertivi.

Poi tornavo a casa ridendo e magari avresti stroncato sul nascere una storia d'amore tra i due.
Il top.

Sei poco agonistico, si?

PS: la zia che sta male. Ossignur. Fammi un fischio quando hai urgente bisogno di una scusa rocambolesca. Qualcosa che il giorno dopo lei ti venga ad offrire sua sorella per puro slancio affettivo.
La scusa era volutamente rocambolesca per rimarcare il fatto che ero estremamente irritato da una presenza estranea non concordata...non per niente si e' sentita offesa...

...stroncare una storia d'amore era l'ultimo dei miei pensieri...volevo trombare una bella fighetta che mi sembrava disponibile...tutto qui...

...eppoi per me nel sesso essere in piu' di due e' gia' troppo affollato, mi infastidisce...!!! :-D

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#11 Messaggio da Nadir »

ma no, ma noooo!
buttala sul melodrammatico, fingi che ti abbia appena spezzato il cuore, esaltala oltre ogni dire. Riempi di pacche sulle spalle il biondino. Fai amicizia con lui lodandone la prevedibilmente smodata capacita' amatoria.... fatti confidare i suoi segreti.

Sii leader, cazzo!
--
Nadja Jacur

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Helmut »

Nadir ha scritto:ma no, ma noooo!
buttala sul melodrammatico, fingi che ti abbia appena spezzato il cuore, esaltala oltre ogni dire. Riempi di pacche sulle spalle il biondino. Fai amicizia con lui lodandone la prevedibilmente smodata capacita' amatoria.... fatti confidare i suoi segreti.

Sii leader, cazzo!

Tutta questa fatica per trombare...???

Nooo, adesso non riuscirei...con l'esperienza ho imparato ad ottimizzare il rendimento...

...come la mia caldaia a metano: ne ho installata una che rende al 92% contro la vecchia che rendeva al 56%...un bel vantaggio...!!! :wink:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da donegal »

Nadir ha scritto:

Sei poco agonistico, si?

Nadir ha scritto:

Sii leader

Nadir, da te non me l'aspettavo proprio...

Queste espressioni ormai le usano solo più i manager cinquantenni licenziati da Pubblitalia e riciclati in qualche società  che vende anticrittogamici o oli combustibili, quando cercano disperatamente di motivare i propri agenti di commercio riuniti in una convention sul Lago Maggiore.

Se usavi anche l'espressione "bisogna fare sistema" giuro che non ti rivolgevo più la parola... :lol:

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da K-Line »

Immagine
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da nik978 »

Max76 ha scritto:Oppure il suo lui voleva provare te!!! :DDD
esatto...

cmq in effetti il discorso competitivo di nadir mi è piaicuto..(una volta feci anche io una cosa del genere....e vinsi.....ma era una situazione particolae..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”