[O.T.] Vacanza natalizia con una amica...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Vacanza natalizia con una amica...

#1 Messaggio da nik978 »

con cui non faccio nulla..e' come se andassi con un maschio..c'e' un rapporto molto particolare tra di noi..anzi peggio di un maschio perche' ti blocca l'approccio per vari motivi...

visto che tengo molto a questa sua proposta, e visto che mi ha dato carta bianca sulle destinazioni, ho un dramma:

dove vado?MAX 9 GG....e s epossiible no viaggi organizzati o ancor peggio villaggi turistici (brrrr....odio)

NESSUN POSTO FIGA ORIENTED...le mie scelte sono solo legate a posti dove posso rilassarmi-divertirmi..senza stress..trovare persone locali rilassate, con cui fare due parole e bere, fumare, drogarmi con criterio..e se capita trombare (gratis....)..ma l'obbiettivo e' il relax..il sesso viene dopo.tendenzialmente mi verrebbe bene un posto caldo (siamo a gennaio..:D)

ho una rosa di scelte mie..il piu' economico possibile..ma anche il piu' "formativo" se possibile

ovviamente ci sono delle premesse economiche molto favoreovli che possono rendere economiche anche cose che a prima vista non lo sembrano

1)thailandia (isoletta sperduta se possibile...anche se avevo una missione da compiere e con lei mi sa che non posso.. http://www.bearchive.com/~rd/72tits21.htm)

2)giamaica..(all day a bere e fumare..non mi alzo dalla sdraio..)

3)cuba (idem come sopra..sotto un albero su una spiaggia..e non mi muovo.)

4)Libano (beirut..la costa ho visto che ' molto bella..spiaggie ristorantini..ecc.)...non sto scherzando

5)Tel aviv e altre zone della costa..volevo anche andare a gaza ma e' veramente troppo
(i punti 4 e 5 sono un po difficili..la mia amica la chiamo spesso Nadia Desdemona.e' un pelino impostata.poi mi scappa e me la trovo o negli hezbollah o a gaza a tirare sassi e kassam..)

6)Chernobyl.(ma non verra' mai....questo viaggio non me lo appoggia.)

7)in treno da mosca a Beijing (qui c'e' il rischio che sia io quello che scappa..e poi da pechino a Ningbo e' un attimo in aereo..sarebbe una tentazione troppo forte..li ho il mio piccolo regno)

8)tokio..(ma qui costa troppo..e poi le implicazioni sessuali del viaggio sarebbero troppe...)

stasera la vedo e ne parliamo...
:wink:
magari domani cambio tutto o cancello la discussione..:D

a pasqua forse vado da un'altra parte..ma li ci sara' un topic apposito..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]Vacanza natalizia con una amica...

#2 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto: 6)Chernobyl.(ma non verra' mai....questo viaggio non me lo appoggia.)
O come mai dici di no???

"Ciccia, preferisci arrostirti sotto il sole della giamaica (oltre a farti dei cannoni che non se ne vedevano così dalla battaglia di Trafalgar) o sorseggiare un te' per non morire assiderata nella campagna ucraina, in uno dei posti dimenticati da Dio e dall'uomo?"

Io non avrei dubbi.... :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da nik978 »

a parte che non so che accesso abbia uno straniero in jamaica per quanto riguarda i cannoni...:D
ok che il miglior fumo del ondo l'ho trovato in cina, ma finche' non vedo non credo

in ucraina/bielorussia fa un freddo dle dio
non trovi bar nelle zona..:D
e poi devi seguire il tour organizzato..e io non voglio..:(..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”