visto che tengo molto a questa sua proposta, e visto che mi ha dato carta bianca sulle destinazioni, ho un dramma:
dove vado?MAX 9 GG....e s epossiible no viaggi organizzati o ancor peggio villaggi turistici (brrrr....odio)
NESSUN POSTO FIGA ORIENTED...le mie scelte sono solo legate a posti dove posso rilassarmi-divertirmi..senza stress..trovare persone locali rilassate, con cui fare due parole e bere, fumare, drogarmi con criterio..e se capita trombare (gratis....)..ma l'obbiettivo e' il relax..il sesso viene dopo.tendenzialmente mi verrebbe bene un posto caldo (siamo a gennaio..

ho una rosa di scelte mie..il piu' economico possibile..ma anche il piu' "formativo" se possibile
ovviamente ci sono delle premesse economiche molto favoreovli che possono rendere economiche anche cose che a prima vista non lo sembrano
1)thailandia (isoletta sperduta se possibile...anche se avevo una missione da compiere e con lei mi sa che non posso.. http://www.bearchive.com/~rd/72tits21.htm)
2)giamaica..(all day a bere e fumare..non mi alzo dalla sdraio..)
3)cuba (idem come sopra..sotto un albero su una spiaggia..e non mi muovo.)
4)Libano (beirut..la costa ho visto che ' molto bella..spiaggie ristorantini..ecc.)...non sto scherzando
5)Tel aviv e altre zone della costa..volevo anche andare a gaza ma e' veramente troppo
(i punti 4 e 5 sono un po difficili..la mia amica la chiamo spesso Nadia Desdemona.e' un pelino impostata.poi mi scappa e me la trovo o negli hezbollah o a gaza a tirare sassi e kassam..)
6)Chernobyl.(ma non verra' mai....questo viaggio non me lo appoggia.)
7)in treno da mosca a Beijing (qui c'e' il rischio che sia io quello che scappa..e poi da pechino a Ningbo e' un attimo in aereo..sarebbe una tentazione troppo forte..li ho il mio piccolo regno)
8)tokio..(ma qui costa troppo..e poi le implicazioni sessuali del viaggio sarebbero troppe...)
stasera la vedo e ne parliamo...

magari domani cambio tutto o cancello la discussione..

a pasqua forse vado da un'altra parte..ma li ci sara' un topic apposito..